1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Aprile 2007

I nostri all'Olimpico hanno fatto quando dovevano, inutile vendicarsi a Manchester (anche se non credo sia stato un caricare gratuito). Odio le tifoserie violente, soprattutto se si schierano sotto la mia stessa bandiera.

Roma assente sul campo ragazzi, c'è poco da dire; quel goal di De Rossi, bellissimo davvero a rivedersi brucia più dei sette altri.

Sul primo niente da dire, impossibile; il secondo con unamarcatura più stretta si poteva evitare; il terzo...appunto Mancini assente.

2. Metalslasher

Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2007

Era meglio che juve-napoli non me la vedevo. Sono tifoso del napoli ma dico che la juve ha tutti i miei elogi(solo per questa partita però :sadic:), il napoli non poteva permettersi di fare tutti errori ed è stato giustamente castigato....gli serva da lezione soprattutto a reja che,oltre al gioco, non sa impostare neanche l'uccello per centrare la tazza.

P.S cmq non me lo aspettavo dalla roma.

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Aprile 2007

che umiliazione per la roma.una vergogna senza fine.tutta europa ride per il risultato della partita.roma caput mundi?in questo caso lasciamo perdere..

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Aprile 2007

ahia, Sytry non ne esce più; daje Sè tu non devi andare in palestra coi laziE-li. Anche se in univ puoi incontrare soggetti ben peggiori:evil::sadic:

5. desultory

desultory
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2007

Rivedendo le immagini devo dire che Curci ha grosse responsabilità su almeno 4 dei 7 goal subiti......serataccia

6. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Aprile 2007

Doni...si piazzato male spesso ma se non hai la difesa schierata sveglia davanti...quelli sono franchi tiratori e calciano con precisione e potenza.

Siamo capitolati senza combattere; davvero Desù, zeri in campo, e non ci credo ancora.

7. desultory

desultory
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2007

già Doni.....chiedo scusa :D

anche Mancini mi è parso assente.....fuori partita, lui avrebbe potuto fare la differenza

8. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Aprile 2007

se non erro è il terzo goal che deriva da un suo svarione in scivolata in azione di rientro e copertura (de cheeeeee copertura de che dove staseraa caccchio!!! corro più io! crbbio°-°)

9. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2007

E perchè non lo chiedi al tuo capitano questo?Il suo spirito patriottico dov'è finito quando dice che questa partita è più importante della FINALE DEI MONDIALI(che dovrebbe essere il sogno per OGNI calciatore) ma forse te lo sei dimenticato mentre scrivevi quel post.

Comunque un pò dispiace per la Roma, bruttissima batosta che verrà ricordata.

C.Ronaldo è un fenomeno.

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

11 Aprile 2007

il primo goal e' stato un errore di doni xche la palle je passata a 20 centimetri, il secondo di chivu,il quarto goal colpa di chivu e di doni, non puoi lasciare tutto quello spazio x far calciare ronaldo e poi doni dovrebbe imparare a coprire il suo palo,doni colpevole anke sul goal dii ebra ora vado a nanna notte a tutti ciao.....

11. desultory

desultory
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2007

Io dico che chi è veramente attaccato alla maglia della propria città, come lo è sicuramente lui, è difficile fargli cambiare idea su questo argomento, perchè gli "sportivi" sono una cosa i "tifosi/sostenitori" sono un'altra cosa altrimenti non si spiegherebbero le 1000 contraddizioni che esistono nel nostro calcio

12. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Aprile 2007

più che difendere totti di cui non condivido molto del resto, voglio far notare che non ritengo dissimile il mercenarismo che esiste fra le major teams del nord italia, dalle dipartite verso l'estero di tanti giocatori. totti l'ha esternato nella misura in cui gioca da millenni nella Roma e per il suo livello ha ottenuto SOLO uno scudetto, laddove con un calcolato giro di vite, soprattutto negli anni della giovinezza avrebbe ottenuto molto di più in termini di risultati di carriera ed economici;)

13. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2007

Io sono stanco di dire che sto Totti è un giocatore strasopravvalutato,coccolato e viziato da tutti.Non l ho mai visto trascinare,e dico trascinare come un vero campione,la squadra in una partita importantissima.Chi diceva che la Roma aveva giocatori piu forti del Manchester?
    Comunque mi dispiace che la Roma sia uscita,ma me l aspettavo.

14. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

11 Aprile 2007

Da catanese potrei pure sfottere un pochino :hihi:

Ma non mi va,peccato,la Roma aveva cominciato bene ieri,solo che la difesa ha davvero ceduto di schianto.

7-1, che c'e' da dire?Nulla!:) Forza Milan:)

15. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Aprile 2007

No problem. Intanto riguardati gli ultimi derby di campionato, neanche quelli si dimenticano :)

Ps: e poi a quali sentenze ti riferisci? Come al solito tendi a generalizzare... ma leggermente eh...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina