1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    23 Marzo 2007

    Sono daccordo con te Dreki sul fatto che cmq il suo show lo porta avanti da anni..
    riguardo al particolare fatto di Wagner non mi pronuncio perchè non ero in Germania e non ho preso il DVD... perchè a priori certe scelte non le condivido...:P
     
  2. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Marzo 2007

    ma certo.
    qua si tratta solo di pure opinioni, semplicemente testimonianze del fatto che a qualcuno le esagerazioni non piacciono... tanto per andare indietro di UNA pagina:

    The Butcher:
    si tratta di una figura barbina,ma da uno come Di Maio posso capire

    Holy Impaler:
    c'è modo e modo di dirle le cose...
    e il modo di Demaio ti pare civile?

    Mover:
    Mah a me sembra tutto così penoso.
    Si è trattato di una palese buffonata, triste, volgare e squallida. E' chiaro che i presenti annuivano, uno mica va ai concerti dei Manowar per dissentire.
    A me queste cose ricordano senza esagerare i discorsi del duce o di stalin o di hitler -(nd Dreki: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )- : qualunque cosa essi dicessero alle masse presenti era impossibile non esaltarsi.

    Divino marchese:
    Questo qui è diventato pazzo,

    Cossu:
    non sapevo del fatto. Che stronzo


    io sono stato, da Mover, addirittura paragonato a chi andava a vedere i comizi di un dittatore. cioè: io (che della mia vita, e mi spiace tanto per Mover, faccio poi ancora quel che voglio) decido di andarmi a vedere un (memorabile) concerto, rido davanti allo show.... e mi sento qua arrivare il paragone tra lo spettacolo che ho visto e un'adunata dittatoriale.
    e io divento uno che fa parte di una massa che si esalta, qualunque cosa dica il dittatore.
    bell'esempio di comportamento civile.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #7937
    Ultima modifica: 23 Marzo 2007
  3. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Marzo 2007

    beh, la mia frase non mi pare offensiva!
     
  4. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Marzo 2007

    eggià.
    invece si è professato l'incarnazione vivente di una strega arsa sul rogo e andava in giro dicendo che fulmini globulari gli invadevano le stanze di albergo.
    :D

    denuncialo per falso scientifico!!! dài!!! :rotfl:
     
  5. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Marzo 2007

    Holy Impaler:
    "ma d'altronde finchè ci sono migliaia di persone che davanti a un turpiloquio così insensato applaudono, beh.."

    "beh".... cosa?
    io sarei "una persona che applaude davanti a un torpiloquio insensato".
    detta così, non l'ho trovato un complimento.


    preciso: io non mi sto offendendo. mi sto rollando dalle risate. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    continuo a farvi notare che:
    -Joey ieri indossava mutande di mucca e oggi spare proclami dal palco: perch? per dare spettacolo;
    -voi vi indignate: perché? perché è un buffone;
    -io, fan-atico, rido: perché? .... ;)
     
  6. TheButcher

    TheButcher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2007

    Be appunto,almeno ha scelto un personaggio morto o comunque d'importanza relativa.
    Chiamalo scemo,a differenza del bassista dei manowar ha una probabilità di farsi sbugiardare o quanto meno di essere preso sul serio,pari della vittoria della nuova zelanda ai mondiali di calcio.

    Non si tratta di denunce,ma di semplice figuracce.
     
  7. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Marzo 2007

    beh continuerà a farli, per la felicità loro e per la tristezza mia. tutto qua.
     
  8. Lord Atreiu - Imperium

    Lord Atreiu - Imperium
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2007

    mah mettevi nei panni di De Maio...
    ad esempio io voglio regalare una copia il mio primo album a Ross quando verrà il 12 Maggio in Italia dicendogli che grazie a lui mi sono innamorato del rock e del metal, bhè se lui mi rispondesse "Fuck off begger i don't give a damn of your little bunch of shit you call music" bhè come minimo gli spacco la faccia...

    spero di aver reso l'idea...certamente io non avrei offesso in pubblico come ha fatto De Maio ma io sono io (non sarebbe il mio stile) e lui e lui...
     
  9. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Marzo 2007

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  10. TheButcher

    TheButcher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2007

    Be dai allora siamo in due a ridere...

    Io lo faccio perchè c'è una band che ormai non sa più che fare per andare avanti,e che ormai fa certe figure per andare avanti.

