1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Aprile 2007

Bella Reggina, che ci costringe al pareggio. Complimentoni.
    I nostri niente più che discreti, ma diamine: non si può vincere sempre.

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

7 Aprile 2007

grande cagliari, suazo sempre più impressionante,salvezza vicina

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

7 Aprile 2007

sono deluso! sono contento x la reggina, xche' merita di rimanere in A,oggi non siamo stati x niente aggressivi, spero con tutto il cuore che mandiamo via adriano, nn e' capace a giocare a calcio, cruz irriconoscibile, un figo mostruoso che come al solito nn segna....

4. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Aprile 2007

Europe, a me Adriano è piaciuto: sopperisce alle sue mancanze con tanta generosità e con passaggi che non tutti sono capaci di fare. Boh, a me non è dispiaciuto...piuttosto perchè, mi chiedo, lasciare in campo il cugino ritardato di Cruz invece di mandare in campo Crespo e preferire l'innesto di Recoba? Perchè?

5. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2007

Ehhhhhhh Adriano...che passaggi farebbe che gli altri non sono capaci di fare?
    Fa anche tiri che non si sono mai visti,questo si...tiri che vanno fuori dal terzo
    anello e finiscono direttamente a Monza.Questo secondo me è l unico esempio di brasiliano col piede a banana e da tifoso interista mi auguro che il nostro presidentissimo se ne sbarazzi il piu presto possibile.

6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Aprile 2007

Beh, nessuno ha detto che è il giocatore più forte della galassia. Fa degli ottimi assist e, a differenza di altri, non cerca con insistenza il tiro da fuori...senza fare nomi: Recoba. Oggi ha offerto un paio di ottimi palloni a Figo, Cambiasso e Cruz.

7. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2007

Si vabè...sarebbe un buon panchinaro...oddio,buon panchinaro è troppo generoso...non cerca il tiro da fuori perche forse si sta rendendo finalmente conto dei suoi evidenti limiti tecnici.Da giocatore piu forte del mondo qual era 2 annetti fa,a detta di tutti gli espertissimi,sta assumendo tristemente un ruolo di secondo piano,cioè quello dell uomo assist.Uno che è pagato come lui dovrebbe fare 40 gol a campionato,altro che fare assist.

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

7 Aprile 2007

monk adriano deve segnare, i passaggi li devono fare gli altri giocatori, non tira mai, quando tira sbaglia,non si sa muovere, e poi mancini mette due punte e lui va a centrocampo, via via via .......:rage: :evil: :x

su cruz sono d'accordo....

9. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Aprile 2007

Secondo me non si può parlare di limiti tecnici per un giocatore che definisci "piu forte del mondo 2 annetti fa". Diciamo che sono limiti fisici, mentali, ma non tecnici. Adriano è un signor giocatore, che ha sbagliato una stagione e mezza. Io lo cederei, ma solo se c'è da guadagnarci. Ha 25 anni. Non ripetiamo gli errori del passato, magari cedendolo alla Juve (come si vocifera) per poi vederlo esplodere di nuovo. A me bastano già Seedorf e Pirlo.

P.s. Uè ragazzuoli, noi interisti siamo assurdi: stiamo qui a prendercela dopo un pareggio, mentre stiamo a distanza siderale dalle inseguitrici :hihi:

10. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2007

eh...hai proprio ragione.Questo per segnare ormai deve mirare gli spogliatoi credo.Non segna piu nemmeno col binocolo.D accordo con te,via...ma chi si prende uno scarsone cosi col suo ingaggio?

11. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2007

No Monk,io non dicevo che era fortissimo.I giornalisti l hanno sempre visto come uno tra i giocatori piu forti del mondo.Per quanto mi riguarda,credo che Adriano abbia la sua arma migliore nella potenza fisica.Quando questa gli viene a mancare,è un giocatore che ha dei grossi limiti.Tecnica ne ha ben poca,in piu,non sa nemmeno muoversi.Se vengono a mancare questi requisiti,è inutile giocare a calcio.Crespo ad esempio non ha una grande abilità coi piedi,ma sopperisce alla mancanza di classe con l astuzia di chi sa come muoversi in campo,e lo fa con rapidità.Adriano è un ippopotamo ormai,e se non si da una regolata,credo che non rivedremo piu quel buon giocatore che era una volta.Non è questione di età secondo me,uno può essere un fuoriclasse già a 20 anni,certo poi l esperienza conta.Poi nel calcio girano parecchi luoghi comuni.Non lo venderei a una squadra italiana,ma credo che se fosse nelle stesse condizioni in cui si trova adesso anche vendendolo al Milan o alla Juve ad esempio,non migliorerebbe di sicuro...

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

7 Aprile 2007

E intanto abbiamo vinto col Torino, Bonazzoli è finalmente resuscitato... daje che possiamo sembrare una squadra decente :D

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

7 Aprile 2007

Visti i gol della giornata, direi che i due più belli sono quelli del Siena.

14. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Aprile 2007

io non ho visto la partita...nonostante ciò difendo adriano.
    Mi sta sul cazzo il fatto che viene criticato e offeso sempre e comunque.
    Se adriano è scarso bogdani cos'è?

15. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Aprile 2007

Bello anche quello di Montolivo, anche se Eleftheropoulos era un po' fuori posto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina