1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.243

28 Marzo 2007

No Comment
    Preferisco non rispondere..... chi ha letto le tue 2 righe capisce che persona sei!!​

2. Flavione

Flavione
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2007

ah fico sarò etichettato come una persona di merda da due righe di forum..
    me ne farò una ragione;)

3. SangueNero

SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2007

Io son pedone! Facciam la guerra!!! :D Ve dovete da fermà quando attraverso!
    Sono tornata da Revolver e mi han detto che rimarran lì per l'intero Aprile (forse anche parte di maggio), quindi avete tutto il tempo per eventuali acquisti.
    Davide sono io che saluto te ;). Oggi ho preso Odiosa Vis Astrorum... Porca Trota!!!! E qui son seria! Sei dentro vé?

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

29 Marzo 2007

eh no, sapevo che finiva così fra due e quattro ruote. Io sto sulle quattro ma ho diversi amici motociclisti, scooteristi o quello che è.
    Inutile rompere le balle quando si è in coda a chi puo andare avanti, non lo fanno apposta, voglion andare a casa come tutti o dove gli pare.

Esiste il figlio di papà che mi lampeggia con la Z3 unicamente perchè deve tirarare su strada abitata; stà lì mi pianta i fari e non ci vedo nulla; lo faccio passare , lo riprendo e celo mando al più e sta su quattro ruote; poi c'è quello che col motorino mi passa da destra in curva io non ho occhi ovunque, magari uno mi sta attraveersando, devo tenere conto che ho un grosso volume da spostare non un hexagon e allora beh, se casca e ci resta me ne frego.
    Ergo: che stiamo a giudicarci a fare?
    E basta no?

E' tutto relativo agli individui non alle ruote.

La Domenica via dei Fori Imperiali è zona pedonale..:)...prossimo raduno lì così tutti pedoni e via. Sanguenero guida e vate del gruppo ovviamente:)

statemi bene;)

PS: Davide, scuse; anche qui, se non ti posso rispondere anche all'sms ultimo; gentilissimo in ogni modo per aver notato il negozio. Sei un amico, dopo il 2 aprile mi libero.

Scusate il pvt:)

5. Flavione

Flavione
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2007

ma infatti io ho solo detto che data la velocità alla quale solitamente viaggio in moto non rompo i coglioni a nessuno in quanto non ho macchine davanti o immediatamente dietro.
    quando sto in macchina sono l'unico che mantiene la sua traiettoria senza zigzagare come uno stronzo.
    credo di essre l'uomo meno rompicoglioni al mondo per strada.
    poi se in moto rischio la vita sono solo cazzi miei, magari ho i miei motivi per farlo;)

6. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

29 Marzo 2007

Flavio in ogni modo non era un post mirato, era una tirata bonaria per evitare a sto povero topic di finire di nuovo in polemiche o screzi .

Quotone per la traiettoria, soprattutto per le rotatorie e doppia corsia e generalmente nei sorpassi quando anche con la carreggiata larghissima e la corsia ampia devi stare a cavallo della linea...la traiettoria è un vezzo ehehe...

7. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2007

Come si guida una macchina???

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.243

29 Marzo 2007

Caro Flavione....
    Io ti parlo in maniera educata senza usare il turpiloqio.... se hai letto bene io parlavo specificatamente di alcuni comportamenti dei motociclisti... i quali mettono in pericolo la loro vita soprattutto (passare col rosso, non rispettare gli stop, precedenze, e soprattutto andare contromano nelle strade ad unica carreggiata molto larga... come ad esempio Via delle Terme di Caracalla- Via dell'Amba Aradam!!) Nella maggior parte degli incidenti agli incroci ho visto sempre uno scooterista o un motociclista per terra che si fa male se non addiritura che va al campo santo!!! Anch'io vado veloce.... non rispetto i 50 Km/h in città sulle strade larghe... ma non per questo vado contromano, passo col rosso... ecc. Poi menzionavo anche gli automobilisti imbranati e inabili... penso che tu ce l'abbia soprattutto con quelli.... poi. A me piace correre ma non devo rischiare l'incolumità mia e degli altri.... io vedo in mezzo al traffico delle manovre che mi fanno mettere le mani nei capelli da parte di molti su 2 ruote (soprattutto scooteristi!!).... anche perchè è nel loro interesse... io se sbaglio una manovra azzardata nel traffico tutt'al più ammacco la macchina.... penso di essermi spiegato!!! Spero che tu mi abbia capito.... forse è il tuo modo di scrivere molto "diretto" che può far nascere degli equivoci....

9. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2007

Oddiooooooooooooooooooooooooooo,
    esaminatore pignolo+guida di merda=Martina saluta la patente

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

29 Marzo 2007

nel senso che non ce l'hai fatta?:(

(fiuuuuuuuuu:hihi:)

ovviamente scherzo, mi dispiace:roll:

MIOGAROR: AMON AMARTH a Caserta il 1 settembre 2007

non aggiungo altro.

11. Flavione

Flavione
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2007

uffa perchè fai il diplomatico?..io volevo fa a botte!!!:D
    scherzi apparte, sarà per ingenuità, ma io parlo e scrivo direttamente sperando che l'interlocutore riceva la parte positiva del messaggio.
    vabbè discussione finita:D

12. Flavione

Flavione
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2007

a roma niente eh?..
    cmq credo proprio di andarci in gita + concerto, magari in moto per rimanere in tema:D

13. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2007

Ce l'ho tra qualche ora l'esame...

E' in questi momenti che una persona vorrebbe conoscere tutti i gesti scaramantici...

Amon Amarth?
    Caserta?
    1settembre?
    MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

14. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

30 Marzo 2007

Io direi di vederci un po' di gente per il concerto dei novembre all'alpheus il 27 aprile,tanto solo 10 euro:P

15. Flavione

Flavione
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2007

beh, de sicuro c'è poco da pogà!:annoyed::D
    però 10 euro per i novembre ce li spendo volentierissimo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina