1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pubblicità air action vigorsol: cavolata o capolavoro?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daws85, 7 Aprile 2007.

?

pubblicità air action vigorsol

1. capolavoro !

55,3%
  2. cavolata volgare !

44,7%
  1. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

8 Aprile 2007

Guardo la tua userbar e penso di averti già risposto...

2. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Aprile 2007

No non mi hai risposto, non ho capito affatto cosa vuoi dire, sinceramente.

3. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

8 Aprile 2007

Ho risposto a Thor, la tua userbar ha mooolto a che fare col suo ex-avatar, quindi sì, tecnicamente ti ho già risposto.
    Nessun problema, eh? Per carità, sono uno strenuo sostenitore della libertà individuale e fiero avversore della censura. Solo penso di aver già chiaramente spiegato perchè certe cose non mi vanno.
    Per il resto...:beer:

4. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Aprile 2007

Chiarisco subito che a me Germano fa ridere per gli atteggiamenti, per le espressioni facciali per come si incazza (ma che oooh) e altre cose, i porconi gratuiti mi danno fastidio e li reputo di cattivo gusto.

Detto questo chiaramente rispetto la gente a cui non fa ridere perchè come ho già detto è una cosa puramente soggettiva, a patto che ovviamente faccia come te ovvero lasci libertà di pensiero a chi non la pensa come lui.

In ogni caso la pubblicità mi piace perchè mi fa ridere, ci sono altre cose che fan ridere tutti e che a me non piacciono,io non sono assolutamente un amante del cosiddetto cattivo gusto, nè per la mia userbar nè perchè mi piace questa pubblicità.

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

8 Aprile 2007

E' una pubblicità simpatica che mi fece ridere le prime volte e poi pensare che poco più di 10 anni fa i costi di un cartone animato digitale anche così breve di quella qualità sarebbe costato tantissimo. La ritengo innocente e simpatica, migliore di tante altre insopportabili e stereotipi. Ovviamente continuo ad odiare le pubblicità (soprattutto al cinema)

6. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

8 Aprile 2007

lo sai sì che con questa affermazione poni quasi in essere l'esistenza di un altro topic che avrebbe partecipazioni da guinness sì???:rotfl::rotfl::rotfl::hihi::hihi:

7. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

8 Aprile 2007

Ben d'accordo col Fleba...per me tra tutti e due gli schieramenti vi accanite troppo per una cazzatella come questa qui; :)

8. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Aprile 2007

Per me è una cavolata geniale.:D
    E' vero, è un po' volgare, però ti sorprende e questo effetto nella maggior parte delle persone induce riso e buon umore, che poi una scoreggia abbinata a una gomma da masticare sia di cattivo gusto sono d'accordo; d'altronde non credo che qualcuno sia stato offeso o scioccato da questa pubblicità, e se qualcuno c'è, beh ha dei seri problemi. In fondo è diventata famosa, fa parlare di sè e il prodotto viene comprato, ha raggiunto il suo scopo ottimamente, quindi è geniale.

9. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

8 Aprile 2007

Ecco, appunto :rotfl:

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

8 Aprile 2007

Fritz ma che ooh non hai capito°_° io mi accanisco, io DICO NO al peto mentolato:rotfl::rotfl::sadic::sadic:

ovviamente si scherza:-o

11. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2007

Anche fare moralismo gratuito è squallido.Comunque,ho una certa età,non ho bisogno di nessun modello di riferimento,e se ho messo Mosconi nell avatar non è di certo perchè lo ritengo una figura da seguire pedissequamente.I discorsi qualunquisti e retorici sarebbe meglio lasciarli perdere,non mi conosci personalmente,per cui ti prego educatamente,di evitare di fare anche solamente supposizioni errate nei miei confronti.Se avessi bisogno di attenzioni,ti assicuro,non lo farei di certo in un mondo virtuale in cui non ho nessun rapporto diretto con nessuno,sarebbe triste,non trovi uomo saggio?
    Adesso mi è stato imposto di cambiare avatar dal moderatore,l ho fatto senza battere ciglio.Bene,d ora in poi terrò d occhio tutte le immagini che mi disturbano,riferirò allo stesso moderatore che mi ha pregato di sostituire immagine e vedrò cosa succede.Non credo di esser stato maleducato,e nemmeno di aver infranto il regolamento,quindi spero di non venir bannato.Mi si perdoni l ot,ma penso di aver diritto,come tutti gli altri utenti,di replicare a quella che mi sembra una misera provocazione nei miei confronti.Se poi il moderatore riterrà opportuno bannarmi per aver risposto ad un utente,bene,lo faccia pure.
    Tornando all argomento principale,ho letto quello che hai scritto prima,quindi? Lo scorreggio dello scoiattolo è inserito in un contesto giustificato per me,per te no...pace...e sinceramente dal momento che intendo l arte come qualsiasi forma creativa d espressione non vedo il motivo per cui uno splendido filmato in CG non dovrebbe essere inteso come tale,tantopiu che oggi viviamo in un ambito completamente diverso rispetto a quello in cui l arte veniva classificata solamente attraverso rigidi canoni.Me ne frega poco se i greci o dotti di simil risma si affidavano a sterili metodi per giudicare cosa fosse arte o meno...ho metri di giudizio diversi rispetto a loro probabilmente...Peto immotivato...mah...il senso di quella pubblicità ruota intorno alla scoreggia dello scoiattolo,dunque mi sembra un pò affrettato parlare di peto insensato.
    Ok ho detto la mia e chiudo qua.Nel caso verrò bannato,vi saluto anticipatamente.Ciao! :lollone:

12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

8 Aprile 2007

Nessuno verrà bannato.

Ma, per favore, finiamola qui con 'sta storia di Mosconi, o davvero ci toccherà prendere provvedimenti per non aver rispettato i nostri avvisi.

Torniamo IT, una volta per tutte.

13. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Aprile 2007

La seconda parte riguarda il mio post, ma è un onore essere confuso con Acid.
    Beh, io ti ho risposto nella maniera più educata possibile, parlando seriamente. Tu "te ne freghi" (con un motto storicamente di scarso successo) dei miei esempi...quindi, che ti devo dire? Goditi i peti del roditore in dolby surround, non ti giudicherò certo per questo.

P.s. Comunque sia, prova a porti in maniera meno scontrosa con le persone (anche del "mondo virtuale"). Ne guadagnerai in tutti i sensi. Aloha.

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Aprile 2007

Ops, non avevo letto, il post di "daninator". Excuse me.

15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

8 Aprile 2007

Adesso mi è stato imposto di cambiare avatar dal moderatore,l ho fatto senza battere ciglio.Bene,d ora in poi terrò d occhio tutte le immagini che mi disturbano,riferirò allo stesso moderatore che mi ha pregato di sostituire immagine e vedrò cosa succede
    ok THORSHAMMER tolgo preventivamente il mio avatar allora...:roll:..sperando di prevenire...:rotfl:

dai è per sdrammatizzare eh....ora apro un topic su guzzanti e sul valore delle imitazioni nella nostra vita sociale così andiamo a stemperare lì va:)

Condividi questa Pagina