1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quali paesi esteri vi piacerebbe visitare?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Denis89, 11 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Aprile 2007

lo sapevo, ma sai, fa troppo caldo, la città non è sicura, poi la gente è un pò cosi...insomma una Reykjiavika

2. Denis89

Denis89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2007

E pensare che loro qui sono trattati più che bene :-o

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

12 Aprile 2007

Guarda che andare in Giappone, se ti organizzi bene, ti può costare anche meno di quello che credi...

Il punto è che risparmiare diventa difficile se ci si affida alle agenzie di viaggi.

PEr quanto riguarda l Italiano all estero riconda sempre che per 4 anni siamo campioni del mondo.. E la Germania se ne è presi due... per cui stiano pure zitti...:D

4. dead man

dead man
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2007

mi piacerebbe visitarne tanti xò punto primo nn so bene l'inglese e secondo ho paura dell'aereo :cry:

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

12 Aprile 2007

Posti che mi piacerebbe visitare sono sopratutto le grani città... come Mosca,Berlino,ecc,ecc...

In linea di principio mi piacciono i paesi del Nord... Islanda,Irlanda,Scozia,Canada.

Mi piacerebbe anche visitare l'Olanda, ma il fatto che sia la meta dei drogati di tutta Europa mi impedisce di prendere in considerazione la cosa...

Non sono per nulla un estimatore del Sud America, anzi...
    L unico paese "latino" che mi piacerebbe visitare è il Messico... sopratutto per i peperoni.

6. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Aprile 2007

Sixx, Berlino è semplicemente magica a mio avviso.
    mi piacerebbe vedere la Spagna del nord, il Portogallo o la Grecia. anche un bel giro nella parte nord della Germania non sarebbe male. in ogni caso preferirei vedere bene prima tutta l'Europa e poi passare al resto.

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

12 Aprile 2007

Eh sarebbe bello girare il mondo!!!

Personalmente sono stato in Spagna: Barcellona, Lloret De Mar, Tossa De Mar e Palma de Mallorca! La Francia meridionale: Nimes, Avignone, Cannes e di passaggio facendo il circuito:rotfl: con la macchina Monte Carlo! Poi ho visitato in lungo e in largo la Croazia, Slovenia di passaggio, Grecia: Peloponneso, Atene, Meteore, Epiro e Tessaglia... e poi da bambino ho fatto un salto in USA e specificatamente in Pennsylvania dove avevo parenti.... eh si mi piacerebbe molto visitare un po' di capitali europee: Parigi, Londra, Berlino, Praga, Vienna.... prima o poi ci andrò!!!:grin: :grin:

8. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2007

sono stato a Berlino l'anno scorso e mi sono trovato benissimo. fino ad ora sono sempre stato piuttosto fortunato un po' dappertutto, persino in Francia mi trovo benissimo!

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

12 Aprile 2007

Muahahahahahahahah!!!! :lol::rotfl:

Confermo quanto detto da altri su Berlino: ha un fascino impagabile.

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

12 Aprile 2007

uhm...ci credo eh, qualcuno su ebay mi ha trattato freddamente ma allo stesso tempo con un paio di venditori ho tenuto una lunga corrispondenza anche dopo la transazione. Con un ispettore privato ahaha mi sento ancora saltuariamente:)

L'altro era un grande di Worms; a dirmi "vieni a farti uan birra ai nostri concerti, ti presento amici e amiche ehehe"..ad averci avuto il grano:evil::roll:

BERLINO: mi è stato detto che fanno buoni i gelati monk ahahaha (la mia ex non c'ha saputo trovare altro ahaha). Druso Italico mi parlò, lui se ricordo bene., di un paio di negozietti agguerriti col metal.

Il resto è letteralemnte Storia, con la esse in grande. Caspita se voglio andarci. E' fra le cità tedesce più quotate.

11. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Aprile 2007

Mi dispiace, io sono stato 3 anni lassù e non ho mai avuto problemi rilevanti; dipende anche dalle città, dalle regioni e dai posti; solo una volta mi presero in giro entrando in un pub (evidentemente mal frequentato) dicendomi che quella non era una moschea....e poi una volta ci fu una piccola scazzottata con dei nazi, ma nulla di grave. Mi sono beccato più insulti in quanto italiano dai marocchini qui da noi che all'estero!

12. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

12 Aprile 2007

quando leggo di queste esperienze mi chiedo; ma quelli che ha incontrato erano ignoranti oppure ANCHE ritardati mentali?:sgrat:

alla fine si relativizza; gente così è discretamente ovunque. In Irlanda l'unica volta che ho provato disagio è stato quando ho incrociato una famiglia di romani a Galway. Luoghi comuni a parte va bene MA cacchio...si capiva lontano un miglio e non perchè io avessi le carte in regola per riconoscerli, di dove fossero.

Mi chiedo senza voler polemizzare "perchè andare in un altro paese e pretendere di portarsi il proprio appresso?"

Secondo me è sciocco. Ripeto, secondo me; quindi non secondo un iddio.

Per il resto voglio toccarla con mano sta Germania favolizzata e meditata.

13. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

12 Aprile 2007

Lol, i gelati...posti come Alexander Platz, Postdamer Platz, la porta di Brandeburgo....no, che scherziamo? I resti del muro...lì si è fatta la storia dell'Europa, è da brividi...lo stesso dicasi per le rovine del quartier generale delle SS, un posto da brividi.

14. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Aprile 2007

In Irlanda mi trovai anch'io benissimo, vuoi anche perché stavo con amici del posto; una volta un ragazzino in un pub mi si avvicinò e più per ridere che per altro mi indicò e disse: "Bin Laden!", dato che all'epoca avevo la barba!
    In ogni caso, sono abbastanza cauto sulle idee romantiche che ci facciamo degli altri Paesi occidentali: ora come ora, con alcune leggere differenze, siamo abbastanza la stessa cosa. Ritengo che l'Italia sia il Paese più bello in cui io sia stato e gli Italiani, con i loro difetti anche per carità, li amo più di tutti, però per sperimentare davvero un mondo nuovo servirebbe uscire da questo angolo di paradiso/inferno.

15. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Aprile 2007

assolutamente d'accordo. Berlino mi è rimasta nel cuore come solo Siviglia e Barcellona sono riuscite.ah, tralasciando quell'incantevole e sognante città che è Praga.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina