1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pubblicità air action vigorsol: cavolata o capolavoro?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daws85, 7 Aprile 2007.

?

pubblicità air action vigorsol

1. capolavoro !

55,3%
  2. cavolata volgare !

44,7%
  1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

8 Aprile 2007

Spazio alle donne; ora non è per partigianeria eh, ma cacchio8-]

proud to serve:rotfl:

Vogliamo davvero scovare messaggi subliminali dietro quel peto? non siamo forse degnando di troppa intelligenza qualcosa che non chiede altro che 1 euro e mezza risata?

(Del resto sono un consumatore di vogorsol e vi assicuro che non cambia nulla):happy:

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Aprile 2007

perchè ancora non hai scorreggiato ultimamente nel corso di una masticata.

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

8 Aprile 2007

E' vero...forse...ecco l'importanza delle sfumature; qui stiamo facendo una semiosi pubblicitaria degna del Prof Costanzo (con annesso Show, chi suona il piano?):D

E' vero, quanto più si parla di un prodotto a mezzo della pubblicità scelta tanto più se ne decreta il "successo pubblicitario"; ma come Thrash ora con la sua battuta ha còlto una sfumatura per capovolgere la mia, io qui colgo un interrogativo nel mezzo: successo pubblicitario significa economico?

Io straparlo con voi di questo peto mentolato ma non comprerò più vigorsol di quante ne ho comprate finora; anzi se mi va prendo le vivident che sono meno forti.

Strapubblicizzano qualsiasi cosa ma questo non significa che compreremo. Non allarmiamoci oltre la soglia del riconoscersi scaltri: e scaltri lo siamo;)

4. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Aprile 2007

...Demo? DEMO! :grin:

Comunque mi trovo d'accordo con queste parole...missà che si sta un po' speculando sul nulla...

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Aprile 2007

fleba, il successo economico non lo raggiungi così secondo me. questo tipo di pubblicità fa presa sui bambini, che vorranno le vigorsol finchè non si stuferanno dell'effetto pubblicità. su un adulto questo tipo di cosa non attecchisce. i bambini smaroneranno ora i genitori per avere quella cicca perchè gli piace la pubblicità, efinisce lì mi sa.

6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Aprile 2007

Andre, prova chiedere l'età degli utenti di TM che trovano divertentissimo lo spot :D Poi ne riparliamo :D

7. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2007

No no,non ti ho confuso con Acid,ho solamente dimenticato di quotarti.Anchio ho risposto nella maniera piu educata possibile,se ti sono sembrato scontroso mi spiace.Il problema è che fintanto che una cosa non ha dei criteri di giudizio oggettivi come in questo caso,è inutile farla diventare lunga con altri discorsi.Ti assicuro che quando vedrò la pubblicità del roditore petomane riderò di gusto ancora per molto,forse sarò
    demente,ma che posso farci?:D

Fleba,ognuno per me può tenere l avatar che vuole.Avrei dovuto articolare il concetto in un altro modo.:lollone:

8. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

8 Aprile 2007

molti anche di 30 anni lo troveranno esilarante ma smetteranno di pensarci non appena sarà passato davanti ai loro occhi massimo 4 volte. Quel che dice Thrash è che fa più presa sull'immaginario dei bambini; quei furbei dei pubblicitari avranno forse pensato che se ora in qualche film d'animazione digitale qualche personaggio asservirà la flatulenza per il bene dell'ecosistema i bambini penseranno alle "gomme". Anche se ormai anche i bambini sono svegli; anzi sono più svegli di noi.

Anzi bisognerebbe spesso ricordargli con Rushdie che "il mondo non lo si affronta tutto ad occhi aperti";)

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Aprile 2007

Sì, sì, avevo capito che thrash si riferiva al target da influenzare per l'acquisto del prodotto.
    Piuttosto, mi ha colpito questa tua ultima considerazone sui bambini, perchè stavo proprio riflettendo su i "piccoli adulti". Magari ne parleremo in altra sede.

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

8 Aprile 2007

guarda ti dico solo questo in merito: solo "noialtri" potevamo aprirlo un topic sul peto mentolato, così come solo la littizzetto poteva spetacchiarci sopra i suoi strali....i bambini non l'avrebbero mai fatto;); loro no, noi si eheh...

11. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

8 Aprile 2007

e tutti ritrovarono la felicità... prrr...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

da questo potete capire la mia scelta verso capolavoro :D :D

12. SangueNero

SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2007

Volevano pubblicità gratuita e l'hanno ottenuta!
    State sicuri che tra le gomme Moesplodo e le vigorsol sceglierete le vigorsol...

Fleba ti ho promesso una statua :), prima o poi faccio uno squillo al mio amico Donatello e via.

13. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

9 Aprile 2007

bastano le tue parole a scolpirla migliore dell'originale;)

14. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2007

A me fa schifo quella pubblicità. Non perchè è volgare, ma perchè proprio mi fa schifo. Adesso le vigorsol le comprerò ancora di meno, perchè ora mi danno l' impressione di sapere di scoreggia:P
    Comunque io in genere prendo le Daygum Protex.
    Non mi fa ridere, mi pare abbastanza banale come modo di scherzare. Vabbeh, è una questione soggettiva.

Ultima modifica: 9 Aprile 2007
  15. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

9 Aprile 2007

L'altro giorno, chissà come chissà perchè, a casa mia c'era la tv accesa (:O).
    Era accesa su Canale 5, e quelli davanti alla telecamera si divertivano (e divertivano milioni di persone...) aspirando elio da palloncini per modificarsi la voce...:|
    D'altronde c'è ancora qualcuno che si diverte con le torte in faccia :freak:

Condividi questa Pagina