1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iced Earth

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Marzo 2005.

  1. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    19 Marzo 2007

    io starò lavorando se va come l'anno passato; non mi dispiacerebbe, probabilmente farò la solita corsa al fulmicotone fra metro e bus all'uscita dal lavoro come per l'ultimo BG ahah, comprato a 4 minuti dalla chiusura con corsa finale per il sottopassaggio sotteraneo di Termini; fortuna c'era anche una amica ad aspettarmi:)
     
  2. AmoK

    AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2007

    Notizia golosa!Ecco la vera prova del nove,Ripper che si cimenta sui pezzi vecchi!La curiosita' mi assale ma rimango fiducioso anche perche Glorious..ha dato qualche sprazzo interessante sperando che il nuovo lavoro torni in linea con i masterpieces e non si perda quello che di buono e' stato fatto.Concordo con tutti quelli che dicono che il vero male degli Iced e' di non essere una band vera ma un luogo di passaggio.Trovo che la formazione di HS sia stata la migliore degli ultimi tempi assieme a quella altrettanto mostruosa di The Gathering dei Testament.Sperem..
     
  3. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    21 Marzo 2007

    GB non è un album mediocre; semplicemente non propone nulla di nuovo (Where eagles dare brano peggiore). Presenta Ripper e certamente lascia intendere che la brace dgli Iced è ancora viva.
    Formazione stabile porta tranquillità, tranquillità fiducia e ispirazione; queste portano affiatamento. L'ispirazione porta un ottimo doppio album a fine anno :sbav:
     
  4. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    22 Marzo 2007

    concordo su when the eagle cries(non Where eagles dare),aggiungo greenface tra le più brutte,il resto si assesta su buoni-ottimi livelli...ma si sa qual'è la formazione attuale?
     
  5. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    24 Marzo 2007

    uà per me greenface è una delle più belle dell'album! E' potentissima con quel riffone e quegli acuti :sbav:
    La migliore per me resta però la mitica red baron
     
  6. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    25 Marzo 2007

    guarda,il riff è potente e la canzone è una bella botta,ma...non mi dice niente,la trovo anonima,ecco
     
  7. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    25 Marzo 2007


    degustibus,per me sono le peggiori :hihi: :hihi: :hihi:

    sicuramente gettysburg(che la considero un'unica traccia) attila e waterloo le migliori per me.......
    tutto l'album nel complesso e' buono,ma spero che torni l'ispirazione a jon,perche' ieri mi sono risentito burnt offering e night of the stormrider,e li ci sono pezzi geniali,riff geniali,che senza tanti giri di orchestrazioni o altro fanno la differenza...........
     
  8. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    25 Marzo 2007

    verisimo...purtroppo la moda dell'orchestra nel metal ormai imperversa e tutti la usano...non vedo l'ora di ascolatre i nuovi riff tritatutto di jon
     
  9. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    25 Marzo 2007

    sinceramente nn sono moolto fiducioso........
    intanto perche' grossi ritorni al passato nn li ho mai visti,in nessun gruppo che mi viene in mente,o almeno tra i miei preferiti,e se viene fatto,e' sforzandosi di fare un qualcosa che nn viene piu' naturale.......la strada percorsa dai nostri cari IE,e' abastanza netta,se seguiamo la discografia,da un trash bello duro,verso un power(horror show)orientato ad orchestrazioni(TGB)........
    un altra piccola considerazione:il primo dei due cd in arrivo contiene 18 tracce:sicuramente ci saranno intermezzi,dove potrebbero esserci orchestrazioni..........
    per carita' ho apprezzato TGB,ritengo gettysburg stupenda,ma un certo tipo di sound sul concept che si appresta ad uscire nn so se ci sta benissimo(sopratutto perche' cmq lo leghero' sempre a quelle tre stupende song di SWTWC)....a proposito di quelle tre song,potrebbe farmi venire un infarto sentirle cantate da tim,per quanto lo apprezzi per me Barlow,come timbrica vocale,e' innarrivabile(forse il mio cantante preferito in assoluto insieme ad hansi,infatti ho sempre pensato che sul progetto D&W una bella song cantata insieme ci stava tutta)

    vabbe' cmq ci spero tanto in un ottimo cd,restano una belle mie band preferite,spero che vengano presto in italia,e sogno una reunion con barlow!!!!!!!!!!!!!!
     
  10. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    25 Marzo 2007

    esattamente quello che volevo dire io...le orchestrazione su questo concept(a proposito,di che parla?)non le vedo bene....in quanto il concept è nato chitarroso,non orchestrale...poi vediamo,potrebbero stupirci
     
  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    28 Marzo 2007

    Tim Mills lascia per i Bare Knuckle etc etc...
    Un gruppo con quel nome!...ma poi a leggere della mano ho capito tutto. Vai a giudicare le scelte in una situazione così controversa. M'astengo anche se si mette male per gli Iced (fino ad un certo punto, voglio essere ottimista).
     
  12. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    28 Marzo 2007

    certo non e' un buon segno,nell'anno dell'uscita del nuovo cd,anche per quanto e' atteso,e per le aspettative che ci sono su questo lavoro,anche per via del nome che porta.E poi si iniziava a pensare che finalmente gli IE potessero diventare di nuovo una band vera,e non jon piu' guest,e invece gia' c'e' il primo cedimento della line up.Chi sara' il sostituto???
     
  13. Iamthesentinel

    Iamthesentinel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2007

    non é un gruppo, ma un'azienda che produce pick-ups :grin:

    eppoi poveretto ha scoperto pure d'avere un cancro alla mano...
    mica bruscolini...
     
  14. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    29 Marzo 2007

    però dice che ha un tumore alla mano che gli impedisce di suonare...forde è per quello...dai,non lasci una top band per una band sconosciuta...a meno che schaffer non sia la causa di qusto divorzio...non so che pensare...
     
  15. Iamthesentinel

    Iamthesentinel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2007

Condividi questa Pagina