1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

  1. BlackRoseImmortal

    BlackRoseImmortal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Aprile 2007

    ahahah la sfilata di moda, grandissimo!
    questi sono episodi che vanno tramandati ai posteri affinchè ne traggano ispirazione!!
     
  2. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Aprile 2007

    O mamma :rotfl: :rotfl:
     
  3. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2007

    :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: ne vogliamo ancora!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  4. Varyag

    Varyag
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2007

    Ora è il mio turno...
    L'anno scorso verso aprile ero a una festa a casa di un mio amico, inutile dire che esagerai con la vodka... fatto sta che verso le undici ero ubriaco fradicio ed esco a prendere una boccata d'aria.
    In quel momento arriva una ragazza con cui ci provavo da un pò, la saluto e il profumo che aveva, non so, ha fatto una reazione chimica con la vodka...
    Lei mi fà "Ti piaccio?", io mi sono girato alla mia destra e ho sboccato l'anima... poi mi sono addormentato lì dove ero.
     
  5. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    16 Aprile 2007

    "ti piaccio?" "buaaaaaaahhhhh"
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  6. Varyag

    Varyag
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2007

    Il giorno dopo il mio migliore amico mi ha detto, squotendo la testa, "sei proprio una merda". Ho dovuto farmi raccontare tutto, avevo un piccolo vuoto tra le 22 e le 11 del mattino...:D
     
  7. SMIZ

    SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    3.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2007

    ma poi com'è andata a finire con la pulzella ? :D
     
  8. TheSleeper

    TheSleeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2007

    :rotfl:
     
  9. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2007

    Dai su, la tipa se mai era una perversa e le piacevano queste cose... hai ancora una possibilità secondo me... :rotfl:
     
  10. Varyag

    Varyag
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2007

    E' sparita, quando mi vede cambia strada... mi chiedo perchè:sgrat:
     
  11. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2007

    perchè ti ha preso come quello di suoth park che vomita quando le piace una tipa. adesso ha paura di avvicinarsi per non riceve un getto stile esorcista!:grin:
     
  12. Ichi The Killer

    Ichi The Killer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2007


    ...ma poi fai uscire il cofanetto con le scene tagliate?
    Comunque non c'è che dire: applausi a scena aperta.
     
  13. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    16 Aprile 2007

    Perché pensa di farti talmente tanto schifo da vomitare:sadic:
     
  14. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Aprile 2007

    Ma...ma :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  15. DonRodrigo

    DonRodrigo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Aprile 2007

    SLEEPER, abbiam bisogno del tuo quinto episodio, ci stai mettendo troppo!Con la tua saga ormai hai adombrato le figuraccie di tutti gli altri, il bello e' che sono anche scritte con classe!;)

    Intanto che si aspetta ne' racconto una io, avevo 11-12 anni quando ho fatto sta stronzata:

    Giugno, la seconda media era appena finita(promosso al pelo!:P), e decidiamo di fare una cena tra amichetti/e in una bettola e poi festeggiare nel centro del paese..
    All' epoca per il semplice fatto di prendere una birra eri considerato un vero duro,(ovviamente ero tra quelli con la coca-cola:D )! ma nn divaghiamo; fatto sta che dopo cena andiamo nel centro del paese, c'era una bella chiesona e la statua di un eroe, credo un alpino. Noi facciamo il gioco della bottiglia,la lotta per farci fighi e altre robe, poi a me e jek, Edoardo e DI PA(amici) viene un' idea imbecille: non so perche' iniziamo a fare finta di slinguare la statua dell' alpino(magari ci piaceva il fatto che fosse rischioso,proprio nn mi ricordo)facendo versi osceni:roll: ; fatto sta che,GIUSTAMENTE escono tre vecchi dall' oratorio; ricordero' sempre quella scena: uno bello grosso con un gile'(ammesso che si scriva cosi'!) giallo ci grida "cosa state facendo!?" alza il braccio e fa cenno ai due dietro di aiutarlo a inseguirci. Cosi';velocemente iniziano a dirigersi verso di noi, uno dice "adesso chiamiamo i carabinieri!":evil: .
    Era troppo: panico totale! io mi giro verso gli altri e brillantemente grido "Cazzo D*O!!"(bestemmia di cui ero fierissimo:roll:!)
    Gli altri iniziano a correre come dei razzi, e io pure(in teoria, perche' all' epoca ero un grassone:sadic:!!!), i vecchi si dividono per braccarci con un' efficienza terrificante, jek ed Edo e Di Pa si erano dileguati, senza apettarmi, loro si che erano veloci, giocavano a calcio quattro volte a settimana, mica satavano i pomeriggi col culone sul divano a guardare i poke'mon e mangiare biscotti,e giocare al nintendo 64!
    In Breve mi sono sentito come un maiale in trappola, mi stavano per prendere!
    avevo gia la frase pronta da dire appena mi avrebbero afferrato: "ti do 5.000 lire, Cazzo D*O!".

    Braccato.:ueeee:
    Sarei andato in prigione.e mi avrebbero bocciato come meritavo.(-_-)
    Un ciccione Braccato.
    NO, NN POTEVO PERMETTERLO!
    Con la forza dell' adrenalina ricomincio a correre, questa volta verso i boschi della collina,senza guardarmi indietro, mi graffio tra i rami,alla fine mi nascondo e cerco di inventare un modo per tornare a casa, nn potevo andare all' appuntamento con mia mamma nella piazzetta del paese alle 11, mi avrbbero visto(ovviamente nn potevo dirle di trovarci in un altro posto,mica ero un fighetto col cellulare), e nn potevo neanche andare a casa passando dai boschi, potevano esserci gli alieni :roll:.Alla fine seguo il ciglio della strada guardandomi le spalle ogni 3 secondi, dopo mezzora arrivo, sudato fradicio e sporco come un maiale, meno male che mio padre dormiva davanti alla tv e mia sorella era in camera sua; nn ho destato sospetti..
    :shutup:
    Vi risparmio le paranoie postume sul fatto di tagliare i capelli a zero per nn farmi + riconoscere ecc.. Se ripenso a quanto son stato scemo mi viene l'angoscia!

    intanto aspettiamo "the King of Kings"! (sleepers)
     
    #3345
    Ultima modifica: 19 Aprile 2007

Condividi questa Pagina