1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pubblicità air action vigorsol: cavolata o capolavoro?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daws85, 7 Aprile 2007.

?

pubblicità air action vigorsol

1. capolavoro !

55,3%
  2. cavolata volgare !

44,7%
  1. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2007

Ben detto.
    Per me questa pubblicità è un vero capolavoro.Che sarà mai poi uno scoiattolo
    che scoreggia? Un idea geniale.Anzi,la prima volta che ho visto la pubblicità,oltre a cappottarmi dal ridere,ho pensato che se fossi stato un pubblicitario avrei sicuramente fatto qualcosa di simile.
    Quindi viva lo scoiattolo scoreggione.

2. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Aprile 2007

mah, geniale, capolavoro, capirai....
    a me sinceramente non fa ridere.
    ma come diceva monk, ha raggiunto il suo scopo, far parlare di sè.
    il che secondo me, è abbastanza triste in virtù del livello che ha ormai raggiunto la TV.
    come dicevo, uno non si scandalizza certo per una scoreggia, ma in un contesto simile, mi sembra gratuito e fuoriluogo.
    che poi ci siano tante altre cose ancor più "volgari" è un'altro discorso.

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Aprile 2007

Sono d'accordo con te, Forg. Niente che mi susciti scandalo, però piuttosto l'inutilità della cosa per il contesto nel quale è inserita.

P.s. Ve lo dice uno che rideva da matti per Trombino e Pompadour di South Park ("Vedi Trombino? Questa è l'ecografia del tuo culo: il tuo culo...sta collassando!" "Questo signific ache non potrò più scorreggiare?" "No, significa che non potrai più vivere..." .... "AHAHAHAHAHAHHAHAH!!!").

4. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2007

Ma io non capisco...sulle scoreggie sono stati fatti film apprezzati dalla critica.Chi non ha mai visto il Petomane? Ecco,questo film è incentrato sull atto dello scoreggiare,infatti il protagonista passa quasi piu tempo a tirare peti disumani che a parlare.Però siccome in quel film ci sono attori che hanno fatto la storia del cinema italiano,nessuno si è azzardato a dire che il film era squallido o volgare,anzi,secondo molti è un film ironico ed intelligente.
    D accordo,il contesto sarà diverso,parliamo di una pubblicità,ma perchè vedere uno scoiattolo che fa un megascorreggione come una cosa volgare? Io la trovo un idea simpatica che può strappare qualche risata e basta.

NULLA POTEVA SALVARE LA FORESTA DAL FUOCO...TRANNE UN PRODIGIO...PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT...E TUTTI RITROVARONO LA FELICITA'...PROT

Ultima modifica: 8 Aprile 2007
  5. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

8 Aprile 2007

Per lo stesso motivo per cui si può trovare spregevole il tizio che hai in avatar: squallore gratuito.
    Tanto di questi tempi qualsiasi cosa diventa mito; e la cosa divertente sai qual'è? Che certi miti si creano per bisogno di diversità, finendo invece nel più basso conformismo. Mah...

6. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2007

Acid for president!!!!:happy:

7. shagrath_82

shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

8 Aprile 2007

Io, più che altro, sono capacissimo di farlo senza le gomme...

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Aprile 2007

Se leggi ciò che ho scritto prima, ho parlato di "contesto" nel quale è inserito. Nelle commedie di Aristofane si parla di merda e altre schifezze volgari, ma sono inserite in un contesto che è giustificato. Una pubblicità che mi vuole far masticare una gomma non è un contesto (per me) nel quale quel tipo di ironia può avere un che di divertente. Per me, ripeto.
    Poi, se vogliamo paragonare una forma d'arte come il cinema ai peti immotivati di uno spot, beh...io ne ho fato uno stamattina appena alzato che pareva la "Primavera" del Botticelli...

P.s. Acid Rain, te l'ho già detto: ti amo.

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

8 Aprile 2007

Come già scritto via PM, ho modificato il tuo avatar.
    Scegline un altro che non sia offensivo verso alcuni utenti, cosa intollerabile qui su TM.

Ah... siccome sei stato avvisato decine di volte sul comportamento da tenere su questo Portale, alla prossima violazione del Regolamento decideremo su un tuo eventuale BAN definitivo.

Rispondere pubblicamente a questo mio ultmo avviso equivale ad attivare la procedura cui sopra, pertanto, se hai altro da dire, contattami in PVT.

Per il resto tornate tutti IT, grazie.

10. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2007

Secondo me è un capolavoro....

Ti stupisce e ti coglie di sorpresa perchè tutti la prima volta che la vedono sono portati ad aspettarsi che il "prodigio" sia la classica alitata glaciale che spenge tutto il fuoco...e invece quando si rivela essere un peto colossale rimani di stucco e felicemente sorpreso...per poi lasciarti abbandonare a delle grasse risate... perchè quando è costretto ad aggrapparsi all'albero per non volare via fa morire dal ridere!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

11. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2007

-.-...mmh...oserei dire che è una sega come pubblicità...

12. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2007

la cosa bella è che il lavoro di animazione grafica che c'è dietro non è certo cosa da poco .. quindi immaginate quanto devono aver speso per questa pubblicità ... bha ..

13. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Aprile 2007

Mi sa che hai capito male perchè io non giustificavo la pubblicità con questo punto di vista, ho solo fatto una constatazione sull'effetto ottenuto dalla pubblicità... Che poi a me faccia ridere e ad altri no è un'altro discorso, completamente soggettivo.

14. shagrath_82

shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

8 Aprile 2007

Direi che questo può porre fine a qualsiasi diatriba sull'argomento!

15. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Aprile 2007

Spammone :P

Cmq lo conoscevo già :grin:

Condividi questa Pagina