1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Compagni di classe

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Varo88, 20 Marzo 2007.

  1. Shae

    Shae
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2007

    Fino all'anno scorso tendevo ad emarginarmi piuttosto spesso rispetto al resto della classe, rimanevo con la mia migliore amica in disparte; sono davvero timidissima e non riuscivo a socializzare chissà quanto con gli altri... Poi piano piano ho conosciuto meglio alcuni di loro, chi per passioni in comune, chi per scherzo e così via... Quest'anno siamo in 15 (lo scorso eravamo in 22) di cui un solo maschio. Questo ragazzo ed un'altra ascoltano metal, ma che la mia classe ascolti metal o no non vedo il problema... Ci sono ragazze truzze in classe, ma conoscendole sono simpaticissime e ci sto bene insieme. Ogni tanto c'è qualche litigata, tuttavia io mi trovo benissimo nella mia classe... rispetto la loro musica e il loro modo di vestire così come loro rispettano il mio, e non ci poniamo particolari problemi, anzi... ogni tanto "partecipo" alla loro musica e ascolto le loro considerazioni a riguardo e viceversa, trovo interessante lo scambio di pareri senza il pregiudizio "il dato genere musicale fa schifo"... Il prossimo anno c'è buona probabilità che ci uniranno con l'altra sezione, poiché siamo in pochi; ci sono non poche ostilità fra le nostre classi, personalmente la cosa non mi riguarda, spero solo rimanga la quiete e il rispetto verso l'altro:roll:
     
    #76
  2. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    22 Marzo 2007

    Ho finito il liceo 6 anni fa...frequento ancora (ho sempre frequentato) tre mie ex compagne di classe che sono anche le mie migliori amiche...gli altri non li vedo da anni..e va bene così. Intendiamoci, mai avuto problemi seri con nessuno, semplicemente fa parte del gioco...ci si perde di vista, si fanno vite diverse ecc. Lo stesso vale per i compagni dell'università...quelli che continuo a frequentare sono pochissimi, e sono amici, non "compagni di corso"...
     
    #77
  3. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2007

    Nella mia classe mi trovo bene,tranne 2 ragazzi con i quali avrò scambiato realmente 5-6 parole in 5 anni(non scherzo)ed 1altro gruppetto con il quale parlo poco(in realtà tendono proprio loro ad isolarsi dagli altri e venir fuori solo se gli serve qualcosa et similia),con gli altri tutto ok(siamo una classe di 27anime,eh).
    Con le ragazze ho legato in modo particolare con 4 di loro,poi boh,tendo ad a avere amicizie più forti con i ragazzi(ormai sono da annotare le uscite con i miei 2 pretoriani e amici da sempre:Stefano e Pierpaolo).
    Per quanto riguarda l'unità:non siamo mai stati "pucci pucciosi" al 100%,ad esempio se si trattava di non entrare in massa,c'erano sempre quei 3-4(a volte di più)che guastavano tutti i piani,ma in generale non mi posso lamentare.
     
    #78
  4. Falco

    Falco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.027
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    22 Marzo 2007

    Mah... io non credo che soltanto per la musica ci si debba allontanare dai compagni, (anche se dipende molto dal carattere di ogni singola persona), comunque si potranno avere pareri diversi ed ascoltarne differenti tipi ma io penso che si possa benissimo parlare di moltre altre cose e condividere interessi... :)

    Comunque ho un buon rapporto con i miei compagni di classe e vado sostanzialmente d'accordo con tutti, anche se qualche volta ci possono essere delle incomprensioni, come penso succeda un po' a tutti... poi ci sono amici con cui mi trovo o parlo maggiormente, quelli con cui tratto certi argomenti preferibilmente o con alcuni con cui tendo a parlare poco ma non perchè non mi stiano simpatici, semplicemente perchè forse con loro ho meno confidenza... Infine aggiungo che mi diverto molto con loro soprattutto durante le gite (:hihi:), anche se ne abbiamo fatte poche... :(
     
    #79
  5. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    22 Marzo 2007

    siete riusciti ad arrivare in 27 in quinto?:shock:
    noi in 17:D... in 5 anni i caduti sono stati 15:rotfl: :rotfl: Praticamente un'altra classe:sadic:
     
    #80
  6. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2007

    Già...
    In primo eravamo in 30,a metà anno un ragazzo ha cambiato scuola e se n'è aggiunto un altro con problemi e l'hanno ovviamente steccato,idem in 2°(in pratica la classe mia era il lazzaretto della situazione),una ragazza poi ha cambiato classe,in 3idem eravamo in 29 comprese 2 ragazze bocciate,una di loro è stata steccata e al suo posto in4°si è unito un ragazzo bocciato.
    Durante quell'anno un ragazzo(figlio di papà,andato avanti a calci in culo)è andato in una scuola privata e a fine anno hanno steccato 2 ragazze(ne avrebbero dovute far fuori di più,ma vabbè:roll: ) ergo siamo un5°di 27persone :D .

    @Falco:In classe mia non c'è nessuno che ascolti metal eppure vado d'accordo coi miei compagni come già ho detto...
    Poi credo che dipenda tutto dal carattere di una persona...
     
    #81
  7. Falco

    Falco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.027
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    23 Marzo 2007

    Non mi riferivo al tuo post, bensì ad alcuni più sopra... :roll: ... :)
     
    #82
  8. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2007

    Si,appunto.Il mio era un discorso in generale
     
    #83
  9. Roby.Bizkit

    Roby.Bizkit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2007

    li schifo quasi tutti..una massa di idioti
     
    #84
  10. Hero In A Dream

    Hero In A Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2007

    Per il mio carattere socializzo con tutti, con alcuni parlo di musica, con altri di donne, con altri ancora magari di vestiti; le ragazze nella nostra classe sono davvero poco e mi trovo bene solo con una di loro e infatti ora stiamo insieme. Io non faccio mai distinzione per la musica che si ascolta, alcuni tra i miei migliori amici ascoltano cose completamente diverse da quelle che ascolto io e non vedo il problema...
     
    #85
  11. shagrath_82

    shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.424
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    23 Marzo 2007

    Ho finito la scuola 6 anni fa. Della mia classe sento ancora un'amica. Solo lei. Per il resto abbiamo preso strade diverse tutti quanti: non c'era una grossa intesa mentale né sono fiorite grandi amicizie.

    Il mio migliore amico (coetaneo) l'ho conosciuto a scuola, benché non stesse in classe mia: ci siamo conosciuti bene da quando abbiamo iniziato a suonare; lui è tuttora un bravissimo chitarrista, io me la cavavo alle tastiere, ergo abbiamo messo su varie cover band, fra cui una dei Deep Purple e una dei Dream Theater. Di quest'ultima siamo ancora molto orgogliosi; cmq, tornando al sodo, lui è l'unica persona di scuola mia che ancora vedo e frequento regolarmente.
     
    #86

Condividi questa Pagina