    Perchè mi sbellico nel vedere che c'è gente che spende tanti soldi per vedersi concerti ormai fatti dei soliti discorsi

    Dispiace perchè era una grande band,per eric adams che ho avuto modo di appurare che almeno una volta era una persona dotata di testa....
    Ma per il resto a sbellicarsi,per motivi diversi,siamo in due in più c'è chi continua a perderci i soldi...Più risibile di così ;)
     
  11. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Marzo 2007

    la verità è Joey è un provocatore eccezionale.


    e a quanto pare è anche un bravo attore, perché riescie a far credere a parecchia gente che lui DAVVERO voleva insultare l'erede di wagner.
    così come qualcuno una volta credeva che lui DAVVERO avesse fatto un patto col diavolo, o che lui DAVVERO lanciasse minacce di morte alle altre band.


    ah, a riguardo di questa tua ultima frase:
    1) sei il trecentesimo che viene a sfottere noi fan-atici per i soldi che bruciamo, l'originalirà non è dalla tua :rotfl:
    2) tieniti la tua fottuta commiserazione, degna di miglior causa: ci stai solo rendendo più forti.

    Butcher, te non hai mica capito.... io VIVO di gente come te! :rotfl::rotfl:
    io GODO nel sentirmi rinfacciare queste cose!!!
    GODO nel sentirmi dare del servo del dittatore herr-De Maio,
    GODO nel sentirmi dire che io sto buttando via i miei soldi,
    GODO nel vedervi accanire così tanto contro un bassista (Joey, non io) che vi sta prendendo per il culo in maniera fantastica.
    GODO nel vedere che ancora una volta Joey ha lanciato la provocazione!!!


    reagite!!! insultatelo, denigratelo, ridete alle sue spalle!
    dimostrate che ce l'avete con lui, che vi ha indignato, che è uno stronzo, uno che fa figure barbine, che non sa più come fare per far andare avanti la band, che è incivile... dài!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:


    Butcher, le tue parole sono forza: i ManowaR chiamano a gran voce i tuoi insulti!!
    è l'estasi, sapere che mentre tu spari cazzate, gli altri pensano che tu dica sul serio!
    è la provocazione, l'arma migliore che i ManowaR hanno sempre avuto.
    perché chi li critica è semplicemente incapace di cogliere l'ironia di fondo dei guerrieri.


    scopri adesso queste cose?
    benvenuto in casa ManowaR
    If you ain't got the balls to take it
    YOU CAN LEAVE THE HALL
     
    #7946
    Ultima modifica: 23 Marzo 2007
  12. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Marzo 2007

    Ma come mai tutto questo accanimento contro joey??..
    anch'io ero presente mentre ha mandato a quel paese il nipote di wagner!..e anch'io ho riso e applaudito per ciò che aveva detto!..:D
    Loro volevano semplicemente rendere omaggio al padre dell'heavy metal(wagner per l'appunto)e si sono posti in maniera molto tranquilla nonchè gentile,al nipote di wagner chiedendo il permesso di poter glorificare la sua musica(visto che avevano l'orchestra..)
    Ora la questione è che sono stati rifiutati come se fossero le ultime merde sulla terra..(perchè la risposta dagli uffici di wagner è stata: "NON VOGLIAMO ESSERE ASSOLUTAMENTE ACCOSTATI AL NOME DEI MANOWAR..nè ora nè mai":. e quindi trovo anke giusta la reazione di joey..
    ripeto io ho riso e applaudito..e nn ci trovo nulla di così selvaggio o malvagio..:)
     
  13. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Marzo 2007

    Wagner NON è il padre dell'HM, per piacere.
     
  14. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Marzo 2007

    esatto.
    e Odino NON benedice veramente chi suona Epic.
    e Satana NON ci attende davvero al di là del ponte della morte.
    e Joey NON ha davvero preso a letto 98 donne in 3 giorni.
    eccetera, eccetera, eccetera.
    ora che, con così tanta perspicacia, siamo arrivati a capire che Joey NON sta dipingendo la realtà ma una grossa, grossissima provocazione, riusciamo anche a capire che la serietà è diversa dall'ironia?
    ;)
     
  15. TheButcher

    TheButcher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2007

    Insulti? Dove li leggi?


    Sapevo che la mancanza di idee fosse una brutta gratta da pelare,ma non fino a questo punto...

    Rileggiti la tua risposta,non ti preoccupare non ci sono complotti nè contro di te nè contro i manowar.

    Ah lo stress moderno,che brutta bestia vero?
     

Condividi questa Pagina