1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Grave Digger

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hanneman, 20 Novembre 2004.

1. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Febbraio 2007

se avete la possibilità di ascoltarlo da un amico ben venga, ma io vi consiglierei di pensarci bene prima di spendere 15 € per questo cd. ce ne sono mille mila che meritano di più. è prprio noioso per quanto mi riguarda, non molto meglio dell'ultima cena purtroppo.

2. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

23 Febbraio 2007

Holy, sono stato un anno e mezzo senza postare sul forum ma a quanto pare la mia presenza non ha senso. Ogni volta mi tocca quotare un tuo post! Fammi un favore: scrivi la prima cazzata che ti viene in mente, così per una volta siamo in disaccordo :D

Btw, disco scialbo e seconda delusione di fila per quanto mi riguarda. Rheingold non è ai massimi livelli ma molto godibile (all'epoca ero esaltato, ora un po' meno), The Last Supper è pessimo, questo così così. Ci sono un paio di pezzi validi, e a un primo ascolto mi aveva preso bene. Poi è crollato, non l'ho neanche acquistato. Il problema principale, a mio parere, è che non azzeccano un ritornello coi controcoglioni. Uno eh! Anche Ocean of Blood, con quel riff reaperiano, finisce per deludere al momento topico.

Ho dato 6,5 e confermo: qualche timido segnale di ripresa rispetto al precedente episodio, ma la trilogia (senza scomodare i precedenti) è lontanissima.

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Febbraio 2007

mi ricordo all'epoca di Rehingold il tuo entusiasmo (ed anche il mio)! anzi, mi sa che domani me lo riascolto, è tanto che prende polvere!

4. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2007

allora, avendo chiara in mente (e anche sullo scaffale) tutta la discografia dei Grave Digger (inclusi singoli inutili e raccolte) e dunque in qualità di fan abbastanza legittimato ad aprir bocca mi sento di poter dire che la prima metà di Liberty Or Death mi piace molto.

Nella fattispecie adoro la title track e la successiva Ocean Of Blood, che continuo ad ascoltare infischiandomene altamente del resto del disco. Mi ritengo ampiamente soddisfatto dalla band sia in studio che dal vivo.

All'alcatrazz ero in prima fila e mi son goduto ai massimi livelli tutta la loro esibizione, la cui scaletta è stata eccellente seppur breve per un fan insaziabile come me. In quel concerto ho perso la voce e un cellulare, ma almeno ho acchiappato il plettro di Manni Schmidt e ho incontrato tutta la band eccetto l'ometto KaZZZZen... (vedi foto nel link)

http://viewmorepics.myspace.com/ind...e&friendID=157409915&albumID=0&imageID=561561

5. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

29 Marzo 2007

Secondo l'ultimo aggiornamento delle news nel sito ufficiale, l'ultimo tour e' andato molto bene, con diversi shows (sopratutto in Germania) tutti esauriti.

6. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Aprile 2007

Bel disco, "Liberty or death" . A parte l'ultima traccia, che non mi ha detto granchè.

Non ho schifato "The last supper", ma i teutonici si sono risollevati.

7. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

8 Aprile 2007

Ho ascoltato solo la titletrack che mi è piaciuta non poco...aspetto il resto dell'album anche se già è chiaro che il miracolo di Rheingold è lontano...

8. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Aprile 2007

Abbastanza.

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Aprile 2007

Godiamoceli per quello che hanno fatto, tanto e bene, tanto:roll:

10. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2007

Recentemente ho trovato Knights of the Cross in JEWEL CASE. Era tanto che lo cercavo ed ovviamente l' ho preso. Solo io prima d' ora lo trovavo solo in digipack?:shock:

Comunque, il nuovo lavoro non l' ho ancora sentito:roll:

11. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Aprile 2007

magari li avessi avuti tutti i digipack! ho trovato solo Rheingold così: album, cover, confezione bellissime. Rheingold resta il vero marchio dei GD nel presente finora.

12. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2007

Ma ti giuro che, prima d' ora, quel disco lo trovavo SOLO in digipack. Nemmeno alla fiera del disco di Bologna lo trovavo in case:shock:

Comunque, non mi piacciono per nulla i digipack. I CD li voglio tutti in fila perfettamente uguali, con il sole che fa i riflessi sulla plastica:P

13. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Aprile 2007

Quasi quasi apro un topic fotografico sulle nostre discoteche casalinghe eheh;) dai che i digipack lucidi e splipcases annessi frammentano il sole in giochi di luce (..quando si dice: uuuh è pazzzo):grin:

C'era un topic mesi fa in cui se ne parlava. PErò tornando ai GD, se penso alla misera edizione in doppio case di HofD e the reaper anche senza testi...:(..

14. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2007

Invece se penso alla trilogia pubblicata da gun records in boxettino contenente i 3 digipack ltd di "Tunes Of War", "Knights Of The Cross" e "Excalibur" che si affianca nei miei cassetti dedicati alle custodie cartacee alle altre due trilogie Gun Records (sempre rigorosamente in gigi-pack ltd), quella dei Running Wild e quella dei Rage con l'orchestra, comincio a godere e difficilmente riesco a fermarmi!

15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Aprile 2007

eh cacchio, ti manderei dal sessuologo Zoid se non fosse così:P:grin:

Purtroppo ho saputo troppo tardi di questa triplice uscita, nè sapevo quanto mi sarebbe piaciuto un tunes of war un annetto fa..non conoscendoli ancora per niente:)

Condividi questa Pagina