1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

1. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168

25 Dicembre 2006

...io anche lo considero un "pochino" sotto i precedenti, anche perchè dopo una bomba nucleare di bay area cristallino come Fabulous era difficile ripetersi...fermo il fatto che è un semimasterpiece del genere e che è assolutamente da avere per chi si avvicina e per chi è un navigato del genere...

Aspetto info sul DVD dato che lo hai ordinato...

2. Brian54

Brian54
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2006

Beh è di sicuro dietro i primi tre anche se si avvicina o eguaglia Pleasure of the flash....

...per il DVD....beh sto ancora aspettando!!!!

3. FedeHetfield

FedeHetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2006

I più coerenti in campo Thrash

4. Brian54

Brian54
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2006

Non sempre però.....Force of Habit cosa centra con il thrash???!!!!...bello ma è heavy per me....per il resto rimarranno sempre il mio gruppo preferito e Bonded by Blood l'album migliore in campo thrash....

5. Brian54

Brian54
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2007

...allora intanto che scrivo mi sto vedendo il dvd Live at Dna.....e anche se sono di parte, spacca di brutto suonato alla grande con la coppia Holt e Honult da paura!!!!!

...voce inconfondibile come al solito per il mitico Steve Zetro Sousa....insomma da avere....

solo due pecche nella tracklist....manca Metal Command e Impact is Imminent!!!!

6. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Febbraio 2007

Oggi ho riascoltato Shovel Headed Kill Machine dopo un po' di tempo, bell'album potente, ma c'è una canzone dell'album che mi ha colpito ed esaltato per tutto il giorno: Karma's Messenger... è splendida, l'ho ascoltata e riascoltata, semplice ma spietata!!!

7. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Marzo 2007

Ho appena letto la news in home page: Tom Hunting ritorna con gli Exodus, e il gruppo sta lavorando al nuovo album.
    Sono contento per lui, ma d'altro canto mi dispiace un po' perchè di batteristi come Bostaph non se ne trovano tutti i giorni ed il suo lavoro sull'ultimo album è stato eccezionale.

8. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

14 Marzo 2007

Me lo sono risentito l'altro giorno,davvero ottimo a mio avviso,c'è deathamphetamine che è un'autentica bomba:P.Certo non sarà ai livelli di bonded by blood ma vedendo che fine hanno fatto molte band thrash direi che è piu che soddisfacente

9. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2007

Mi aspetto l'ennesimo capolavoro da Holt e compagni :)

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Marzo 2007

Però non mi sembra che Holt in sede d'intervista post Shovel Headed Kill Machine avesse parlato di un rientro di Hunting in caso di recupero, anzi, aveva detto che non lo avrebbe riportato nella band poichè non era la prima volta che insorgevano problemi di quel genere! In ogni caso Hunting è un grande batterista e faceva parte degli Exodus da molto ma Bostaph aveva fatto un lavorone incredibile in Shovel Headed Kill Machine:cry:

11. Tribal Axis

Tribal Axis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2007

A me sto cantante nuovo piace un botto.....e dell'ultimo ha sentito solo due songs ed è già amore.........devo averlo:crush::headbang:

12. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Aprile 2007

Prendilo l'ultimo perchè è un grandissimo album, uno dei migliori in campo thrash usciti da 10 anni a 'sta parte...poi vabbè, alla batteria c'è un certo Bostaph! :D

E il cantante sa il fatto suo, io li ho visti dal vivo a dicembre e mi ha convinto anche in quella sede.

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

14 Aprile 2007

ora aspetto l'entrata a martello di holy da dietro..ma anche io adoro il nuovo singer..e per me sto cd è nettamente superiore al grandioso tempo of the damned..godo come una bestia thrasher libera di pascolare quando lo ascolto..meglio anche di the gathering per me..un colosso del thrash..gli exodus sono già due album di fila che regalano album giganteschi.

14. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2007

Come in qualsiasi altro album di cui a fatto parte... figa è il mio mito.

15. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

13 Giugno 2007

Visto che in questi giorni mi sono messo al "lavoro" con lo scanner, se vi interessa, posterei qualche foto scattata da me ad un concerto degli Exodus al Rolling Stone di Milano nel 1988.

Pass per il concerto!!! 8-]

Condividi questa Pagina