1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

19 Aprile 2007

2. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Aprile 2007

3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

19 Aprile 2007

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Aprile 2007

Ross, io l'avevo detto che voi milanisti vi state "interistizzando"...avrete sempre più brasiliani, vincerete sempre di meno e vivrete in funzione delle vittorie e sconfitte degli altri :D

5. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2007

uno,se ti ho stufato,fai a meno di leggermi,due la cosa centra perche l altro giorno si confrontavano Messi e Totti e dicevo che la classe di Messi Totti non
    ce l ha nemmeno col binocolo,vedasi il gol che ha fatto che er Pupone se lo sogna.Terzo sono lo Sgarbi della situazione quanto i romanisti che provocano cantando le solite canzoncine dell interista perdente,solo che le mie sono provocazioni,quelle degli altri dei simpatici sfottò.

6. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

19 Aprile 2007

Con tutto il rispetto non credo: durante la presidenza di Berlusconi abbiamo attraversato anni di calo (questo compreso), ma non abbiamo mai stravolto la squadra e con qualche buon innesto ogni anno siamo sempre tornati ai vertici, sia in Italia che in europa. Voi invece, salvo qualche giocatore, avete sempre stravolto la squadra ad ogni stagione infruttuosa... siete la nostra antitesi insomma. :D Vi auguro di vincere ancora per 2 o tre anni consecutivi, quando perderete dubito che il vostro presidente resisterà alla tentazione di comprare tutto il comprabile dimenticandosi di dare un costrutto logico alla suddetta operazione! :rotfl:

7. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Aprile 2007

allora so' i tifosi dell'inter ad essere grezzi :D

8. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2007

Beh prendi i n 10 in giro per l Europa...secondo me Totti è quello che vale di meno.Ha qualche buon colpo e niente di piu.Prendi come termine di paragone i fuoriclasse delle squadre straniere,non confrontarlo con la mediocrità tecnica dei calciatori italiani,poi forse capisci cosa intendo.

9. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Aprile 2007

mi sa che quella di messi e totti me la sono persa...
    i romanisti che cantano interista perdente pure
    qui

10. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Aprile 2007

mi sa che quella di messi e totti me la sono persa...
    i romanisti che cantano interista perdente pure
    qui nn sono accettate provocazioni
    ciao
    alla prossima

11. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2007

non sto provocando,io ho dato un mio parere,e giusto perche ho appena visto il gol di Messi ho preso l occasione al volo per ribadire cosa penso.Non me ne puo importare di meno se Totti è antipatico o non sa parlare italiano o è della Roma,io do una valutazione tecnica del giocatore e basta.Sono stra interista ma per me Adriano è un brocco ad esempio.

12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Aprile 2007

Ross, le cose cambiano, lo sai...quale milanista, dopo le due stagioni in B avrebbe potuto scommettere sulla rinascita con Sacchi e gli olandesi? Vedi, parliamo seriamente: in questi anni gli sfottò l'Inter se li è meritati (anche se il merito l'abbiamo diviso con altri utenti di schede telefoniche). Però è proprio questo vostro atteggiamento nel parlare della nostra squadra che è pazzesco: sembra di leggere pagine de Il Signore degli Anelli, con maledizioni secolari che non potranno mai essere eliminate se non con una battaglia apocalittica. L'Inter è una squadra di calcio, composta da esseri umani che giocano a calcio. Nè più, nè meno delle altre. Voi parlate dell'Inter come se fosse una barzelletta, anche quando stravince, anche quando (come quest'anno) elargisce un paio di pappine a partita. Lo sai che mi sei simpatico e con te non potrò mai avere nulla da ridire, perchè mi hai dimostrato in passato la tua intelligenza e anche una sincera autocritica. Ma d'ora in poi, provate a sfotterci per la singola eliminazione, per la finale persa, per un pareggio con una squadretta (tipo il Rimini, :D) e finitela con 'sta gran cazzata dell'Eterna Maledizione dell'Inter. C'avete fatto due palle così!

Dimenticavo: :*

13. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

19 Aprile 2007

Beh... bel post. Ti rispondo e poi statistica mi attende. :rotfl:
    Allora, è innegabile che negli anni il calcio (purtroppo) si è sempre più legato al vil danaro.
    In queste condizioni solo le squadre con ingenti capitali possono vincere in modo continuativo. Tuttavia i soldi da soli valgono meno di una solida organizzazione, e il Milan ha dimostrato di averla da quando Berlusconi la gestisce, visto che è la squadra che ha vinto di più dal suo insediamento a questa parte (ma guarda te che complimenti mi tocca a fare :hihi:).
    L'inter quest'anno è riuscita, oltre ad avere un buon organico, ad organizzarlo bene e a saper vincere qualcosa di importante.
    Per quanto riguarda le maledizioni secolari non credo di averne mai parlato, dico solo che il presidente che ha fatto tanti errori nel passato è ancora lì, e ci mette i soldi. E' per questo che non mi fido di un campionato vinto per dire che state aprendo un ciclo. Non c'è nulla di arcano in questo, da interista dovresti conoscere i difetti del tuo presidente così come io da milanista conosco fin troppo bene i difetti del mio. ;)
    Buona giornata! :)

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Aprile 2007

Giusto Ross, niente da eccepire. Sai benissimo che conosco i difetti del mio presidente (e forse sono quello che su queste pagine li ricorda più spesso). Comunque il mio era un discorso generico riferito ai non-interisti.
    Vai a fare statistica, va'...a proposito, che percentuale dai al Milan contro il Manchester? :D

15. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2007

Ragazzi so che vengo tardi, d'altronde fino ad ora l'accesso al pc non mi è stato possibile. Comunque godo.:sadic::sadic::sadic: ALmeno siete stati sverginati:sadic: Ora mi leggo cosa ha scritto Ross verso le 19-19:20 di ieri.:sadic:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina