1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

FANTACALCIO di Truemetal finalmente ATTIVO!!!! (Lord, Luck,

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da minghiolo, 6 Settembre 2002.

1. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2003

Bwhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Batistuta all'Inter [​IMG]

2. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/01/2003, Wrath ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Se si sblocca, ed io penso che lo possa fare visto che all'Inter troverà praticamente tutti ai suoi piedi, per noi tifosi delle altre squadre c'è ben poco da ridere...

3. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/01/2003, francesco ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/01/2003, Wrath ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Se si sblocca, ed io penso che lo possa fare visto che all'Inter troverà praticamente tutti ai suoi piedi, per noi tifosi delle altre squadre c'è ben poco da ridere...
    </TD></TR></TABLE>

Guarda che non è che alla Roma non segna perchè sono dei bastardi e lo trattano male, non segna perchè è un giocatore finito...

4. francesco

francesco
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Gennaio 2003

Guarda che non è che alla Roma non segna perchè sono dei bastardi e lo trattano male, non segna perchè è un giocatore finito...
    </TD></TR></TABLE>

Mica ho detto che alla Roma sono dei bastardi, però magari cambiare aria, visti che i rapporti con Capello si erano logorati, può fargli bene...

5. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/01/2003, francesco ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Mica ho detto che alla Roma sono dei bastardi, però magari cambiare aria, visti che i rapporti con Capello si erano logorati, può fargli bene...
    </TD></TR></TABLE>

Può essere, basta che si leva dalle palle subito però [​IMG]

6. francesco

francesco
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Gennaio 2003

</TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>

Può essere, basta che si leva dalle palle subito però [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Gennaio 2003

Thunder Squad

Titolari-----------Riserve

Peruzzi-------------Pagliuca

Nesta A.-----------------Ferrara C.
    Montero P------------------Panucci C.
    Cafù

Di Biagio L-----------------Colucci L.
    Locatelli T.--------------------Simeone D.
    Perrotta S.
    Serginho

Del Piero A. -----------------.Sculli G
    Adriano--------------Muzzi R.
    Mutu A.

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Gennaio 2003

Batistuta non si tocca [​IMG] [​IMG]

In una qualsiasi squadra dove si gioca a calcio e dove arrivano cross e passaggi Batistuta segna!!!! Sono anni che lo danno per finito eppure ha 2 anni fa ha fatto vincere uno scudetto alla Roma. Bella gratitudine!!!! Se adesso non segna con la Roma è solo perchè la squadra gioca male è lui è uno dei capri espiatori. La prova? Adesso Montella gioca e addirittura ringrazia Capello perchè l'ha aiutato nei momenti difficili. Ma vi ricordate quali sono stati i suoi momenti difficili? Io si. Erano le giornate passate in panchina per colpa di Capello che ha sempre preferito Del Vecchio. DEL VECCHIO. DEL VECCHIO = "Mr segno solo nel derby e gli altri giorni faccio il centrocampista o il difensore".
    Ho parlato. [​IMG] [​IMG]

9. francesco

francesco
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Gennaio 2003

FC Desperados

Buffon-------------Ballotta

Maldini-------------Bonera
    Zè Maria-----------Pessotto
    J. Zanetti

Rui Costa----------Zambrotta
    Maresca------------Gattuso
    Nakamura
    Appiah

R. Baggio----------Fabbrini
    Trezeguet----------Hubner
    Signori

10. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/01/2003, Lord_of_the_Thunder ha scritto:

Batistuta non si tocca [​IMG] [​IMG]

In una qualsiasi squadra dove si gioca a calcio e dove arrivano cross e passaggi Batistuta segna!!!! Sono anni che lo danno per finito eppure ha 2 anni fa ha fatto vincere uno scudetto alla Roma. </TD></TR></TABLE>

Si tocca, si tocca Lord. Non ho niente contro di lui. E' l'attaccante con maggior talento che ha vinto di meno. Ha fatto vincere alla Roma lo scudetto, però son passati due anni e l'anno scorso, quest'estate al mondiale e durante l'andata del campionato 2002-03 cosa ha fatto? Poco!
    Spero che il cambiare squadra lo rigeneri, ma io, come interista, volevo piuttosto un giovane italiano, che un vecchio argentino. Poi se ci farà vincere il campionato allora mi prostrerò ai suoi piedi e chiederò venia per la mia stoltaggine. ma dubito che avverà [​IMG]

11. MetallizeD

MetallizeD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2003

wrath vorrei scambiare marazzino o tare cn batistuta

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/01/2003, FIVIC ha scritto:

Spero che il cambiare squadra lo rigeneri, ma io, come interista, volevo piuttosto un giovane italiano, che un vecchio argentino. Poi se ci farà vincere il campionato allora mi prostrerò ai suoi piedi e chiederò venia per la mia stoltaggine. ma dubito che avverà [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Io come Juventino penso che l'Inter si sia rafforzata con Batistusta (se lo tiene anche l'anno prossimo l'Inter si ritrova con Bati,Vieri,Crespo,Recoba...magari torna Adriano e noi ce lo prendiamo in quel posto.....) e non ne sono molto contento.....

13. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/01/2003, MetallizeD ha scritto:

wrath vorrei scambiare marazzino o tare cn batistuta
    </TD></TR></TABLE>

No Minghiolo, aspetto ancora un pò.

14. MetallizeD

MetallizeD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2003

porka puttana....
    toldo s'è preso 2 gol [​IMG]

15. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/01/2003, MetallizeD ha scritto:

porka puttana....
    toldo s'è preso 2 gol [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

4 [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Condividi questa Pagina