1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 7 Agosto 2006.

1. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Marzo 2007

purtroppo c'e' il rischio :(

2. Lackno

Lackno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2007

Le band che più mi preme vedere sono Sodom, Destruction, Sacred Reich, Napalm Death e Municipal Waste. Almeno queste penso non le sovrapporranno :sadic:

3. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2007

Se non sbaglio la differenza che c'è tra la fine dell'esebizione nel black stage e nel party stage rispetto all'inizio di quella del true stage è di 15 minuti.
    Sono sufficienti per fare il cambio di palco?:D
    esempio: se alle 22:30 mi finiscono i Cannibal Corpse da una parte e 15 minuti dopo ci sono i Rage con l'orchestra dall'altra io riesco a vedermi tranquillo ambedue i gruppi oppure è meglio che mi stacchi prima dai Cannibal ?

4. Lackno

Lackno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2007

Ah ecco, la scaletta, te la danno quando arrivi e dai il biglietto? Te la devi guardare su internet? La sparano in crucconese coi megafoni? :hihi:

5. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Marzo 2007

beh si il true e il black sono uno di fianco all'altro senza barriere.
    La scaletta la troverai sul sito, spesso fanno modifiche anche pochi giorni prima dell'inizio :hihi:

6. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2007

C'è tempo, a meno che ti vuoi fare la prima fila per entrambi...poi c'è anche da calcolare gli altri due palchi su cui suonano ininterrottamente anche quando ci sono i concerti sul "True" o sul "Black" stage...la scelta di chi vedere a volte si fà veramente ardua...

7. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2007

Lo scorso anno, all'interno della "Full Metal Bag" che ti danno appena si arriva all'entrata della zona camping, c'era il giornale del Wacken con la descrizione di ogni band e un comodissimo inserto centrale staccabile dove erano segnati tutti gli orari delle varie esibizioni...
    Il biglietto lo si scambia poi con il braccialetto nella apposita biglietteria antistante alla zona concerti.

Comunque tranquilli, è talmente tutto organizzato al meglio, che appena si raggiunge il posto si riesce a fare tutto con estrema facilità...

Quando si arriva con la macchina al ceck-point (lo scorso anno era intorno alla mezza notte...) ti controllano se tutti gli occupanti sono in possesso del biglietto e c'è la consegna delle "Full Metal Bag" (una a cranio...).
    Penso che ci sia un entrata anche per la gente a piedi, ma non sò dove sia, anche perchè gli stewart in paese ci hanno subito guidati verso la "car entrance"...
    Poi, i vari stewart presenti sulle vie dell'immensa area camping, ti guidano passo passo fino alla prima zona libera per piazzare macchina e tenda (seguono un ordine ben stabilito...lo scorso anno eravamo nel campo N, a 500 metri circa dalla zona festival).
    Alla mezza circa, dopo aver piazzato la tenda, ci siamo diretti alla zona festival dove abbiamo subito scambiato i biglietti con il braccialetto (così da toglierci subito il pensiero e senza il rischio di perderli nella prima nottata di baldoria)...e poi, via alla festa!

8. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2007

Confermati i Vital Remains...alla voce c'è un certo Glen Benton!

Ultima modifica: 6 Marzo 2007
  9. killingart

killingart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2007

In linea di max anke a me, cmq ti dico già ke i Sodom non saranno sovrapposti a nessuno di questi gruppi visto ke suonano giovedì sera (sbav...2 ore di concerto con tutti i componenti vecchi della band...)

1) non lo so, ci sono sempre arrivata di mercoledì pomeriggio.
    2) la mega tirata l'ho fatta il primo anno, da forlì= 19 ore (da spararsi, mai più); gli anni successivi sempre fatta in 2 giorni.
    3) i biglietti li ho sempre comprati a Itzehoe appena arrivati perchè costano meno che direttamente al wacken (e nn poco), il negozio di prevendita rimane vicino al negozio Hellion Records (basta kiedere in zona).
    Sul biglietto di anno scorso, ho fatto 3 giorni e dice 80 euro.

10. Me[N]tal_Distortion

Me[N]tal_Distortion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2007

e andiamo. Da 15 giorni m'e' stato recapitato il ticket. Ora rimane solo il biglietto aereo :) mi sento euforico ^_^

Alla fine la decisione pel "pernotto" e' caduta sul camping :) Amici che vi son stati me l'han consigliato ,rimane un esperienza pure quella.

11. 2+2=7

2+2=7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2007

ciao ragazzi...c'è qualcuno della lombardia che va al wacken??

12. lawbreaker

lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Aprile 2007

ciao a tutti,c'e' qualcuno che parte da Pisa in aereo?

13. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2007

Preso l'abbonamento:headbang:

14. AngelOfDarkness

AngelOfDarkness
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2007

Non si sa ancora nulla per pullman organizzati?
    Ho scritto a themurderinn e non ho avuto risposte, metal manic non hanno ancora deciso se fare pullman..
    sinceramente anche se sono tante ore di viaggio la vedo la soluzione piu semplice senza dover prendere(o perdere :P) conicidenze, mille mezzi ecc..
    Io sono di Verona ma non è un problema anche se parte da padova o milano o altro (non roma ovviamente).

dimenticavo, qualcuno è mai andato su in camper? è possibile accedere all'area campeggio con il mezzo, ci sono aree particolari?

grazie :)

Ultima modifica: 18 Aprile 2007
  15. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Aprile 2007

Scusate... secondo voi è possibile che il Wacken sia sold out prima di agosto?

Perchè avevo una mezza idea di prendere i biglietti direttamente là... è rischioso dite?

Grazie anticipatamente.

Condividi questa Pagina