1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

21 Marzo 2007

Leggevo sull'ultimo Rock Hard che sembra finalmente giunta l'ora di un nuovo disco dei Testament! A detta di Chuck Billy già 6 canzoni sono pronte, si tratterà dell'album più brutale del gruppo e dietro le pelli, in qualità di session man siederà Nicholas Barker!

2. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2007

Finalmente... comunque è almeno un anno che si sta parlando di sto disco...

3. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Marzo 2007

che grande notizia dreamer!!
    Non vedo l'ora di sentire cosa sono riusciti a partorire con Barker..:happy:

4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

21 Marzo 2007

Kakkio sono passati 8 anni dall'ultimo splendido The Gathering...per il sottoscritto un po' troppo tempo. L'aspettativa è tanta, per forza, si parla di Testament, ma quando passa cosi tanto tempo non è mai una cosa positiva. Stiamo a vedere, magari mi contraddicono, e ci spero...:D :rotfl: :D

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Marzo 2007

io è da tempo ke mi sfogo su questo topic per dire ke mi son rotto le scatole...voglio un nuovo disco e basta con sti tour per me francamente inutili...

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

22 Marzo 2007

Per non parlare poi di tutti i best/raccolte/live che hanno pubblicato...decisamente irritanti dal mio punto di vista. Spero solo ora in un grande e degno ritorno, ma non ho molta fiducia. Ho speranza però...:happy:

7. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2007

tour francamente inutili??? ma ragà voi quante volte li avete visti i testament live??? almeno 20-30 volte a quanto pare, perchè se un gruppo piace in un anno anche 5-6 volte se c'è la possibilità lo si va a vedere :)
    io non li ho mai visti e sono stra-contento che facciano ancora tour, quanto al nuovo disco, bè francamente si, son contento se esce, ma dovesse tardare o non uscire amen, ci sono altre centocinquantamila cose altrettanto interessanti da ascoltare :)

8. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Marzo 2007

sono d'accordo però rimane il fatto che i vari bootleg,raccolte,the best,greatest hits,hit mania, il meglio di,ecc..non li sopporto.
    Oh ma secondo voi con questa formazione è possibile che dal vivo facciano anche qualche pezzo da The Gathering o l'assenza di Giorgio è incolmabile?

9. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Marzo 2007

D'accordissimo, specie sul fatto che più passa il tempo più temo che tutta quest'attenzione che i Testament stanno spasmodicamente cercando (stando sul mercato in tutti i modi possibili, con bootleg, live, raccolte e reincisioni di pezzi vecchi) farà da anticamera ad un disco mediocre. Che è l'ultima cosa che vorrei, sia chiaro, ma che è la prima in ordine di possibilità secondo me...

D'accordo anche con Sytry, un gruppo che passa ripetute volte nello stesso paese non cambiando mai la scaletta e cercando di proporre uno show in stile nostalgia-del-passato alla lunga stanca, poco da fare. :)

Giusto un paio, "DNR" e qualcos'altro, d'altronde credo che sia intenzione dei Testament puntare molto sul fatto che si sono riuniti in formazione originaria e ciò probabilmente si risolverà con una tendenza da parte del gruppo a preferire in linea di massima mediocri pezzi del passato piuttosto che buone composizioni più recenti... :roll:

Ultima modifica: 22 Marzo 2007
  10. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2007

ma, tutte ste usicte, diciamolo inutili (bootlegs, live, raccolte) basta non comprarle, magari fanno contento qualcuno che se le compra :D:D:D

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

22 Marzo 2007

A parte il fatto che Clemente se n'è già bello che andato, non vedo perchè non eseguire pezzi da The Gathering ora! Di fatto se c'era un anello debole quello era Clemente per ragioni comprensibili! Greg Christian a mio avviso è uno dei bassisti più sottovalutati del metal, a mio avviso non avrà tutta sta difficoltà a rifare le parti di DiGiorgio, magari riarrangiandole! Con Barker non vedo che problemi ci siano!

12. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Marzo 2007

E' ovvio,chi non ha mai visto sta band live,sarà contento dei numerosi tour ke fanno e ke faranno.Ma sono tour,per me,ke servono solo per raggruppare soldini..No,se tu hai le palle,ti chiudi in studio,ti impegni e fai uscire un fottuto disco come si deve.The gathering risale a parecchio tempo fa.ancora escono raccolte(veramente inutili...) e continuano a far tour con sempre la medesima scaletta.basta,occorre l'impegno,la determinazione e la voglia.. è ora di ascoltare nuove cose...

13. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2007

wei, capisco quel che intendi e ti do anche ragione :)....ma mai disprezzare la scena live, quella si davvero fondamentale nel metal....i dischi del resto non servono altro che per organizzare nuovi tour... e lo ripeterò sempre se a uno un gruppo piace se lo vede anche 50 volte all'anno, scaletta o non scaletta....tanto il disco lo fanno uscire quando vogliono loro, e se nel frattempo fanno pure un tour non vedo che ci sia di male, anzi dovrebbe essere meglio, invece che niente...boh

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Marzo 2007

Mi auguro solo che lo facciano uscire alla svelta!!..
    e speriamo ci siano un pò più di assoli che su the gathering..:P

15. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Marzo 2007

Questo secondo me è praticamente sicuro, con quel genio che risponde al nome di Alex Skolnick in formazione la vedo dura che non ci sia almeno un assolo a canzone...
    Io piuttosto spero che ve ne siano molti di qualità, anche se devo dire che questo è il particolare che meno mi preoccupa del nuovo disco dei Testament, quel chitarrista è sempre stato sinonimo di garanzia. ;)

Condividi questa Pagina