1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bergthron

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Falco, 30 Dicembre 2006.

  1. Falco

    Falco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.027
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Dicembre 2006

    Mi piace molto questa band, posseggo tutti i loro album e aspetto con ansia il prossimo... Sono tedeschi e fanno pagan black metal atmosferico... Voi che ne pensate?
     
    #1
  2. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2006

    mai sentiti sinceramente. epici? voglio dire, sulla falsa riga di nachtfalke?
     
    #2
  3. sibaldo

    sibaldo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2006

    di questo genere sono uno dei miei gruppi preferiti,anche io li ho tutti ed ho anche il loro demotape
    li seguo sin dal primo cd e devo dire che ogni album fatto mi è sempre piaciuto,molto bello l'ultimo Faust fur faust
     
    #3
  4. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Dicembre 2006

    Faust Für Faust e' un gran bel lavoro, peccato solo che la produzione sia
    un po' troppo pulita. I precedenti dovrebbero essere piu' grezzi,
    almeno da quello che ho letto.
     
    #4
  5. Falco

    Falco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.027
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Dicembre 2006

    Epici direi di si... dei Nachtfalke ho sentito soltanto qualche canzone e non posso fare paragoni, anche se presto mi procurero "Land Of Frost", dato che ne ho sentito parlare bene...
    I Bergthron fanno canzoni molto lunghe ma ben strutturate, cadenzate anche se non manca qualche parte veloce... è uscito da poco tempo un mcd ma non ho ancora avuto modo di procurarmelo; ho visto che le tracce sono più brevi rispetto al solito, sapete dirmi se è sulla falsariga dei precenti?


    A proposito di tape, vinili e rarità varie: su metal-archives dicono che è presente il vinile di "Jagdheim" e "Wotanskult + Jagdheim", ma non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo neanche sul loro sito... Per caso ne sai/sapete qualcosa?
    Grazie...
     
    #5
  6. sibaldo

    sibaldo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2006

    A proposito di tape, vinili e rarità varie: su metal-archives dicono che è presente il vinile di "Jagdheim" e "Wotanskult + Jagdheim", ma non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo neanche sul loro sito... Per caso ne sai/sapete qualcosa?
    Grazie...[/quote]

    qualcosa in giro mi era capitato di trovare,ma non colleziono i vinili di queste band....
    però se vai su ebay.de , cioè ebay tedesca ci sono molti venditori validi,questo in particolare:northern-silence.de shop,ha anche vinili di skyforger,borknagar ed altri
    ed a questo link :http://cgi.ebay.de/Bergthron-Faust-...7760223QQihZ005QQcategoryZ33293QQcmdZViewItem

    trovi in VINILE DOPPIO "FAUST FUR FAUST" limitato 500 copie se non sbaglio

    se il link non funziona,ricerchi berghtron e vedi che qualcosa salta fuori
    :)
     
    #6
  7. Falco

    Falco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.027
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    2 Gennaio 2007

    Scusa, forse mi sono espresso male, volevo sapere, e mi rivolgo a tutti, se esitono i vinili di "Jagdheim" e "Jagdheim + Wotanskult" perchè non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo nemmeno sul loro sito, sul quale infatti è indicato soltanto il doppio vinile di "Faust fur Faust", che però ho già. Comunque grazie lo stesso. :)
     
    #7
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2007
  8. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    3 Gennaio 2007

    Grandissimo gruppo, Verborgen in den Tiefen der Wälder è l'album che preferisco.
     
    #8
  9. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    2 Aprile 2007

    Up...
    Che mi dite dell'ultimo? Le mie fonti dicono che è una mezza cagata, è vero?
     
    #9
  10. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    2 Aprile 2007

    la tua fonte non sbaglia... :D purtroppo è così...
     
    #10
  11. hypocrisy

    hypocrisy
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    4 Aprile 2007

    Io invece più lo ascolto e più mi piace! Fra Vintersorg e parti Death,tenendo sempre d'occhio le atmosfere! E che bella la confezione in 3 cd :P.Sicuramente un prodotto mirato nel cercare più ascoltatori.
     
    #11
  12. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    4 Aprile 2007

    si, forse si sono un po' venduti... cmq vuoi mettere con le produzioni passate?? dai, neanche da mettere!! quando ho sentito per la prima volta questo cd è stata delusione totale.. dov'è lo spirito pagano? dov'è il suono primordiale? dove sono i cori (quella era atmosfera!)??
     
    #12

Condividi questa Pagina