1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Compagni di classe

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Varo88, 20 Marzo 2007.

1. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

20 Marzo 2007

Io ebbi una classe schifosa alle medie.
    Sono l unico che conosco che alle medie non si è divertito.

Alle superiori cambiai diversi compagni, con alcuni mi trovai bene, con altri mica tropp..

In generale non sono mai stato molto neanche per le uscite in pizzeria con i compagni, tantomeno ora con gli EX compagni...

2. salmacis fountain

salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2007

no non sei l'unico le medie sono state il periodo piu triste della mia vita... in 3 maschi in una classe con 17 ragazze tutte brutte:( e soprattutto antipatiche, 2 di quei compagni ora sono semi drogati e andavo d'accordo solo con uno che fortunatamente è ancora mio grande amico...
    heee che tristi ricordi:)

3. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

20 Marzo 2007

sono passati solo una decina di mesi ma non ci siamo praticamente più visti... a parte i 4-5 soliti.. non avevo una gran classe al liceo, diciamo che c'erano troppe persone che pensavano per se e alla propria valutazione.. un po' troppa superficialità nei rapporti dunque.. pazienza

4. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

20 Marzo 2007

ecco per me è lo stesso... cioè, trovarsi così ogni tanto per far finta di essere stati un gruppo affiatato mi dà fastidio.. dunque evito..

5. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

20 Marzo 2007

La mia classe è rimasta abbastanza unita fino alla fine della terza, quando le truzze hanno iniziato a elevare in modo più compiuto il loro coefficiente di troiezza! :sadic: Da allora c'è stata una spaccatura tra il gruppetto elitario e gli altri. Io sono riuscito ad avere un buon rapporto con due ragazzi di quel gruppo (che poi erano brave persone, frequentavano il gruppo solo perché è bello avere ragazze di facili costumi sempre attorno :rotfl:) e con tre ragazze dell'altro. Tutto sommato è stato comunque bello starci per 5 anni. :)

6. -LUKE-

-LUKE-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2007

che dire della mia classe delle superiori?
    allora la 1 liceo mi son trovato malissimo sia riguardo alla scuola ai prof e ai compagni di classe...così in seconda ho cambiato al volo e i restanti 4 anni ho avuto la fortuna di trovarmi una classe niente male (anche se i personaggi mica tanto piacevoli c'erano e le incomprensioni e le ipocrisie si manifestavano ogni tanto) nella quale militavano alcuni dei miei best friends .... e arriva l'università...primo anno sotto l'aspetto strettamente didattico da skifo, ma in quanto a comopagni niente lamentele ci siam divertiti un sacco e per di più i gusti musicali combaciavano! ( dico solo che c'era una ragazza fan sfegatata dei Judas , fate un po voi.... ) purtroppo proprio a causa dell'infausta scelta della facoltà ecco un altro cambio, ora mi trovo bene sia per lo studio che per i compagni coi quali si è già creato un gruppetto piuttosto affiatato...unico problema : nessuno tollera il metal ....ma vabbè oh mica esiste la perfezione ....

7. Saga88

Saga88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2007

compagni di classe?
    classe?
    parole oscure per il sottoscritto.
    Sono all'ultimo anno di liceo ma è come se non l'avessi mai cominciato; gente che arriva, gente che va in quella classe, i rapporti si sfaldano e si riallacciano come se niente fosse, mai vista tanta ipocrisia e confusione "sociale".
    Fino all'anno scorso non mi potevo lamentare, perchè era arrivato un elemento che bene o male ascoltava metal, poi però il tempo passa e ci si accorge che la gente non è mai come ce la si aspetta.
    Gruppi che si creano, gruppi che si sfaldano: è quanto mai comico vedere gente che fino a due giorni prima si sarebbe ammazzata, ora andare daccordo come se fossero amici per la pelle.
    Per non parlare poi del testosterone: fighetti (o presunti tali) che ci provano indistintamente con tutte, ipocrisia a go go e soliti pregiudizi "metallaro=drogato=feccia".
    Ciò che mi domando io è questo: dopo gli esami di maturità (nei quali ho già deciso di fare il bastardo e non passare nulla, almeno nella terza prova dove ci sarà sia storia che filosofia) manterrò i contatti con qualcuno?
    Difficile dirlo...

..anche se certe volte mi viene in mente che forse sia io a "stancarmi" delle persone...

...naaah, vedendo quella gente i miei comportamenti sono giustificati :demon:

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

20 Marzo 2007

O madonna... leggendo qui mi pare di capire che se uno non ascolta metal o simili perde subito 10 punti... poi sono i metallari che dicono che vengono etichettati dagli altri:roll:

9. Saga88

Saga88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2007

lupo quando hai compagni che al tuo compleanno vogliono mettere a forza canzoni di gigi d'alessio, reputano i finley come il miglior gruppo italiano (e ce ne sono stati alcuni che li hanno catalogati come "estremi" ._.) qualche pensierino lo si fà :grin:

10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

20 Marzo 2007

Per gigi d'alessio e i finley non ci sono mai passato:D , ma per la dance commercialona si:roll: ...

sai che facevo?:roll: mi buttavo a ballare anche io, sembravo il più truzzo di tutti8-] :grin: , e passa la paura:)

11. Saga88

Saga88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2007

prima ascoltavo anche io dance, alle medie...
    ..poi ho scoperto i sonata arctica ed è iniziato il "declino" XD

comunque ormai son rimasti due mesi scarsi, tra gita (che eviterò di fare considerando che barcellona l'ho già visitata tutta.), pasqua, pasquetta, pasquina e pasquale vari, sarà sopportabile.

12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

20 Marzo 2007

Il fatto è che io mi buttavo a ballare quando già avevo iniziato ad ascoltare metal, e quella musica mi ripugnava ormai da tempo:)

13. Stormblast

Stormblast
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2007

I miei compagni di classe... bah che gentaglia! Tutti fighetti! A parte la mia migliore amica... l'unica blackster :roll: Insomma, alla fine in cinque anni non siamo mai stati uniti... miliardi di gruppetti per 31 persone :rotfl:
    Scambio comunque qualche battuta con quasi tutti... ma non ne sopporto più di una decina! Anche se, devo ammettere, che ieri in campagna alla festa dei 100 giorni all'esame... sono venuti i "migliori"... e... mi sono divertita un sacco :) Da sottolineare che ieri, per la prima volta, sono stati tutti compatti nel negarmi di portare e mettere cd black metal :grin:

14. Saga88

Saga88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2007

i cento giorni li avete fatti ieri? ._.
    noi (loro) li abbiamo (hanno) fatti il 12 Oo'

15. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

20 Marzo 2007

fino alla fine della seconda media ascoltavo dance ank'io (ma solo x 2 mesetti), poi mi stufai iniziai ad ascoltare rock alternativo (Muse e Radiohead in primis).

ma alle medie stavo benissimo con la mia classe, i compagni delle medie corrispondono ai miei migliori amici, siamo sempre lo stesso gruppetto, usciamo sempre insieme il sabato sera, anke se purtroppo riesco solamente a vederli quel giorno stesso, purtroppo.

Condividi questa Pagina