1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Whitesnake

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 26 Novembre 2004.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

14 Marzo 2007

.... finalmente degli estimatore della più bella ballad degli anni '80: Sailing Ships .... lo so forse esagero... peccato che il buon Dave non l'abbia "reclamizzata" con un videoclip..... forse poteva risparmiarsi quello di "Now your gone"..... certamente con un videoclip sarebbe stata più famosa.... ma forse è meglio così certe cose devono rimanere per pochi eletti!!!

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

4 Aprile 2007

pochi ma buoni,cmq live in still of the night e' taroccatissimo, pero' a me nn me ne po frega' de meno xche me piace troppo.....

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

4 Aprile 2007

;)Io ci ho fatto un investimento di 23€ su quel DVD.... effettivamente è stato ampiamente ritoccato in studio... ma come dici te "non me ne po' frega' de meno".... Coverdale è un mio idolo:happy: ... e un giorno spero (se non si ritirerà prima) di poterlo ammirare dal vivo.... E poi non capisco il perchè di tanto clamore sui ritocchi in studio..... ora tutte le "gnocche" so' ritoccate sia dal vivo dal chirurgo che in foto dai vari software tipo Photoshop!!!:happy: :happy:

4. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

4 Aprile 2007

Come ho sempre detto: Inutile menarsela tanto con il fatto che i Live siano "ritoccati", visto che lo sono tutti i Live... Quelli belli pelomeno!

Esistono anche live Famosissimi pressochè totalmente incisi in studio(Li undead degli Slayer o Unleashed in the East dei Judas Priest per fare 2 esempi).

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

4 Aprile 2007

max io l'ho pagato 27 mi sembra......cmq coverdale e un mito, io lo adoro......

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

4 Aprile 2007

La notizia mi è stata data da un mio amico, un musicista, che all epoca viveva a los Angeles...

Io ho la tandenza a crederci, anche perchè, un gruppo nello status dei Whitesnake dell epoca avrebbe potuto tranquillamente prendere le cose con più calma e aspettare la guarigione del Biondo chitarrista.

Certe decisioni le prendono i produttori, e Wandemberg non era certo l'elemento più importante nella band.

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

6 Aprile 2007

secondo david adrian (il suo fratellino d'olanda come lo chiama lui) era molto fondamentale e ha sempre detto che un posto nella band x lui ci sara' sempre....un po come ha detto bon jovi ad alec john such....
    ora mi sembra che adrian faccia il pittore bo.....

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

6 Aprile 2007

:hihi: Beh Dave, è un po' "furbetto" anche per i suoi ultimi chitarristi sparge commenti fraterni durante le presentazioni dei concerti!!!.... Adrian Vandemberg si è ritirato come il compianto Syd Barret? Ovvero dipinge quadri?:happy: Questa sì che sarebbe uno scoop!:shock:

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

6 Aprile 2007

Diciamo che David ha una particolare predisposizione nel scegliere musicisti anche in base all aspetto fisico...
    Se deve scegliere,visto che può farlo, preferisce un musicista capace di conquistare le ragazzine...
    Meglio se bello e biondo!

Ma non è mica uno scoop!

http://www.vandenberg-art.com/

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

6 Aprile 2007

8-] Ho visto il sito sommariamente.... beh in effetti dopo il live acustico di Tokyo.... di lui se ne erano perse le tracce musicalmente parlando... beh fa sicuramente una vita paciosa e tranquilla... probabilmente vive anche di rendita con le royalities!!!:)

11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

6 Aprile 2007

Comunque non ha appeso del tutto la chitarra al chiodo...

Ho visto su Youtube un filmato di un concerto di uno degli ultimi due tour in cui è salito sul palco a suonare "here I go Again".

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

6 Aprile 2007

mi sa che adrian non sta bene fisicamente ecco il xche'.......

13. Draka

Draka
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2007

Presi in questi giorni Saint and sinners rimasterizzato e Live in the heart of the city, sempre rimasterizzato, versione con 2 cd.
    Effettivamente è una delle pochissime band di cui amo tutti gli album incondizionatamente.
    Ed ora cresce l'attesa per le nuove edizioni di Slide it in, 1987 e Slip of the tongue....

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

8 Maggio 2007

Stanno uscendo edizioni rimasterizzate dei vecchi album degli 'Snake? Che figata.... gli ultimi tre che hai citato sono i miei preferiti.... io anche il DVD: Live in Still Of The Night.... anche se molto riarrangiato in studio ci mostra un Coverdale in grandissima forma!!!

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

8 Maggio 2007

poi io sto dapertutto e':rotfl:
    si stanno uscendo rimasterizzati, pero io li ho gia tutti:cry:

Condividi questa Pagina