1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cuneo Metal Commando

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da drums75, 16 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2007

Ricapitolando per chi fosse interessato ad unirsi a noi:

23/03/2007 Fabrizio Fratucelli's Project (Tributo ai Rainbow) - Moby Dick, Pogliola (CN)

24/03/2007 ESP (Eric Singer Project) + Markonee - Black Horse, Cermenate (CO)

Se a qualcuno interessa, fatevi vivi...

2. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2007

Sono arrivate le toppe del "Cuneo Metal Commando", chi la vuole si faccia avanti...

:headbang:

3. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2007

Spero di essere uno dei primi ad avere la mitica toppa!!!! Da quanto mi hai accennato sono uscite fuori veramente da Dio....oh
    :headbang:"Born To Lose-Live To Win":headbang:
    Cuneo Metal Commando Rulez!
    Pardon da LEMMY!!!

4. sodom-izer

sodom-izer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2007

ovviamente la voglio anche io!!!ho trovato un bel posticino per metterla sulla divisa!!cosi i civili vedranno che siamo in servizio...eh eh..

5. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2007

Bentornato sodom-izer!! Ma sai che son venute davvero bene le toppe del cuneo metal commando!!!! Sto aspettando l'entrata qui nel forum di Gram, mi aveva detto che si iscriveva!!! E dovrò poi anche invitare qui Viola Lacrima, il nostro topic non deve andare a perdersi, siamo ancora in pochi e dobbiamo crescere, almeno essere in una dozzina non sarebbe male!!!! :headbang:"Born To Lose-Live To Win":headbang:

6. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2007

Per chi non era presente venerdì 30 a pogliola, vi siete persi un ottima serata!!! è la prima volta che mi capitava di ascoltare live un tributo ai Rainbow!!! Veramente formidabili!! Quanti brividi mi han fatto venire all'ascolto di Stargazer e Tarot woman!! Poi comunque sia il sottoscritto che drums75 andavamo sul sicuro dato che i 3/5 della band sono in pratica i 60/70 (Piero Leporaro, Fabrizio Fratucelli e Robi Cassetta)
    Devo controllare ancora sul loro sito, mi sembra che la prossima data dalle nostre parti sia verso maggio!!

7. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2007

Scusate il lapsus, ho dimenticato il maestro Renzo Coniglio anche lui dei 60/70, quindi i 4/5 della formazione tributo ai deep purple. Chiusa parentesi!! :headbang:"Born To Lose-Live To Win":headbang:

8. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2007

Ehhhh, sarebbe ora che il Gram si facesse vivo...anche se quando arriva dovremo fare molta attenzione a nominare il Wacken!:sadic:

Chi è Viola Lacrima?

9. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2007

Azz ma perchè non mi vengono più centrati i titoli in rosso??? P*****A T***A

10. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2007

Viola lacrima è il nick che usa solitamente Gianlu!! Eh sì devo proprio convincerlo il Gram a iscriversi altrimenti per punizione non sponsorizziamo il loro prossimo concerto, giusto?

11. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2007

Confermno...gran bel concerto per una band di ottimi musicisti (geniale l'uso dell'eco a nastro da parte di Fratucelli!).

Ma voglio ringraziarti anche per avermi portato e fatto scoprire gli Euphonia...grande band tributo ai Pink Floyd...davvero bravi!

12. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2007

Allora, vai su "Opzioni e Profilo", clicca su firma, scrivici ed inserisci quello che vuoi e poi salva le impostazioni...così ti uscirà sempre la firma in automatico senza doverla scrivere tutte le volte...8-]

13. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2007

Io speravo già che dietro a quel nick si nascondesse una dolce donzella...ahhhh, me deluso!:ueeee:

14. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2007

Ma infatti volevo citare gli Euphonia, ma non sapevo bene visto che poi forse qualcuno ha da dire che i Pink Floyd non c'entrano nulla qui nel forum, è una delle poche band non metal che ascolto sempre volentieri!!!
    Ok provo ad andare su opzioni....

15. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2007

Adesso vado a provare...

Buona la pizza ieri sera?
    Mi han detto dello scherzo a Jecky...povero...Ma è che lui si inca**a talmente che fà perfino ridere...siete proprio dei ba****di và...

Jecky: se lo conosci lo eviti, se non lo conosci presto o tardi lo eviterai!
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.s.: però in fondo gli vogliamo tutti bene...è lui che non stà alle battute e agli scherzi...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina