1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

  1. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Gennaio 2007

    ok, ci rivediamo e devo dire una buona ed una cattiva, ok la buona è che finalmente war tears vedrà di nuovo la luce sotto l'etichetta my graveyard productions e probabilmente sarà disponibile al play it loud festival del 17 febbraio prossimo. quella cattiva purtroppo è che la data del 3 marzo all'elvis fan club per problemi vari ci vediamo costretti ad annullarla per ora, in seguito se riusciamo vedremo di organizzarne un'altra più in là nel tempo.
     
  2. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    27 Gennaio 2007

    ...mi spiace per il concerto guyz......però son troppo felice per war tears.....si puo prendere anke tramite posta vero???
     
  3. White Skull

    White Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2007

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Che tristezza, lo sapevo che dovevo venire al cencio's a Prato :(
     
  4. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Febbraio 2007

  5. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    6 Febbraio 2007

    add all'istante!! :happy:
     
  6. drums75

    drums75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2007

    Grandissimi Dark Quarterer!
    Li conoscevo solo di fama, ma al P.I.L. mi hanno davvero impressionato...bravissimi, belli i pezzi (peccato che ne han potuto farne solo 4) e sopratutto grandi personaggi.
    Storia!
     
  7. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    19 Marzo 2007

    In questi ultimi mesi abbiamo avuto varie occasioni di suonare ed ogni volta abbiamo avuto considerazione ed apprezzamenti...è bello e gratificante per un musicista sapere di aver dato emozioni con la propria musica.
    specie al Play It Loud abbiamo ricevuto una marea di complimenti e questo ci ha onorato e devo dire...anche un pò shoccato....positivamente..
    cogliamo l' occasione per ringraziare tutti voi che ci avete sostenuto con tanto entusiasmo e ovviamente Giuliano che ci stà offrendo tutte queste opportunità!!!
    grazie di cuore da Gianni, Paolo, i 2 Franceschi e l' immancabile Gino!!!
     
  8. Il vecchio filosofo

    Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    35

    19 Marzo 2007

    Complimenti assolutamente meritati; la performance al PIL è stata impeccabile e l'impatto decisamente più potente che su cd. Per inciso, con me c'era un ragazzo - che ha lavorato per anni nell'ambiente musicale e che suona la chitarra - che dei gruppi presenti conosceva solo i Raven; ad un certo punto sottolineava come nessuno degli act che si erano esibiti fino a quel momento lo avesse entusiasmato, anzi, trovava tutti estremamente derivativi se non cloni di altri gruppi......poi i Dark Quarterer...."questi si che sono originali e davvero validi, devi prestarmi i loro cd!"....queste parole mi hanno fatto un immenso piacere.

    Solo una cosa, vecchio leone: rileggevo di recente un'intervista di, credo, circa un anno e mezzo fa su una rivista del settore (Metal Hammer o Metal Maniac, non ricordo bene, nell'ambito di uno speciale sull'epic metal) nella quale parlavi di un DVD di prossima uscita, oltre che della ristampa di WAR TEARS..notizie in merito?
     
  9. Draka

    Draka
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Agosto 2003
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Marzo 2007

    Provato a sentire da questi:

    http://www.crotalo.com/

    Spese incluse nel prezzo del cd e spedizione anche in contrassegno, io ho trovato i Midway, Skanners e Elektradrive.
     
  10. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    19 Marzo 2007

    ...si..mi pare ke non lo abbiano
     
  11. Betoken

    Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2003
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    91

    20 Marzo 2007

    Beato te, son felice per voi.
    A me, invece, sta passando la voglia di suonare. Son proprio giù di morale.
    Cmq complimenti!!!!
     
  12. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    20 Marzo 2007

    E ci credo,siete stati favolosi al PIL,poi la vostra proposta è davvero ottima,sinceramente non vi conoscevo prima e ora non posso che vergognarmene,cercherò di rimediare supportandovi quando mi sarà possibile durante i vostri concerti e perchè no iniziando ad acquistare qualche vostro lavoro.
    PS:lo so,sono un lecchino professionista;)
     
  13. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    22 Marzo 2007

    Betoken non farti mai prendere dallo sconforto.
    se credi in quello che fai non mollare!!!
    non è facile fare il musicista nel nostro genere in Italia...verifica se qualcosa non unziona nel tuo gruppo o se sei te che non ti senti soddisfatto...per qualsiasi ragione: emotiva, puramente tecninca...insomma analizza bene le ragioni della tua "depressione" ma fallo al fine di trovare un rimedio e non mollare perchè la nostra musica è lingfa vitale e per niente al mondo devi rinunciarci.....in bocca al lupo e non cedere mai alla tentazioni di appendere lo strumento al chiodo!!!!!!!!!
     
  14. Betoken

    Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2003
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    91

    23 Marzo 2007

    Grazie per il tentativo di rincuorarmi!
    Il fatto è che riviste, webzine, i pochi che ci ascoltano parlano benissimo di noi da ANNI (qualcuno ha anche esagerato dicendo che siamo tra le migliori band italiane!) ma siam sempre lì nel limbo: pochissime copie dell'album vendute, pochissima gente ai concerti, ignorati dai metallari Italiani perchè siam.....Italiani.
    Sia chiaro: non è che voglio vendere come i Metallica o suonare headliner al GOM, il fatto è che l'indifferenza pressochè totale della gente fa male al morale, molto male.
    Più volte ho pensato di smettere ma mi ritrovo sempre (come ora) a scrivere nuovo materiale per il prox album!
    La passione non me la toglierà nessuno, cazzo! NESSUNO!
    Ecco, mi son sfogato, chiedo scusa.
     
  15. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    19 Aprile 2007

    ...scusate ma war tears non esce piu???.......
     

Condividi questa Pagina