1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Labyrinth

Discussione in 'Power Metal' iniziata da aka, 5 Novembre 2005.

1. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

17 Marzo 2007

in attesa che arrivi il disco a casa mia, ho scaricato il video di LOST!!!!

intanto canzone abbastanza strana ma sembra promettere bene.. rob gran voce tanto x cambiare...

ma m sorprende rob e mattia che si son tagliati i capelli.. noooo :)

2. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

18 Marzo 2007

Ho visto il video, ammazza se si sono appesantiti!

Tiranti bassista e pelato mi è nuovo, anche se lo avevo già visto suonare tempo fa in un tributo ai Queen, se la viaggia :)

3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.229

18 Marzo 2007

Appena finito di vedere il video, molto interessante la song, molto varia..quasi quasi ci faccio un pensierino al cd!

4. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

18 Marzo 2007

Mi avete fatto incuriosire troppo, penso che farò mio 6 Days to Nowhere al più presto :D

5. Pulsar

Pulsar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2007

gran bel dischetto con alcune soluzioni di arrangiamento interessanti e originali, svettano su molti altri gruppi non c'è che dire.... e poi Tiranti alla voce è una garanzia!!! :D

6. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

18 Marzo 2007

damn! avessi avuto l'altra mattina quei soli 3 euro in + ora me lo starei ascoltando! :(
    ma prima o poi (+ prima ke poi :D) sarà mio :happy:

mi fa piacere ke piacciano i miei concittadini :happy:

7. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

23 Marzo 2007

a me l'ultimo è arrivato ieri ma ora vorrei discutere su due punti..

1- leggendo 1 interv a proposito dell'ult lavoro, andrea cantarelli (anders rain per i meno aggiornati :) ) diceva che il problema dei labyrinth è che nn sn mai riusciti a fare il passo decisivo e continuano a restare una band nn professionista ma neanche "amatoriale" e che molti la considerano x questo una promessa mancata...

Io sono in parte d'accordo.. penso cmq che anke l'abbandono di Olaf e altre circostanze (come la sfortunata produzione di Sons of thunder)abbiano giocato a sfavore della band.. che forse non è neanche stata supportata al massimo dalle varie case che ha avuto.. impressione mia!!!

2- m sembra di leggere spessissimo tra i giornalisti del settore critiche pesanti su SONS OF THUNDER.. ne parlano come fosse un album inascoltabile, un passo falso.. io dico: ok, la produzione ha delle pecche, ma l'album è favoloso... nn capisco tt queste critiche.. anke i fans la pensano cosi?

8. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Marzo 2007

A me è arrivato oggi. :)
    Piccola parentesi, perchè nelle pubblicità che ho visto sulle riviste, l'album è dato in uscita per la V2 Music, mentre invece esce per la Scarlet records. Qualcuno ne sa qualcosa?

Cmq per me la colpa è stata anche loro, nel punto di svolta, hanno fatto l'errore Sons of thunder e l'hanno pagato a caro prezzo. Non dico non mi piaccia, però proprio la produzione è molto debole (cosa che continua anche negli ultimi album).

Cmq, il passato è passato, ora c'è un nuovo bell'album tutto da gustare.

9. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

26 Marzo 2007

Crossroads è piaciuta molto anche a me e quindi anche in virtu' dei vostri commenti positivi comprero' il disco!

10. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

28 Marzo 2007

molto bello il disco... il sound è simile a quello di freeman.. un pò m spiace perchè amo alla follia Return però bisogna accettare i labyrinth cm sono oggi..

ero sicuro cmq che i ragazzi nn ci avrebbero deluso ed infatti l'album è ancora su livelli eccellenti.. rande band!!!

spero passino dalle mie parti perchè il tour d freeman l'ho saltato e ho voglia di andarli a rivedere e d cantare a squarciagola con Rob :)

ultima cosa::: mi preoccupa un pò il fatto che lo stesso rob deve suonare il basso.. nei concerti ho paura perderanno qualcosa.. speriamo bene

11. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Aprile 2007

12. Mattia Di Lorenzo

Mattia Di Lorenzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2007

A me questo ultimo album non mi ha convinto esageratamente. è un po' troppo strano, forse troppo vario e anche un po' poco metal.
    Certo, è molto più originale di tante altre cose. Ma Freeman, per rimanere su tempi brevi, mi è piaciuto di più.

Tiranti comunque ha una voce incredibile! La nuova versione di "Piece of Time" si mangia il povero Lione in un sol boccone!

Peccato per la produzione. Mi sembra affrettata e non abbastanza professionale

13. Guardiano77

Guardiano77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Maggio 2007

Per me è un bel disco, ha qualche momento "debole", però si mantiene su buoni livelli.

14. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

20 Maggio 2007

mah.. io all'inizio che lo ascoltavo m ero un pò esaltato.. infatti qui sopra c'è un mio commento molto positivo ma alla fine dopo vari ascolti mi sembra un lavoro piatto.. una piccola delusione a anche se le canzoni oggettivam son carine ma manca qualcosa.. nn m convince nn m viene voglia d ascoltarlo.. peccato..

15. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

2 Giugno 2007

Se cantarelli pensa che siano considerati un band a cavallo tra il professionista e l' amatoriale è no scemo (in senso buonissimo)...i labyrinth è risaputo essere una delle più famose band power del mondo, oltre che una delle band italiane più apprezzate all' estero...magari qui in Italia, vista l' ottusaggine di molti metallers, i lab non sono apprezzatissimi.
    Poi vabbè spendiamo due paroline sull' ultimo album???
    E' (prima parolina) STUPENDISSIMO (seconda parolina) :D

Condividi questa Pagina