1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Compagni di classe

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Varo88, 20 Marzo 2007.

1. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

20 Marzo 2007

Non era quello il loro problema,però come ideale ci hai beccato,più sono depresse e problematiche e più :love:

2. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Marzo 2007

Sono sempre stata una persona ke si adatta alle esigenze di tutti , ma non nel senso ke non abbia carattere , anche quando ero in classe con persone ke sapevo , parlassero dietro kiunque gli voltasse le spalle , mi son sempre fatta i fatti miei , e mi son limitata a non dare mai molta confidenza a quel genere di persona , giusto perchè se c'è una cosa ke odio è l'ipocrisia . Ora non sono più nell'ambito Liceale , e il discorso è completamente diverso , nella mia classe ora vado d'amore e d'accordo con tutti :)

3. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

21 Marzo 2007

nonostante nn vada + a scuola cn alcuni d loro ho tenuto un buon rapporto...
    in passato molte volte m era capitato d litigarci e anche d brutto....xò alla fine nn c do peso, se una persona nn la sopporto la cosa migliore che io possa fare è ignorarla

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Marzo 2007

ho mantenuto i rapporti solo con una persona, gli altri evidentemente non erano veri amici, ma solo comparse. ma forse è anche colpa mia, ho rovinato molti rapporti nell'ultimo anno perchè ero io fuori di testa completamente.:D ad ogni modo con la maggior parte andavo d'accordo, ci divertivamo, sono sempre stato uno di compagnia, con altri, ma è normale, decisamente di meno..anche perchè ho il pregio/difetto di dire in faccia quel che mi passa per la mente.

5. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2007

non vedo da secoli i compagni delle medie e da 8 anni quelli delle superiori,spero di nn rivederli + x il resto dei miei giorni!!!Non ho mai avuto così tanti istinti omicidi come in quei periodi!!!!!:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

6. Splatter

Splatter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2007

Dal punto di vista musicale, mi hanno sempre emarginato, prendendomi in giro.... ma appena erano distratti....li gettavo sempre i loro oggetti nel cestino...se lo cercavano... :hihi: :hihi:

7. Splatter

Splatter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2007

Perchè "Valesteele" non li puoi vedere così tanto, dove vai a scuola?

8. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2007

Non vado + a scuola x fortuna...sono laureta,nn è che che nn li vedo(se passano x strada li vedo)ma quanto a parlarci,fare rimpatriate ,o solo salutarli NO ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!

9. Splatter

Splatter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2007

Ma di dove sei?8-] Io delle parti di foggia!

10. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2007

No,sono della romagna!!!!Piacere di conoscerti!!!:beer:

11. Splatter

Splatter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2007

Piacere anche mio! ;)

12. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

21 Marzo 2007

Quando ero piccolo tutti mi odiavano perché ascoltavo Metal e andavo a scuola con le magliette dei gruppi e tutti i miei compagni che erano truzzi e avevano i vestiti firmati mi emarginavano e io ero tanto depresso uffa tutta colpa della musica ma perché dico io non posso vestirmi di nero coperto di borchie e teschi e andare tranquillamente ai matrimoni e poi le vecchiette in tram mi guardano male solo perché ho le braccia coperte di croci rovesciate ma cosa vuol dire misa sono satanista e poi saranno bravi loro che non hanno cervello ma solo soldi che si vestono tutti uguali con i maglioni rosa e i pantaloni con il cavallo basso mentre io anche a ottant'anni metterò le reebok pump e i pantaloni elasticizzati e il chiodo perché il metallo è la vera fede e non morirà mai e intanto che voi vi ascoltate tiziano ferro e gigi d'agostino io e i miei brothers of metal che non mi abbandoneranno mai ci ammazziamo di birra perché la panza è true mentre i truzzi sono tutti magri perché devono mettere i pantaloni con scritto rich sul culo e io i capelli non li taglierò mai chissenefrega se in banca non mi prendono perché tanto io tutti i soldi li spendo in cd mica come voi che pagate quindici euro per un cocktail io mi compero le birre al discount e me le bevo in macchina mentre ascolto la vera musica che voi non capirete mai.

Ho dimenticato qualcosa? :)

13. Splatter

Splatter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2007

è viva il Rock and Roll "ARMAND"!!!! 8-]

14. Armand

Armand
    Expand Collapse