1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    22 Marzo 2007

    In effetti...

    Ma toglietemi una curiositá: quando si gioca Italia-Francia?
     
  2. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Marzo 2007

    Ragazzi soltanto io spero, invece, nell'acquisto di Deco? Per me rappresenterebbe un acquisto azzeccato soprattutto in previsione dell'addio di Figo. Tatticamente è proprio il tassello che ci manca!
     
  3. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2007

    in effetti gia adesso figo non le fa più le sgroppate di una volta sulla fascia, parte dal limite dell'area e in scatto fa al massimo 5/6 metri. maicon spinge molto di più. poi considerato che figo ora gioca quasi più al centro/da numero 10, deco sarebbe un possibile sostuituto. però non so...non ha la figosità di figo, che mi mancherà.:ueeee:
     
  4. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Marzo 2007

    Guarda, ti sembrerà strano ma tatticamente a noi servirebbe più Deco di Messi.
    Poi, chiaro che se potessi scegliere, punterei sul secondo.
     
  5. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2007

    ma io non voglio ronaldinho. voglio cristiano ronaldo
     
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    22 Marzo 2007

    però gaetano sono ruoli sostanzialmente differenti. figo è un giocatore totale, che ti può fare fare il salto di qualità sia che giochi da mezzapunta, sia che giochi da centrocampista piuttosto che libero di pascolare e inventare a tutto campo, e anche e soprattutto, ed è qui che avete bisogno del rinforzo secondo me, nel suo ruolo naturale, la fascia. e deco non è un uomo di fascia..se avete bisogno di uno che detti i tempi e dia fantasia a tutto campo quel ruolo ve lo può fare stankovic anche meglio..punterei a prendere un uomo di fascia capace di saltare l'uomo e con continuità di rendimento fossi in voi. sai, pur non avendo il nome, punterei su quagliarella..ma anche per la mia juve eh.
     
  7. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2007

    mhm....mi sa tanto di solito giocatore che fa un'annata e poi si eclissa. In questo Gilardino ha molto da insegnargli.
    @Drakkar: secondo me tra i due litiganti il terzo gode...arriverà Quagliarella.
    No dai io sono convinto che Ronaldinho sia rossonero già dall'anno scorso quindi almeno lui credo arriverà...
     
  8. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Marzo 2007

    Quello che dici è giusto. Purtroppo non considero Messi un'ala sinistra ma più semplicemente un'attaccante aggiunto. "Difensivamente parlando", correggimi se sbaglio, è nullo. Deco invece no, gli ho visto fare spesso anche il ruolo di mediano alla Pirlo, di mezzapunta e di centrocampista "semi-centrale" (a destra o a sinistra è indifferente). A Figo quest'anno, non è stato chiesto di fare la fascia purissima, quella che salta l'uomo va sul fondo e crossa, tanto per intenderci. Ha giocato benissimo risparmiando fiato, facendo poche ma ragionate "sgroppate" e se possibile aiutando là in mezzo, nel suo settore.
    Ecco perchè secondo me, Deco può servire alla causa. Più di Messi e anche più di Cristiano Ronaldo anche se sembra una bestemmia :D (e ovviamente più di Quagliarella che è un paio, facciamo 3 gradini al di sotto degli altri 2 ;) )
     
  9. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    22 Marzo 2007

    dici? Non so vampire..ha degli ottimi fondamentali, si è espresso con continuità e non ha l'obbligo di segnare quanto piuttosto di creare spazi, giocare bene..boh boh. io lo prenderei
     
  10. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2007

    Tutti si possono prendere ma ricordati che solo l'anno scorso giocava nell'ascoli (3 gol in 33 partite) e veniva costantemente fischiato e sostituito. Ha dei buoni numeri, ma questi li aveva anche Nippo Nappi che infatti ha giocato quasi esclusiavemnte nel Genoa. Per la serie buoni giocatori, ma non da grande squadra. Secondo me ovviamente.
     
  11. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    22 Marzo 2007

    Ogni tanto su gazzetta.it parlano di cose interessanti... Oggi c'è un articoletto sui "nuovi fenomeni" cileni: 3 giocatorini mica male. Uno adesso gioca in europa (Matias Fernadez, al Villareal), uno in brasile (Jorge Valvida) e questo ragazzino qui se l'è comprato l'Udinese (ma l'ha lasciato in prestito al Colo Colo). Bella la finta rabona!:shock:
     
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    22 Marzo 2007

    già può essere. cmq io sul gila rimango della mia idea, e spero per lui che venga smentita. Ritengo che le sue qualità siano di un certo tipo e che sia poco versatile. lo vedo come un giocatore che fa reparto da solo, così come toni, e che risenta molto di dover "dividere il palco" con un altro giocatore. per me l'unico modo per rivedere il gila giocare come dio comanda sarebbe quello di tenerlo da unica punta, con dietro tre mezze punte che lo lancino e che al contempo gli permettano di aprir loro gli spazi per gli inserimenti da dietro. in questo contesto vedrei benissimo ovviamente kakà, cui aggiungerei magari un paio di trequartisti larghi. prendendo ronaldinho, sempre che andiate in champions, già uno lo avreste. proverei a prendere rosina per esempio:D va beh sarà la sindrome cobolliana, ma sto seguendo molto i giovani anche io ultimamente e punterei su qualcuno di forte..rosina è uno di questi. con ronaldo, inzaghi o chi per loro a fianco gilardino non riesce a giocare, e con toni hanno fatto schifo entrambi al mondiale..fino a che non abbiamo giocato ad una punta, cosa che intelligente il mister ha capito, la situazione non s'è sbloccata. perchè sono attaccanti molto simili checchè ne dica la critica che lo vede più simile ad inzaghi..per me è più simile a toni o ad amauri, e come tale deve essere sfruttato (per me).
     
  13. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Marzo 2007

    Questo me lo porterei SUBITO alla pinetina. Ma è stato convocato per la partita con la Scozia?
     
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    22 Marzo 2007

    Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Livorno), Abbiati (Torino)
    Difensori: Tonetto (Roma), Oddo (Milan), Zambrotta (Barcellona), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Cannavaro (Real Madrid), Bonera (Milan), Pasqual (Fiorentina)
    Centrocampisti: Mauri (Lazio), Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Pirlo (Milan), Semioli (Chievo), Perrotta (Roma), Camoranesi (Juventus)
    Attaccanti: Quagliarella (Sampdoria), Rocchi (Lazio), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese).

    No non l'ha portato, in compenso ho visto che ha portato giocatori che non è chesiano in chissà quale stato di forma. ok che deve creare un gruppo, ma non puoi sbattertene dei valori espressi sul campo e della condizione di forma dei singoli
     
  15. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2007

    ma con donadoni bisognerebbe chiedersi chi ha portato lui? cioè chi lo ha scelto come ct.

    prima di tutto.
    zero fiducia.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina