1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Lunacy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Dagaz, 14 Ottobre 2005.

  1. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    25 Ottobre 2006

    e all'estero sono senzaltro tra i migliori, peccato che non sono adeguatamente supportati dalla loro etichetta, meriterebbero un tour europeo di spalla a qualche grosso nome!!
     
  2. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    26 Ottobre 2006

    vero. Diversi bei gruppi nostrani che l'etichetta non supporta a dovere. Devono non avere molti soldi altrimenti non si spiega perchè non vogliono guardagnarne molti altri:sgrat:

    Ho solo DIARIST. Confesso che dopo i primi ascolti l'impressione non era proprio positiva; anzi per l'esattezza, non c'era una vera impressione. Non reagivo all'ascolto.
    Poi ho attaccato le cuffie al lettore....:lol: scherzo.
    Dopo mi sono progressivamente adattato all'idea che un album death metal (e qui forse ho pagato la scarsa conoscenza del settore)possa proporre quello che idealmente almeno si presenta come un concept e quindi avere al suo interno inserti molto particolari e visioni intime anche di una certa profondità.
    La strumentale Diarist e tutti gli inserti fra una canzone e l'altra (dovrei dire all'interno di quasi ogni canzone).
    I DL hanno lavorato decisamente e molto sui testi e ciò che c'è dietro e che influenza quindi composizione e struttura delle canzoni. E tutto con insolita forza.

    Credo sia tanto per il death metal; nel senso che non merita di non esser considerato (poi magari esagero perchè sono pivello del genere ..."ma anche no..").:sgrat:
     
  3. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    28 Ottobre 2006

    Io li vidi un 4 anni fa con gli Infernal peotry, meritano di riscuotere successo anke fuorim, anke xke sarebbe un peccato vergli fare la fine di alcune death metal band nostrane ke facevano vedere letternlmente la polvere alla stragrande maggioranza degli act stranieri (vedi i sadist dei primi album), ke dire the diarist a me è paiciuto tantissimo, si sente ke cercano di migliorarsi semrpe e cmq, l'unica pecca è la produzione della batteria ke a tratti sembra fatta con una drum machine, xro ci puo sare visto la qualita del prodotto finale
     
  4. Exironknot

    Exironknot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2007

    Ragà è quasi un anno ke nessuno posta più in sto topic ma siamo impazziti?:grin:
    Approposito è ormai da parekkio tempo ke ho nel lettore questo the diarist, e più lo ascolto e più mi convinko ke è un capolavoro assolutamente immenso...
    Voi ke ne pensate?Quali sono le canzoni ke più vi piacciono?Dai riesumiamo sto topic i DL non meritano di stare così in basso...;)
     
  5. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Marzo 2007

    #110
    Ultima modifica: 26 Marzo 2007
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    4 Aprile 2007

    DIARIST; è l'unico ascolto che ho all'attivo ed anche sulla distanza continuo a piluccare sparse le canzoni.

    -Dramtic Death- è un'ottima definizione. Grande intuizione. Vanno tenuti su nel topic ed evidenziati perchè selo meritano sti ragazzi.

    Mi piacerebbero al Gods eheh...sempre lì li faccio finire tutti.
     
  7. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    4 Aprile 2007

    Fosse per te durerebbe una settimana!!:D
    Quelli che ti avanzano li puoi mandare a Sanremo!!:D:D
     
  8. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    4 Aprile 2007

    reputo the diarist un cd bellissimo..........pero' dopo i primi mesi,che l'ho ascoltato a palla,ora lo ascolto molto raramente...........
     
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    4 Aprile 2007

    ogni tanto occorrono pause Aborash, anch'io non li ascolto questo periodo ma non è un caso che ho in mente diversi passaggi di quell'album; quando è così è ottimo segno.
     
  10. Sir Joey

    Sir Joey
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2007

    Magici i dark Lunacy... si avvicinano molto ai Novembre (Romani, li conoscete?) come sound e atmosfere cupe e melanconiche.
    Tra tutti e 3 i cd sicuramente il primo è Devoid (con dolls... magnifica) poi the diarist...
    Hail!
     
  11. NovembrineWaltz

    NovembrineWaltz
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2005
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    202

    18 Maggio 2007

    I novembre?! ogni qualvolta sento questo nome mi faccio il segno della croce:shutup::P:grin:!! Grandi...
    Peccato circa un anno fa 2 membri del gruppo (dei Dark Lunacy) se ne siano andati. Come suonano u nuovi entrati?! QUalcuno li ha visti live ultimamente?
     
  12. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Maggio 2007

    I due nuovi membri sono una certa Mary Ann al basso e un tale Mathias alla batteria, come puoi vedere sul sito ufficiale... Tralatro la bassista l'avevo già vista nelle foto dell'evolution 2006, in ogni caso non li ho mai visti live con la nuova formazione ma solo con la vecchia... Mi spiace per i 2 ragazzi che non fan più parte dei DL, anche se live erano quelli che attiravano meno di tutti l'attenzione... Mike invece è un grande leader sul palco.
     
  13. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Maggio 2007

    li ho visti un paio di volte live.ke dire,non è il mio genere.cmq se la cavano e dal vivo dimostrano il loro valore.Ma non comprerei un loro cd...Fanno un genere distante dai miei ascolti.se si tratti di vederli live come gruppo spalla pure pure,ma spendere i soldini non se ne parla..
     
  14. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    19 Maggio 2007

    Peccato perchè meritano tutto il supporto possibile!!
     
  15. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    19 Maggio 2007

    bah i 2 membri che hanno lasciato erano in pratica dei session, l'anima del Dark Lunacy sono Mile e Enomys!
    Mary Ann l'ho conosciuta ad un concerto, suonava nei Tunguska, project di Fearbringer, brava al basso, ninente da dire, invece il batterista non lo conosco.
     

Condividi questa Pagina