1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    16 Marzo 2007

    è un gioco a quiz al quale si partecipa in alcuni locali: ogni tavolo ha la sua pulsantiera con 5 pulsanti numerati e su un maxischermo compaiono delle domande (di ogni genere, dal cinema alle scienze ai quesiti di matematica) a risposta multipla. Rispondendo correttamente il più velocemente possibile si guadagnano punti e il tavolo primo classificato si aggiudica un lettore divx (almeno dove gioco io è così)...poi durante la serata vengono messi in palio stuzzichini gratis per il tavolo che risponde più velocemente a una singola domanda (cosa a me più gradita del lettore divx se devo essere sincera...le noccioline sono più facili da dividere quando al tavolo ci sono otto persone:hihi:)

    Peccato solo che al termine del gioco il locale si tramuti in un disco-pub...;)
     
  2. Me[N]tal_Distortion

    Me[N]tal_Distortion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2007

    carino :) uhm solo che stasera me sento abbastanza culone gh. un altra volta magari ci vengo... anche per rivede' Marco.buonaserata comunque.
     
  3. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    16 Marzo 2007

    tocca organizzare un'uscita as soon as possible, sisi! Non ci si vede dal concerto degli Opeth...gran serata quella, ma è passato troppo tempo:)
     
  4. Me[N]tal_Distortion

    Me[N]tal_Distortion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2007

    Oddio non ci si e' visti quando tu e Valentina festeggiaste il compleanno assieme al... come se chiama quel pub... Mi pare fosse dopo gli opeth... cmq va beh si.. tocca organizzare.. Di sabato sarebbe perfetto gh. :P In qualche pub a di un po de fregnacce :hihi:
     
  5. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    16 Marzo 2007

    Mannaggia, hai ragione! Dev'esserci un bug nel sistema operativo del mio cervello... Abbiamo festeggiato all'Avalon...seratona anche quella! Birra a fiumi e risate per tutti!
    Per me si può orgnizzare per un qualunque sabato che non sia domani e ovviamente si può estendere l'invito ai metallofili capitolini!:happy:

    a proposito, buon venerdì sera a tutti!!!:happy:
     
  6. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2007

    Benvenuto Max!
    Ale domani sera per me niente Campo de Fiori perché domenica mattina dovrei essere alla maratona di roma haha :D... In caso contrario ti avviso tramite smesse ;)
    Ho dato un'occhiata ai vostri myspace ma non sperate che io possa ascoltare musica... A proposito Marco mica rimarrò la sola ad usare internet con la manovella??
    Gloria penso che le noccioline non me le tirerebbero nemmeno dietro a un gioco del genere hehe.
     
  7. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    17 Marzo 2007

    Dici?:)
    Noi ci divertiamo come dei bimbi...in fondo è 'un giochino simpatico e istruttivo...stasera per esempio abbiamo imparato che Segni è stato presidente della Repubblica Italiana dal 1962 al 1964, che la birra "XXXX" è prodotta in Australia e che tra questa e la Nuova Zelanda c'è il mare di Tasman (anche se almeno una di queste cose avremmo dovuto saperla...:nono:)

    Anyway...stuzzichini gratis grazie al ditino lesto della sottoscritta!

    Ma...ma...da un paio d'ore è ufficialmente St.Patrick's Day!:smile: Sono particolarmente legata all'Irlanda, anche se non sono mai riuscita a festeggiare il patrono in loco...
    Tanta birra per tutti stasera!!!:beer:
     
    #7582
    Ultima modifica: 17 Marzo 2007
  8. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Marzo 2007

    ma revolver si è trasferito? se si dove?
     
  9. Me[N]tal_Distortion

    Me[N]tal_Distortion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2007

    Ma che davvero? Si che da casa mia era lontanuccio ma quante cose ci presi...
     
  10. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Marzo 2007

    invece è (era) proprio comodo per me...e oggi volevo andare a fare un po' di spesa
     
  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    17 Marzo 2007

    Bene; domani non lavoro lì ed avendo per correttezza dato disdetta anche all'altro posto mi ritrovo a perdere la giornata:)

    vabbè...Ila, è iniziata male con la telecom; mi ha salvato il contatto lì. La venditrice, una ragazza che prestava scarsa attenzione ed era molto imprecisa dopo avermi assicurato 4 volte che non avrei pagato il rientro di 150 euro e i 59 di una tantum m'aveva lasciato dicendomi di attivare il nuovo numero posponendo una serie di cifre prima di comporlo.
    Non l'h fatto.
    Mi chiama zio il giorno dopo in cui mi dice: contratto annullato da me; avresti pagato TUTTO.
    LA stronza per prendersi la percentuale di vendita mi aveva gabbato.
    Immaginate le belle parole impartite come benedizione dal sottoscritto.
    Morale: mi ha fatto ri stipulare il contratto da una collega del 187. Fidata.
    Morale: la strozna ha perso la percentuale:sadic:

    SANGUENERO: Ila è ovvio che farò in modo che tu possa beneficiare della mia adsl; Praetoria manet!:grin:

    Beh auguri di SANPATRIZIO; GLORY, sono stato a ottobre in IRlanda e sto pianificando economicamente il ritornarci dopo l'estate. Me ne sono innamorato. Se vuoi andarci scrivimi pure ti aiuto ad organizzarti:)

    REVOLVER: Gabriele ciao, quindi ha calato la saracinesca? so per cenrto che non chiudono per sempre; me lo disse a mezza voce sotto natale uno di loro.
    Mi inquieta non sapere dove sia°_°

    Il prossimo sabato sera sono libero da una certa ora....se vogliamo riprovarci a organizzare....BZZO? ci rifacciamo? li facciamo noi gli irlandesi;) Ilà? Sanfù? Miogà? Samvì? Metà?:grin:

    send me a siiiiiiiiign! from the edge to the sky!send me a sign!
     
  12. Imperometal

    Imperometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Marzo 2007

    Nuovo punto di aggregazione per i "Romani"

    Salve Metallers di Roma (e non) volevo segnalarvi che la Metal Imperio da Sabato 24 Marzo è presente al Pub Atomik di Via S.Giovanni in Laterano 81 (metro Colosseo).

    Ciao.
    Edito in parte il tuo messaggio.
    Giusto sapere di un nuovo punto di aggregazione per metallari, sbagliato usare TM come veicolo per spot pubblicitari.
    Dani66
     
    #7587
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2007
  13. FOFFO

    FOFFO
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Marzo 2007

    Gnari faccio un saluto hai nuovi arrivati :)


    now play Kari Rueslåtten - Hør Min Sang dedicata a tutte le donzelle del topic tranne una :grin: :hihi: :rotfl: e voi sapete chi...
     
  14. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Marzo 2007

    Annuncio al popolo di Roma che al 90% in data 5 Aprile 2007 la sottoscritta sosterrà l'esame di pratica per il conseguimento della patente B...
     
  15. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    18 Marzo 2007

    sarà un problema :sgrat:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina