1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anathema

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Wolf_of_the_Hell, 10 Ottobre 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

5 Marzo 2007

nell'esibizione del gods 2004 fecero A dying wish, che nel tour nei locali di a natural disaster non fecero

2. EndlessNight

EndlessNight
    Expand Collapse
    ℂarpe ℕoctem

"Mi Piace" ricevuti:
    452

18 Marzo 2007

^Bellissima "A dying wish"... e anche canzoni come "The silent enigma", "Angelica"...
    Gli Anathema sono abbastanza particolari nel loro genere, secondo me.

3. Konti i Dyrrahut

Konti i Dyrrahut
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Aprile 2007

Io ho sentito da uno per il nuovo genere degli Anathema cioe dopo Darren White,il quale mi ha detto che " meglio ascoltare i Pink Floyd che il nuovo genere che stano facendo li Anathema " e fino ad un certo punto li do anche ragione,in un certo senos stano portando avanti quello che i Pink Floyd avevano iniziato tanti tempi fa,anche se io apprezzo tanto alcuni nuovi lavori degli Anathema ricordando che i tempi d`oro di Pentecost,cresfallen li ascolto sempre con gran piacere....

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

9 Aprile 2007

che siano influenzati dai pink floyd sicuramente ma che portino avanti il loro discorso questo no....gli anathema per quanto bravi siano sono lontani anni luce dai pink floyd!

5. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Aprile 2007

Bah, secondo me non ha senso parlare di "portare avanti il discorso dei pink floyd"..ispirarsi a loro, suscitare in qualche misura emozioni simili, forse, sì.
    Ma le affermazioni di quel genere lasciano il tempo che trovano secondo me: con le dovute proporzioni, sarebbe come dire "Gli Oasis portano avanti il discorso dei Beatles" o "I Kyuss portavano avanti il discorso dei Black Sabbath"..

Tutto ciò posto che degli Anathema conosco bene solo The Silent Enigma, Eternity e invece il "nuovo corso" solo attraverso "Were you there" :)

6. <CLODEATH>

<CLODEATH>
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Maggio 2007

ciao a tutti.
    non so se vi ineteressa ma hanno appena confermato gli anathema come co-headliner dell s-hammer metal fest vicino caserta, tra l'altro lo stesso giorno dei Novembre...

"E' con immenso piacere che annunciamo gli ANATHEMA come band co-headliner per il 21 Luglio assieme ai DESTRUCTION. L'esibizione della band inglese infatti avrà una durata di circa 90 minuti e sarà quindi un'occasione unica, per tutti gli amanti della loro musica, per poter ascoltare i grandi classici del loro repertorio oltre ai pezzi del nuovo album di imminente uscita..."

www.shammermetalfest.com

7. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Maggio 2007

Prima di tutto complimenti per il lavoro.
    Una curiosità:

gli Anathema suoneranno al Gods e ormai si conoscone le clausole simpatiche della Live: come siete riusciti ad averli con voi? :)

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

18 Maggio 2007

Il 21 luglio devo essere all'aeroporto di Forlì a raccattare mia sorella, altrimenti ci facevo seriamete un pensiero, nonostante la distanza...

9. <CLODEATH>

<CLODEATH>
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2007

ciao...ehm per prima cosa ti confesso che io non ho organizzato nulla ma conosco gli organizzatori. questa storia della Live incuriosisce anche me e se vuoi ti consiglio di chiedere direttamente a loro sul forum dello shammer, visto che sono disponibilissimi. ti posso dire quello che so, ovvero che la storia dell'esclusiva con la Live non dipende dal gruppo ma dal menager. La Delirio concerti ha proposto agli Anathema di suonare allo shammer, ma consapevole delle storiacce dell'evolution, ha detto al gruppo prima che firmassero di essere sicuri al 100% di suonare e non aver nessun dubbio in merito. e il gruppo ha firmato. e sono contenta così visto che saranno coheadliner e non suoneranno 30 minuti come al gods (tra l'altro l'ultima volta che li ho visti al gods si sono beccati anche bottigliate:roll: )

10. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

20 Maggio 2007

azz, caserta è troppo lontana...stendiamo un velo pietoso sulle bottigliate tirate sicuramente perchè poco rumorosi e ruttosi.

11. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Maggio 2007

Skeletor se qualcuno si azzarda a menà na bottiglia agli anathema gli faccio zombare i denti da bocca .. è una promessa ¬_¬

12. -Flegias-

-Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2007

... Li hanno fatti suonare veramente troppo poco ieri :cry: Avrebbero meritato molto più spazio.. è triste vedere come abbiano poco pubblico in confronto ad esempio ai Dimmu Borgir, che hanno suonato decisamente troppo.

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

4 Giugno 2007

però han suonato molto bene.. anche se al meet and greet li ho visti invecchiati (di faccia) sopratutto a danny e vincent.. fra l'altro danny coi capelli rossi è orribile :D

14. -Flegias-

-Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2007

avano
    ahahah si :D Sembravano un po' i fratelli di Telespalla Bob :hihi:

15. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse