1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ratt

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da street sinner, 4 Maggio 2006.

1. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

11 Dicembre 2006

IO la vedo difficile.
    Non credo proprio che dietro ad una reunion dei RATT si possa sviluppare un interesse sufficiente(sopratutto in termini di $$$) a portare ad una reunion.

Se poi consideriamo il fatto che ormai i RATT sono solo una Live band senza molte pretese...

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

11 Dicembre 2006

magari una reunion potrebbe risvegliare l'interesse di molti

3. Varo88

Varo88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Dicembre 2006

Bravi veramente questi Ratt, purtroppo ho solo un cd Invasion of your privacy che nn è niente male.

4. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

17 Dicembre 2006

Grandi ratt...insieme a motley & co..se la sono spassata negli anni 80.
    mi risulta che godessero della stima anche di tyler & soci il che è più di un marchio di garanzia

5. Sixxsixxsixx

Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Dicembre 2006

Magari una reuonion dei Ratt.
    Pagherei oro per aver nel bill dello Sweden: Ratt, Cinderella, VanHalen e Poison tutti in un giorno.
    Ma è vero che Pearcy è attualmente in tour con un gruppo dal nome Pearcy Ratt?

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

20 Marzo 2007

Ho visto dal sito www.robbincrosby.net che l ex bassiste dei Ratt Juan Crucier ha donato al sito stesso un filmato risalente al 1999(3 anni prima della morte) in cui il povero Robbin Crosby (già fisicamente provato) registra un assolo. è quasi irriconoscibile!

Chiaramente il filmato è arrivato pressochè all istante su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=1NGValtcPLI

Cavolo... Mi piacerebbe sapere che disco è.

7. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

20 Marzo 2007

Visto che pagheresti oro,non sarebbe meglio averli in Italia?Poi nel mio bill dei sogni aggiungerei Great White,Y&T E Love/Hate,poi potrei pure smettere di seguire concerti8-]

8. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2007

non lo so...so solo che l'ultimo suo cd Fueler.... "è una cagata pazzesca" :D
    quindi è cosa buona che faccia i pezzi vecchi. Se vuol raccattare ancora qualche dollaro.

9. nevio

nevio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2007

sembra incredibile per una band del calibro dei Ratt ma non esiste neanche un Dvd dell'epoca per consolarci un po' ( anche perche' -diciamoci la verita '- un reunion tour oggi non sarebbe esattamente la stessa cosa ) !

10. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2007

qua hai ragionissima...infatti c'erano sti video fantasmagorici con sti palchi pieni di luci....ma live??? boh...alle volte mi chiedo se riempivano le arene americane o meno. Bah...qua bisogna che intervenga qualcuno che li ha visti per davvero...e in tempi giusti :sgrat:
    io ho visto un loro concerto del 1985 credo...ma quelli erano ancora Ratt acerbi per come la penso io, io vorrei sapere del biennio 1987/1988...bohhh...

11. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2007

ragazzi come ho già scritto da qualche altra parte, io "ho" un concerto del 1988/1989 (era capodanno...) a Tokyo in cui suonano Britny Fox, Kingdom Come, RATT e Bon Jovi...

che dire, un concertone mica da ridere... e posso tranquillissimamente affermare che i Ratt in tale occasione hanno spaccato, anche se Pearcy mi pare il cantante meno dotato dei 4 presenti quella sera. Grandissimo comunque e grandissimi Ratt, specie il carissimo Warren...

e pensare che mentre loro dividevano il palco con Bon Jovi & C. io non avevo ancora imparato a camminare, ci sarei arrivato un mese dopo :)

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

21 Marzo 2007

Il mio vero dispiacere è che un chitarrista come Warren De Martini sia caduto così nel dimenticatoio, quando avrebbe ancora molto da insegnare a tutti i chitarristi attuali... Era sicuramente l arma in più del gruppo losangelino.

Certo, la colpa è anche sua, visto e considerato che a tutt'oggi è uno degli unici musicisti che ancora non possiede neanche il suo sito internet...

Cerco ormai da anni il suo disco solista "Crazy Enough to sing to you" ma è assolutamente introvabile presso tutti i canali, legali o meno.

13. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2007

al limite se proprio sei disperato contattami in pvt e vediamo di combinare uno scambio. Con calma.

14. ARZACH

ARZACH
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2007

è vero, in compenso c'è questo unofficial abbastanza documentato, non so se già lo conosci, in ogni caso...

http://www.warrendemartini.net/news_e.html

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

11 Aprile 2007

Raga, qua cè qualcosa che mi è sfuggito...

Addirittura su Wikipedia:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ratt

Questa news, che sembra anche piuttosto vecchiotta, sembrerebbe alimentata almeno dal fatto che entrambi i siti internet, della band e del Singer, sono in questo momento fermi o "under construction".

Io questa notizia non l avevo proprio sentita...

Staremo a vedere...
    Spero che si sveglino...

Sarebbe stato fichissimo averli al Gods of metal quest'anno...

Questa invece non so da dove arrivi...
    Robbin Crosby purtroppo l AIDS ce l'aveva sicuramente(lo rese pubblico lui stesso più di un anno prima di andarsene, nel 2001...) ma questa dell overdose proprio non l avevo sentita...

Credo che in linea definitiva non cambi molto...
    A detta dello stesso Crosby la sua malattia era conclamata ormai da anni per cui si trovava molto probabilmente ad uno stadio terminale già di suo.

Condividi questa Pagina