1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

6 Aprile 2007

fa cagare il film :/

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

6 Aprile 2007

e la cosa bella e' che viene considerato un fil cult..... quindi io mi pongo questa domanda;ma cult de cheeee?

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

7 Aprile 2007

beh a volte che sia cult vuole dire poco..per esempio: io sono un fissato dei gialli italiani anni 70 e comprai a scatola chiusa "la belva uccide a sangue freddo" perchè considerato cult e antesignano del pulp..morale? storia senza senso e sconsigliatissimo da vedere coi genitori perchè è soft hard..ci sono scene dove le tipe prima di essere ammazzate sono lì che se la pastrocchiano davanti alla telecamera o che se la leccano fai te:D che figura di cacca che feci mi stavo sotterrando:rotfl:

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

7 Aprile 2007

ho visto ankio quel film, e' veramente orrendo......

5. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2007

Ce ne sono tanti di splatter Metalkiller.Ultimamente ho visto Violent Shit di tale Schnaas,ultraamatoriale.La storia narra di un tizio che ha avuto un infanzia violenta e cosi da grande si sfoga smaciullando chiunque gli capiti a tiro.Ti assicuro che se non t importa tanto della qualità della pellicola e della recitazione degli attori che è scandalosa,questo è uno dei film più splatter che abbia mai visto,perfino piu di Bad Taste e Splatter.In una scena ad esempio il tizio squarta Gesù e si infila dentro alla sua carcassa,ma la scena piu incredibile è quando questo pazzoide smembra se stesso e partorisce un figlio che se non ho capito male dovrebbe seguire le gesta del padre negli altri 2 capitoli che non ho ancora visto.Te lo consiglio,purtroppo è in tedesco.

6. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2007

Oppure se t interessa il filone cannibalesco,puoi trovare abbastanza facilmente Antropophagus di Joe D Amato,Cannibal Holocaust,Cannibal Ferox,La montagna del dio cannibale ecc ecc...

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

7 Aprile 2007

society horror.....

8. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

7 Aprile 2007

Un anno fa vidi un film spagnolo sulla falsariga di "Splatters" non riesco proprio a ricordarmi il titolo forse Mucho Sangre o qualcosa del genere, bellissimo e divertentissimo parlava di alieni che volevano colonizzare la terra che per schiavizzarti ti dovevano "inculare!" Erano praticamente immortali, l'unico modo di ucciderli era di tagliargli il membro!!!
    Una serie di scene grottesche piene di sangue e humor nero mi hanno fatto innamorare di questo film che metterei sulla falsariga di film come "L'alba dei morti dementi" o appunto dei due capolavori di Peter Jackson

9. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2007

oltre i tedeschi...............
    dirigetevi anche verso l'oriente dai che di splatter & gore se ne intendono parecchio!
    Naked Blood,Guts of beauty,Guts of a virgin,Men behind the sun 1,2,4 , red room, meatball machine, untold story, all night long , ecc ecc ecc

10. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Aprile 2007

...bene bene grazie....adesso appena ho un po di tempo faccio il carico di questa robaccia ke mi avete consigliato......

11. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2007

Ahahahah pazzesco...:lollone::lollone::lollone::lollone::lollone::lollone::lollone:

12. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2007

Di niente Metal,anzi,ora che mi viene in mente potresti trovare facilmente "Le infermiere maniache" o qualcosa del genere,il titolo originale mi sembra che sia
    Maniac nurses find ecstasy.Che dire di questo film...la cosa più interessante sono le infermiere con tette e culi in bella vista.Il film è della Troma quindi è ovvio che non esista trama,o almeno,la trama non è altro che un pretesto per mettere in evidenza scene di tortura,evirazioni e depravazioni di ogni tipo.Ho trovato film migliori di questo sicuramente,infatti la regia è assolutamente catastrofica e le attrici recitano come se fossero dei maggiolini sotto l effetto di qualche sostanza psicotropa.Però sono svestite ed è piacevole vedere quel ben di dio.:lollone:

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

7 Aprile 2007

http://www.alexvisani.com/rec_sobad/nursestasi.htm
    http://www.storiamedievale2.net/Vampiria/Film/Vampiri/Maniac_nurses.htm

eccoti accontentato..la merce delle infermiere è effettivamente notevole:D

14. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2007

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

7 Aprile 2007

oddio l'alba dei morti dementi fa schifo, non mi fa ridere x niente.
    io l'ho visto insieme a miei amici e tutti eravamo disgustati, passano da una scena che dovrebbe far ridere ad una di azione, e poi di nuovo in una violenta......che brutto quel film......

Condividi questa Pagina