1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gotthard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Nicola Furlan, 21 Ottobre 2005.

1. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Marzo 2007

IDOLI INCONTRASTATI! :D

2. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2007

spero non sia l'inizio della fine. Ho appena fatto in tempo ad elogiare loro ed Harem Scarem per via dell'integrità, qualità e bla bla...e subito vengo smentito. Vedremo subito col disco nuovo come butta l'andazzo...

3. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Marzo 2007

Smentito da cosa? I Gotthard in Svizzera sono considerati alla stregua di Laura Pausini qui in Italia quindi sfruttano l'immagine come meglio possono. Io non ci vedo nulla di male.

4. Savior

Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65

22 Marzo 2007

Neanche io ci vedo nulla di male (anzi, se dovessi cambiare macchina e potessi permettermela...), mi sembra una inziativa simpatica.

E poi i Gotthard sono una rock band mica un ordine religioso :)

5. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2007

ma neppure io se la qualità resta alta, appunto appena esce il disco ci risentiremo. E la Pausini mi piace pure :D, intendo come qualità dei musicisti, chissà che facciano un duetto allora :D.

6. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2007

i Gotthard sono la bibbia hard rock attualmente...altro che! :D

7. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Marzo 2007

Anche a me piace Laura! E tanto! :rotfl:

8. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Marzo 2007

Rimasto letteralmente folgorato dalla bellezza di Lipservice. grazie 1000000 gae!!!!!! ho voglia di approfondire la conoscenza di questa band svizzera

vorrei sapere se negli anni hanno fatto qualche cd simile per sound a questo disco o se è un capitolo particolarmente fortunato.

grassie

9. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Marzo 2007

Gotthard, Dial Hard e G sono ancora più "hard" di Lipservice, e le canzoni sono di qualità molto buona (li reputo superiori a Lipservice), dunque con quello vai sul sicuro :D.

10. Savior

Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65

23 Marzo 2007

Tranquillo, i Gotthard sono una garanzia. Il mio preferito resta Human Zoo (molto "americano" come sound), ma solo perchè è il primo loro disco che ho comprato: nella discografia degli svizzeri, dove peschi, peschi bene. :)

11. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Marzo 2007

bene bene...era quello che volevo sentire. allora credo che piano piano mi farò l'intera discografia.

obbligato

12. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

24 Marzo 2007

lo so che devo finire la discografia dei Gotthard..ma sono così prolifici e io senza soldi che mi mancano due tre album......chiedevo ai possessori di G...è più o meno bello di Dial hard???così per farmi un'idea!!thanks

13. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Marzo 2007

Ragazzi... i Gotthard sono fantastici. Proprio come persone intendo, a parte la band che non si discute.

Alla fine sabato non ho resistito, ho caricato la morosa in spalla e siamo andati in quel di Lugano nel concessonario Volkswagen. Fi faccio un breve riassunto della mattinata ;)

Siamo arrivati in anticipo, alle 11:00 e Steve Lee ci ha accolti come meglio non poteva fare: appena siamo entrati in concessionaria (eravamo i primi) ci ha ringraziato per la nostra presenza (!! lui che ringrazia noi) e ci ha fatto fare un giro per il salone GOTTHARD ORIENTED. C'erano un bel po' di Golf col logo della band dappertutto, tappetini, i-pod griffati gotthard, poster da tutte le parti e soprattutto la mucca (finta) di Made in Switzerland a dimensioni naturali. Una ventina di minuti di chiacchiere prima dell'arrivo di altri sostenitori della band che, apprendo con immenso piacere, vanno dalla tenerà età di 7/8 anni alla tenerissima età di 70/75 anni, un sacco di bimbi e un sacco di nonni al seguito, felicissimi di aver ottenuto un poster gigante con dedica.

In omaggio: poster con dedica, cartoline a valanga, adesivi Gotthard FAN e, per i più fortunati (soltanto due persone :sadic: e grazie alla mia morosa che gliel'ha chiesto) un bel plettro griffato Leo Leoni!!!

A proposito di Leo: una persona straordinaria! Un simpaticone come non mi sarei mai aspettato e un quintetto gentilissimo e addirittura "riverente". Attimi e prendevano i vassoi dell'aperitivo e servivano al pubblico :D .

Non mi viene in mente altro, se avete domande sono qui! In basso un paio di foto ;)

PS: ho sentito ovviamente il nuovo disco in diffusione...

Ultima modifica: 26 Marzo 2007
  14. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Marzo 2007

Grande!!

15. QUEENKILLER

QUEENKILLER
    Expand Collapse