1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    11 Aprile 2007

    io avevo pensato una cosa di questo tipo prima di vedere WM:
    HBK vince su cena (sarebbe stata ora)
    MRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Kennedy















    KE NE DAY (mi piace sempre far sta cosa) o Finlay avrebbero vinto il MITB e appena tornava HHH veniva a riformarsi la DX e di conseguenza il vincitore del MITB avrebbe strappato la vittoria a HBK, lasciando libero il campo per il tag team ecc....
    Il fatto è che ci sarebbe dovuta stare al draft lottery per compensare il rooster di SD! Oppure qualche storyline (tipo quella di Kane) per giustificare il passaggio di una superstar a SD!

    Tutto questo non c'è stato vedremo il futuro.

    P.S.
    Carlito ha fatto un'asinata e si dovrà fare un bel pò di purgatorio Heat:
    La WWE non ha gradito certe uscite di Carlito in un'intervista e invecie di licenziarlo lo ha spedito (con data da destinarsi) a Heat.
     
  2. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Aprile 2007

    beh all'ultimo Raw ha partecipato..ma certo se si permette non essendo nessuno di comportarsi così col cavolo che lo pusheranno mai..Provate voi a parlare male pubblicamente del vostro datore di lavoro :D
     
  3. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Aprile 2007

    Scusate per la discussione sullo spoiler o meno....

    Per quanto riguarda Backlash...io sono fiducioso fino alla fine sul possibile passaggio ti titolo...deve accadere...e prima accade meglio è...soprattutto per Cena...!!!! Avete sentito che fischi che si è preso a RAW??? si stà (giustamente) tornando alla situazione già vista tempo fa....in cui era fischiatissimo!!!

    (p.s. chi gli toglierà il titolo diventerà il mio eroe....così come lo è divenuto Edge dopo NYR dell'anno scorso....!!! :happy: quanto ho goduto quella sera...e poi fu bellissimo perchè ero come sempre reduce dalla vittoria di Cena nell'EC...)
     
  4. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Aprile 2007

    Cmq...mi rendo conto che forse il mio odio per Cena è abbastanza esplicito...però ci tengo a precisare che è un odio di tipo Mark...nel senso...lo è puramente da tifoso...
     
  5. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2007

    Per Punk ora si prevedono solo bei momenti, non vedo l'ora di vedere cosa si sviluppa..ma se a Backlash Lashley non perde abbiamo il futuro campione ECW!
     
  6. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Aprile 2007

    Bah, speriamo..A me è sorto un dubbio: e se fosse un falso turn? Voglio dire, che turn è, con una stretta di mano e basta..Al prossimo ECW o fa qualche roba infame o devasta il New Breed dimostrando di averli presi per i fondelli..
     
  7. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2007

    Ci avevo pensato pure io, ma non lo dico perchè non mi dispiacerebbe succedesse settimana prossima dove sarà da Milano e io ci sarò:P
     
  8. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Aprile 2007

    ehehehehe....spero per te che accada!!! ;)

    Cmq...vedremo come si evolveranno le cose....:) spero che il mio brutto presentimento venga smentito dall'evolversi della situazione...perchè io vedo tutto l'accaduto come un modo per screditarlo....spero di no cmq...
     
  9. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2007

    ciao...e' da 1 che non ci sono

    ciao a tutti mi fa piacere che in questo topic sian sempre presenti delle belle discussioni...e dopo parecchio tempo vorrei dire la mia sulla situazione attuale della wwe...
    capitolo campioni
    cena e undertaker son destinati ancora x un po' a restare campioni...dato che al momento attuale non ci sono seri pretendenti al titolo...a meno che lashley perda il titolo ecw o qualcuno dal mio punto di vista sprecato x la ecw venga dirottato negli altri 2 roster con un 1 push in vista (vedi cm punk e marcus cor von).
    Lo stesso discorso vale x i campioni di coppia di SD! che hanno le loro cinture da 1 vita le hanno difese poco in quanto non ci sono avversari all'altezza...
    (Deuce e Domino x me non valgono niente,a questo punto eran meglio i Basham Brothers).

    I campioni di Raw(Hardy Boyz) invece hanno varie coppie che posson giocarsela quali I Cryme Time e il WGTT...sempre che 1 delle 2 coppie venga pushata...

    Umaga non e' invincibile(ultimamente l'abbiam visto in relazione a cosa e' successo negli ultimi PPV),un bel feud con Nitro dopo quello che sta avendo con Lashley...ci starebbe...xche' 1 con le potenzialita' di Nitro merita la cintura...

    Benoit e il titolo US sono 1 cosa sola...dopo di lui il nulla...mandare qualcuno come si deve contro(vedi Kane o Edge,se viene girato a SD!),altro che MVP!!!

    X la serie all'improvviso 1 sconosciuto...qualcuno di voi sa che fine ha fatto Boogeyman?

    E' da mesi che non compare + nei tapings di SD!...

    X ora e' tutto
    Ciao!!!
     
  10. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Aprile 2007

    Welcome back! ;)

    Per il discorso Boogeyman...siamo certi che ci interessi così tanto vederlo comparire ancora???:P :roll:

    Per i vari titoli...sembra che Taker sia destinato ad avere un regno serio e lungotto.... su Cena mi sono espresso anche troppo.... per i titoli di coppia...non so...a Backlash...tiferò tantissimo per Cade & Murdoc...:demon:
     
  11. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2007

    Contro gli Hardy Boyz?Buuuuuuuuuuu:demon:
     
  12. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    12 Aprile 2007

    A Milano il 16 ci sarò anch'io (e corvinia)
     
  13. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Aprile 2007

    non ci posso fare nulla...mi piacciono troppo quei 2 cowboys....:demon:

    (la combo atomic drop + big boot è troppo aggressiva e violenta!!!)

    cmq...in tutto ciò mi chiedevo....ma la title shot che hanno i Crime Time??? che fine ha fatto??? (non che mi dispiaccia che cadano nel baratro del job...:sadic:)
     
  14. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2007

    Grande:headbang:
     
  15. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    13 Aprile 2007

    noo wrath :nono: :rage: :P


    boh! però posso dire che i cryme time non mi piacciono per niente. mi stanno anche un po' sulle balle anzi, se devo dire la verità.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina