1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le nostre foto

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da minghiolo, 28 Maggio 2002.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Gennaio 2003

e conta che per problemi di eccessiva popolarità non ho potuto scrivere che sono l'erede del grande Rocco .

2. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Gennaio 2003

Skorza dura ?????
    Oddio da kuanto tempo non ti lavi ????
    [​IMG] [​IMG]

3. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Gennaio 2003

Devo ridere o è facoltativo?

4. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/01/2003, Tsjuder ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

5. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Gennaio 2003

<font class="post_small">[doppio]</font>

<font class="post_small">[ Modificato da Krevads in Data 15/01/2003 ]</font>

6. PinuccioSinisi

PinuccioSinisi
    Expand Collapse
    Pippo Baudo è Capellone

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/01/2003, Tsjuder ha scritto:

e conta che per problemi di eccessiva popolarità non ho potuto scrivere che sono l'erede del grande Rocco .
    </TD></TR></TABLE>

si è vero fai la controfigura di rocco nelle parti da dietro passive......... [​IMG]

7. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Gennaio 2003

</TD></TR></TABLE>
    Bhe fai una battuta su di me kosi' ridi pure te [​IMG] [​IMG]

8. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

16 Gennaio 2003

9. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/01/2003, NightWish ha scritto:

a me piacciono tantissimo gli abiti marroni..comunque i colori tipici medioevali tipo marrone..verde..grigio....di solito pero' io vesto abiti scuri perche' interpreto sempre PG malvagi....comunque io ho visto dai miei amici fare le cotte di maglia...e' un bordello!!...io a malapena riesco a fare mezza spada...figurati un po'!!![​IMG]comunque e' veramente un bel lavoro...se l'anno prossimo torni a lucca ci vediamo e ci mostri qualche tua fantastica creazione...e noi ti mostreremo cosa sappiamo fare in Sardegna!![​IMG]o meglio....gli altri te lo mostreranno perche' io non so fare proprio nulla[​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Certo,il prossim anno ci torno di sicuro! [​IMG] auhauhauhauh e se si fa il mega scontro stilistico Firenze VS Sardegna ho un motivo in piu per venirci! [​IMG]
    Scherzi a parte ci sto!
    Io ora con gli anellini mi ci volevo fare qualcosa per portarla tutti i giorni (tipo cinture,gonnellini da mettere sopra i pantaloni, bordi di magliette o maniche etc etc...) lo so sono pazza [​IMG] però mi piacciono cosi!
    E cmq che te ne frega se non sai realizare certe cose (anch'io sono imbranatissima per alcune cose) però la cosa piu importante è l inventiva ed anche la fantasia.la manualita la si acquisisce oppure le tue idee le fai realizzare da altri. La tua fantasia invece non la puo comprare nessuno [​IMG]

10. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

17 Gennaio 2003

UFFAAAAAAA
    Voglio farlo pure io =(((
    Sai per kaso se dalle parti di Bari organizzano kualkosa o se c'e' kualke sito ???
    Az mi avevano dato un kontatto di Bari ma bho......

11. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

17 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/01/2003, Falariel ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/01/2003, NightWish ha scritto:

a me piacciono tantissimo gli abiti marroni..comunque i colori tipici medioevali tipo marrone..verde..grigio....di solito pero' io vesto abiti scuri perche' interpreto sempre PG malvagi....comunque io ho visto dai miei amici fare le cotte di maglia...e' un bordello!!...io a malapena riesco a fare mezza spada...figurati un po'!!![​IMG]comunque e' veramente un bel lavoro...se l'anno prossimo torni a lucca ci vediamo e ci mostri qualche tua fantastica creazione...e noi ti mostreremo cosa sappiamo fare in Sardegna!![​IMG]o meglio....gli altri te lo mostreranno perche' io non so fare proprio nulla[​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Certo,il prossim anno ci torno di sicuro! [​IMG] auhauhauhauh e se si fa il mega scontro stilistico Firenze VS Sardegna ho un motivo in piu per venirci! [​IMG]
    Scherzi a parte ci sto!
    Io ora con gli anellini mi ci volevo fare qualcosa per portarla tutti i giorni (tipo cinture,gonnellini da mettere sopra i pantaloni, bordi di magliette o maniche etc etc...) lo so sono pazza [​IMG] però mi piacciono cosi!
    E cmq che te ne frega se non sai realizare certe cose (anch'io sono imbranatissima per alcune cose) però la cosa piu importante è l inventiva ed anche la fantasia.la manualita la si acquisisce oppure le tue idee le fai realizzare da altri. La tua fantasia invece non la puo comprare nessuno [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

ma io ti sposo!!!!....[​IMG]io andrei in giro pure in cotta di maglia!!!....[​IMG]ok l'anno prossimo vedrai di cosa siamo capaci noi poveri sfigati isolani!![​IMG]hehehe[​IMG]

12. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

17 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/01/2003, Solko ha scritto:

UFFAAAAAAA
    Voglio farlo pure io =(((
    Sai per kaso se dalle parti di Bari organizzano kualkosa o se c'e' kualke sito ???
    Az mi avevano dato un kontatto di Bari ma bho......
    </TD></TR></TABLE>

non saprei davvero....[​IMG]

13. Atius

Atius
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Gennaio 2003

Bisogna proprio upparlo [​IMG]

14. MetallizeD

MetallizeD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2003

15. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/01/2003, NightWish ha scritto:

ma io ti sposo!!!!....[​IMG]io andrei in giro pure in cotta di maglia!!!....[​IMG]ok l'anno prossimo vedrai di cosa siamo capaci noi poveri sfigati isolani!![​IMG]hehehe[​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Sfigati cosa!Io AMO la Sardegna!!! E mi stanno simpatici (quasi) tutti i sardi.Soprattutto la parlata! [​IMG] Che spettacolo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina