1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    29 Marzo 2007

    diaro, buongiorno a tutti, mi sei mankato......
     
  2. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    29 Marzo 2007

    ragazzi....che dire...grazie d cuore a tutti, davvero!!apprezzo moltissimo :*

    True Diario

    sabato c sn i funerali e c sto d merda...
    sn passata dall obitorio stamattina, nn potevo nn dargli l ultimo saluto prima che chiudessero la bara...
    ho potuto constatare coi miei occhi che è morto realmente e nn è uno scherzo o solo un brutto sogno (nn c volevo credere e tutt ora nn c voglio credere)....nn m sembra ancora vero :ueeee: ...a volte il destino gioca brutti scherzi :(...
    ma purtroppo bisogna prendere atto che nn c è +, continueremo a farlo vivere dentro noi stessi...ora chi m imita zoidberg?:ueeee:...chi m fa fare le figure d cacca?:ueeee:chi m fa ridere cm m faceva ridere lui?xchè ad ogni cosa che diceva nn si poteva nn ridere :hihi:...nell ultimo periodo in cui io avevo smesso d fumare m passava davanti cn la sua bella sigaretta e faceva il ghigno tentatore e quella tipica risatina malefica :sadic:...quanto darei x rivivere tutti i periodo passati cn lui...tutti insieme...

    x quanto riguarda mia madre...le notizie sn un pò + positive...fa sempre fatica a respirare nonostante la mascherina d ossigeno xò è leggermente migliorata e sta cosa m sta risollevando....c è da dire che in sti giorni che sto facendo la notte da lei, msto rendendo conto d quanto certe infermiere siano stron*e...è mia madre e lo faccio + che volentieri, ma se lei deve fare pipì nn sn io che dovrei metterle la "padella"(o cm cavolo si chiama:hihi:),pulirla e lavare la padella...è il loro lavoro...m incazzo solo xchè la notte le chiami e arrivano dopo 20 minuti, questo nn solo una volta ma spesso, poi quando le cerchi nn c sn e sn nella loro stanzetta a ridere e scherzare...:roll:...x nn dire d quando fanno la pausa tutte assieme e intanto i pazienti stanno li ad aspettare -______-'...ed è altrettanto vero che invece ho trovato delle infermiere davvero gentili e premurose :)....
    ora siamo in attesa che la trasportino nell altro ospedale d Brescia
     
  3. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    29 Marzo 2007


    rieccolooo :sadic:
    buongiorno :D
     
  4. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    29 Marzo 2007

    :) mi dispiace x quello ke e' successo:cry: diario ho fame......
     
  5. Shae

    Shae
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2007

    Trù daiari, sono tornata!! Che bella la gita... Troppo bella, sono successe tante cose che non mi aspettavo, i dolori sono stati compensati dalla gioia, quasi come una bilancia... stamattina depressione post gita, voglio tornare in gita con i miei amici:cry: .. mi sento un piccolo vuoto dentro, il tempo è brutto e questo non mi aiuta assolutamente ç_ç
     
  6. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    29 Marzo 2007

    diario ho appena fatto la spesa, ho comprato;3 milka, 3 lindt,2 pacchetti di caramelle frizzantissime, 2 pacchi di patatine fritte, 2 pacchi di cordon bleu prosciutto e formaggio, 2 etti di salamme piccante e ungherese e poi un etto di prosciutto crudo.e x finire un bel pacco di coca cola da sei......
     
  7. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    29 Marzo 2007

    Evil TM,
    sono una discarica :( ...:hihi:
    Oltre agli antidolorifici per il mal di schiena ed il mal di collo dovuto agli allenamenti, prendo gli antistaminici per l'allergia, il collirio per gli occhi arrossati dovuto alla stanchezza dal troppo lavoro su compuer e le tisane di valeriana per facilitare il sonno (l'insonnia è sempre dietro l'angolo). Per il resto sto bene. :lollone: Ci rido sopra perchè mi sono rotto della mia condizione...:roll:
     
  8. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Marzo 2007

    Caro fucking diario,
    sono uscito prima da scuola perchè con l'autogestione sono fuori controllo:sadic: . Sono soddisfatto, la mia aula ha avuto un gran successo, poi sono andato all'aula di divulgazione punk e metal che c'ho dovuto dare una mano. Tra un po' vado a mangiare e poi altre 3 ore di piscina.:happy:
     
  9. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2007

    3 Ore di piscina?:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

    Caro diario stamattina sono rimasto a casa per evitare l'interrogazione di mate. Risultato? Il prof a scuola non c'era, durante le sue due ore si sono guardati 300 e la prof di inglese era straincazzata perchè mi voleva interrogare.:ueeee: Domani mi linciano:ueeee:
     
  10. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    29 Marzo 2007

    jdfsafoijsah Diario
    mi hanno censurato la firma :( ma io nn volevo offendere nessuno...
    ora ne farò a meno finchè non mi viene l'ispirazione giusta per un altra :sgrat:
     
  11. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    29 Marzo 2007

    Caro true diario :sadic:

    Mi fa piacere ely che i vostri problemi stiano migliorando :* :)

    Per il resto sono tornato da scuola da mezz'ora e sto morendo di fame :roll:
     
  12. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    29 Marzo 2007

    Diario oggi vedo come posso applicarmi. Nn ho molto da fare, oltre una capatina al negozio di dischi e la partita serale di calcetto.
     
  13. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    29 Marzo 2007

    True Diario...
    calcolando che ho perso la cognizione del tempo e nn ho ancora pranzando, sto morendo d fame :hihi:....che voglia d lasagne :sbav::sbav::sbav:, d pasta alla carbonara :sbav:, d una piadina :sbav:...ma bastaaaaaaaaaaa....:hihi:
    anche una pizza c starebbe :sbav::sbav::sbav:
     
  14. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    29 Marzo 2007

    Ely se non mangi e non ti riposi un po' salgo su e ti faccio ingozzare io :demon:
     
  15. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    29 Marzo 2007

    diario,
    sono stanca...:annoyed:
    va beh non importa torniamo a studiare...comunque non vedo l'ora che arrivi ora di cena per poi mangiare,farmi una doccia e dedicarmi al mio ultimo acquisto(vivere pe raccontarla di marquez),di certo una lettura più piacevole della teoria degli insiemi di zermelo:roll:
    ok pausa finita...sembra che mio fratello non arrivi con la corriera adesso dunque la scusa di dover andarlo a prendere per staccare non regge più:(
    ps:ragali a posto,pacchetti compresi:P
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina