1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Concorsi per Band Emergenti

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Rottam, 29 Marzo 2007.

1. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Marzo 2007

Sisi hai pienamente ragione, e son daccordo con te : naturalmente onore al merito di chi lavora con serietà!!;)

Piuttosto : ragazzi ma non riusciamo ad organizzare una specie di concorso (o un semplice show) con le band degli utenti di TM??
    Cioè .. io per quanto ho sentito, dal topic dedicato alle nostre band, abbiamo la fortuna di avere un parco musicisti veramente degno di nota .. quindi perchè non provare per una serata a portare la nostra musica sullo stesso palco?!

Chiaramente si dovrebbe per ragioni logistiche restringere il campo ai gruppi del nord Italia .. però caspita, pensate ad una serata con band come i Weakness Found di BlackBeast, i Logic of Denial di Ellaninbor, i Nightfall (lol!:D), gli Other View di Eddie e tutte le altre che abbiamo sentito nel topic!:happy:

Che dite .. se pò fa???

2. Azagthot

Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2007

Perchè bisogna restringere il campo? non si può organizzare una serata con 3 o 4 palchi in tutt'italia che anche se non siamo tutti li è sempre lo stesso evento firmato truemetal come il ive8.... Abbiamo già così pochi concerti degni di nota al sud perchè anche le serate come queste devono essere riservate al nord'italia?

3. Azagthot

Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2007

Perchè bisogna restringere il campo? non si può organizzare una serata con 3 o 4 palchi in tutt'italia che anche se non siamo tutti li è sempre lo stesso evento firmato truemetal come il ive8.... Abbiamo già così pochi concerti degni di nota al sud perchè anche le serate come queste devono essere riservate al nord'italia? :nono:

4. Azagthot

Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2007

Scusate i due interventi uguali ma pensavo che non avesse postato, a volte il computer da i numeri:hihi:

5. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2007

ma che domande .. :nono:

naturalmente perchè al nord il suono, a causa delle temperature più basse che implicano una densità minore delle molecole di ossigeno e particolato, per definizione fisica viene fuori meglio .. al sud invece, con una densità nell'aria così elevata le onde sonore dovrebbero skazzottare con le molecole di ossigeno per venir fuori .. e quindi si sente peggio no?

è così semplice e risaputo .. mah ... :hihi:

...

scherzo ovviamente! ma la tua pretesa è un pò utopica .. chi potrebbe organizzare un multi-live???:rotfl:

6. Rottam

Rottam
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2007

penso che sarebbe bellissimo!!! pero' la vedo dura per problemi monetari...

7. Azagthot

Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2007

Bè volevo solo dire che se è un'evento truemetal nazionale si sceklga una location in mezzo all'italia tipo roma......il mio intervento era più indirizzato ad attirare l'attenzione sul sud italia che non gode del metal allo stesso modo del nord

8. Saga88

Saga88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2007

beh piano..qui da noi (calabria) ultimamente sta uscendo un buon panorama metal..
    comunque sarebbe un'ottima cosa fare questo "raduno" di gruppi di truemetal, ma vedendo quanti gruppi ci sono nel topic delle band si sforerebbero tranquillamente le 5 ore di musica (goduria *_*)..
    il luogo è il vero problema, al nord - centro ci sono più band e più possibilità, al sud un pò meno dato che ancora succedono "casini" (vedi quel raduno che si doveva fare a cosenza) con alcuni gestori di locali..

9. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

9 Aprile 2007

Uhm... se volete parlare dell'ipotetico raduno delle band di tm, aprite un topic nuovo dedicato all'argomento (mi pare ce ne fosse già uno ma è stravecchio), così non andate troppo OT qui e lasciate questo dedicato strettamente ai concorsi.

10. Silveral

Silveral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Aprile 2007

Accidenti... quando formerò il mio benedetto gruppo????

Condividi questa Pagina