1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Beherit

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 31 Gennaio 2007.

  1. blacktide

    blacktide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.974
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Aprile 2007

    Ho finalmente messo le mani su "The oath...".

    Di black poco, ma di death old style na cifra.
     
    #31
  2. Metal Discharge

    Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2004
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Maggio 2007

    Beherit, Blasphemy e Sarcofago sono la triade del black. Punto. Chi lo mette in discussione torni ai Cradle of filth ;) Comunque sia, loro sono il black metal!
     
    #32
  3. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Giugno 2007

    preso drawning down the moon...che dire...gelido oscuro e malato come pochi album...una voce particolarissima(forse accostabile per alcune soluzioni a quella di Attila) e un'attitudine assurda...questo per me era il black metal:evil:
     
    #33
  4. Luca82 (ex-gigi82)

    Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Giugno 2007

    ottimo acquisto Bodo. sono particolarmente legato a quel disco, ha un feeling particolarissimo e nero che mi ha sempre fatto godere
     
    #34
  5. blacktide

    blacktide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.974
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Giugno 2007


    Marci come pochi.
     
    #35
  6. magash

    magash
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2007

    i beherit sì che sono un gruppo! gelidi quanto basta per congelare la stanza...anche se i cradle non li disprezzo: hanno fantasia e cercano di inventarsi tutto...non mi sembra una colpa....comunque dei beherit preferisco i brani di drawing down the moon perchè sono molto più freddi, passionali, misantropici...veramente un gruppo da tenere in considerazione...
     
    #36
  7. blackmetal

    blackmetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2007

    ankio come te ho preso drawing down the moon..
     
    #37
  8. Lago D'Azzurro Spento

    Lago D'Azzurro Spento
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2007

    I Beherit sono stati semplicemente grandiosi,personalmente preferisco da Drawing Down The Moon in poi,fino agli esperimenti ambient.
    Senza togliere nulla a quella perla di malvagità che porta il nome di The Oath Of Black Blood.

    Ma quella voce robotica di "The Gate of Nanna" non ricorda anche a voi una parte di "Tribal Convictions" dei Voivod?
     
    #38
  9. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2007

    Quoto al 100% !!! A questo punto non mi rimane che consigliare a chi non li conosce ancora, l'ascolto di un guppo di amici che nel genere si stanno facendo davvero strada, cioè i Blasphemophagher (nome che guarda caso è la fusione di Blasphemy - Sarcofago - Beherit) 8-]
     
    #39
  10. +Dane+

    +Dane+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Agosto 2007

    gran cd quello, l'ho comprato anche io, ho pure the oat...che all'inizio non mi piaceva, poi col tempo sono riuscito a capire e ad apprezzare la marciezza di quell'album.
     
    #40
  11. Acque_Sacre

    Acque_Sacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2007

    Drawing Down The Moon.

    Comunque giusto per amor di correttezza, è Drawing non drawNing come ho visto che scrivete in tanti.

    Edit:
    Quel messaggio che ho quotato mi pareva l'ultimo ma ora invece mi chiedo da dove sono andato a pescarlo. Pardon.
     
    #41
    Ultima modifica: 10 Agosto 2007
  12. Nacht

    Nacht
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Giugno 2008

    The Oath Of Black Blood è qualcosa di assurdo, qualcosa di blasfemo e di incomprensibile, tantochè la prima volta che l'ho sentito credevo che Nuklear Holocausto cantasse in un bidone. Ottimo anche Drawing Dawn The Moon, dove vi è una delle loro più famose canzoni, The Gate Of Nanna, una song davvero malata.
    Non riesco a credere che ora Nuklear Holocausto faccia il dee-jay nelle discoteche house in Finlandia.
     
    #42
  13. ticino1

    ticino1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Aprile 2009

    Mi meraviglia, che nessuno caghi la loro nuova uscita, dopo il polverone sollevato dalla riunione. Engram sarebbe stato un bel disco nel periodo fra gli anni 1989-1992. Oggi lo trovo ridicolo, anche se ben fatto. Non basta che girino 135380 copie dei Beherit. No, ora si propongono pure loro quasi come copia di sé stessi. Che gli manchino gli spiccioli? Forse la tecno non tira tanto in Finlandia, cosi che Marko Laiho é costretto a riprendere la chitarra. Mah.
     
    #43
  14. Exterminas

    Exterminas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2009

    Mah.
    Cosa dovevano fare allora sti poveretti? Secondo me hanno fatto bene a fare un disco come Engram. Penso che ad un fan dei primi Beherit (me medesimo) l album possa piacere. infatti lo trovo fantastico...
    Saluti!
     
    #44
  15. Lestat_Infradaemoni

    Lestat_Infradaemoni
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2010

    I miei preferiti in tutta la scena old school! Rispetto a moltissime altre band sulla stessa scia hanno saputo definire uno stile personalissimo e fatto la storia...Drawing the Moon é il loro miglior album secondo me, uno dei più vari e che contiene anche i loro pezzi più conosciuti e migliori...anche meglio dello stesso The Oath
     
    #45

Condividi questa Pagina