1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quali paesi esteri vi piacerebbe visitare?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Denis89, 11 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Benjamin Breeg

Benjamin Breeg
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2007

INGHILTERRA,SCOZIA e i Paesi della penisola scandinava,sennò Brasile (SOULFLY SOULFLY SOULFLY) !

Files Allegati:

2. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2007

stati uniti:love:
    norvegia
    finladia
    svezia
    un pò di tutta l'europa... ma prima di tutto questo vorrei almeno visitare le città + importanti d'italia (tipo milano, bologna, torino, varese...):P
    p:s non vorrei mai andare in luoghi tipo l'iran, iraq, kazakistan già pensare alla gente di quei posti:evil:

3. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Aprile 2007

quest'estate vado alle galapagos,in ecuador e in perù!

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Aprile 2007

innanzitutto la Grecia.Mi piace la letteratura greca e ovviamente vorrei andare proprio in Grecia..C'è tanto da vedere in quel Paese.Anche i Paesi della scandinavia mi affascinano...Infine un bel viaggio negli USA non sarebbe male.un viaggio quindi nelle mille contraddizioni della superpotenza mondiale..

5. Anubis

Anubis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2007

Norvegia, Svezia, Groenlandia, Canada, Irlanda
    per via del clima, della natura, della cultura e in generale per la magia che si respira in quei luoghi...

Giappone, Perù, Tibet, India, Portogallo
    fondamentalmente per le loro culture

Un paese che forse potrei visitare di sfuggita ma nel quale non mi sognerei mai di vivere sono gli USA, non li posso soffrire...

6. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Aprile 2007

tutti tranne i paesi scandinavi

7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

11 Aprile 2007

Io tutti i paesi scandinavi. Si dice "Vedi Oslo e poi muori", lo sapevi?

No seriamente: per ora ho visto solo Germania, Francia e Turchia. Per il resto il mio obbiettivo è vedere il Sud America, la Scandianvia e l'oriente.
    Ah e naturalmente anche Teramo.

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

11 Aprile 2007

E Poggio Umbricchio?:deal:

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

11 Aprile 2007

Se mi avanza tempo...fa provincia?

10. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

11 Aprile 2007

beh sicuramente un bel viaggio in california...da sogno

poi mi piacerebbe visitare mosca e un po tutte le capitali del nord-est europeo (tra cui la fantastica Vienna che ho gia avuto la fortuna di visitare...davvero una città bellissima)...poi la gran bretagna che ancora mi manca e sicuramente un bel viaggio nel profondo est, ad esempio in giappone...non male anche l'australia credo...

11. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Aprile 2007

Quel piccolo lembo di terra devastato chiamato Europa Occidentale lo conosco abbastanza; potessi scegliere mi piacerebbe andare nel Medio Oriente: passare dalle steppe del Mar Nero che furono di mile popoli, giungere nella Colchide e passare il Caucaso per giungere a Urartu; e poi proseguire per i monti Zagros dei Cassiti, gli altopiani iranici dei Medi e Persiani, e l'Elam; e oltre nella Madre Mesopotamia, la Siria, Canaan....ovviamente per un onesto mestierante che tira a campare è tutto impossibile, considerato anche il momento storico.
    Sudamerica pure, mi attira tantissimo (non solo per i posti e la storia, ma molto anche per le to.. :shutup:). E poi il classico coast to coast americano e l'Australia.

12. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Aprile 2007

Denis, senza esagerare ma poco ci manca che ti ringrazino loro se li hai fermato per info; mi è successo a Tuam; ho fermato questo signore per chidergli info sulla cattedrale (se potevo scavalcare il muretto di mezzo metro per entrare nel cimitero, potevo farlo da me ma mi sembrava una cafonata di alto livello), andava sparato; beh si ferma e sta cent'anni a parlare poi mi ringrazia mi rassicura e se ne va:P

Altri esempi? voglio tornarci, magari partendo da Limerick e lasciando per ultima Dublino traverso l'entroterra per Cashel con la rocca (con cui manco l'avessi vista, ho smaronato tutti qui su TM).

SACMA: stesso approccio, quoto; bisogna mescolarsi altro che Valtour;)

SYTRY: progettiamo allora°_° solo che te sparisci e te dai eh.

13. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2007

Ah beh, quella del freddo era solo una scusa per dire che non ho nessuno stimolo di andare in Russia in realtà :D

Comunque l'Australia (che prima avevo dimenticato di citare) piacerebbe anche a me visitarla. Ayers rocks. Surf. Sole, mare, canguri: la vita sa essere dura quando sei in vacanza :headbang:

Yeah, uno che l'ha capita! :D (piccolo ot: c'è un gioco online in cui ogni volta che mi presento dico di abitare in Latveria. Siccome nessuno sa mai dov'è mi invento tutte le volte delle storie micidiali :D e il bello è che ci cascano sempre tutti :rotfl:)

14. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2007

Il primo fumetto Marvel che comprai era un vecchio Avengers che aveva in copertina il Dottor Von Doom (bello però, non come la versione Ultimate) e uno dei miei eroi preferiti di tutti i tempi: la Visione! Conoscere il paese di Latveria è fondamentale! Ho uno spin-off o qualcosa del genere interamente dedicato al Dottor Destino in cui c'è tutta la sua storia, ma è roba tipo del 2000/2001...

Non avevo notato il tuo avatar... ora capisco ;)

15. inrock

inrock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2007

Il Giappone, è uno sogno che difficilmente si avvererà. Vi posso dire che comunque NON tornerò mai più in Germania. Sarò stato sfigato ma tutte e 3 le volte che ci sono stato sono stato trattato di merda appena si accorgevano che ero italiano.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina