1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    16 Marzo 2007

    Quando accadde a me ebbi un'emozione indescrivibile... un giorno da incorniciare... non hai idea di quanto ti senti un homo novus dopo averla finita:sadic: :rotfl:

    Ameno diario
    Ho deciso che dare complementi di meccanica adesso non è proprio fattibile :freak:... si fa a settembre e passa la paura...
    adesso ho recuperato analisi, che mercoledi c'è l'esonero:roll: ... poi a chiedere chiarimenti al professore di informatica... e contemporaneamente faccio meccanica... è iniziato il periodo buio:(
     
  2. WildChild8

    WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    5.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.823

    16 Marzo 2007

    Diariozzo...
    ho comprato gli occhiali... :(


    Ma perchè cavolo ogni tanto msn smette di funzionare??? :evil: :rage:
     
    #18707
    Ultima modifica: 16 Marzo 2007
  3. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Marzo 2007

    Caro fucking diario,
    quando ad aprile in periodo di pasqua arriveranno gli atleti da tutta Europa e dovrò essere responsabile degli atleti e interprete, quale gruppo potevo pigliarmi io se non la Norvegia?:happy: :happy: :happy: EVVAI!!!
    Tornato a casa mi son butato un po' a letto che avevo una sonna addosso che la metà bastava.
     
  4. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    16 Marzo 2007

    ah..allora non è solo un mio problema :roll:

    true diario:

    dopo la classica giornata "nulla" a scuola (ovvero conferenza film e ora di buco) e il classico pomeiggio studio-chitarra-doccia mi metto su un pò di musica prima di cena mentre tento di connettermi ad msn ..
    ci riuscirò ? :sgrat:
     
  5. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2007

    MSN è un programma fatto col c**o...

    Truce diario,
    alla fine non ho studiato nulla...
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,sempre più nella mIerda sto...
     
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    16 Marzo 2007

    Evil TM,
    stasera dunque vado a vedere Ghost Rider. Poi ti racconto...:happy:
     
  7. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    16 Marzo 2007

    alla fine mi sono rapato! :shock:

    domani sarà una giornata pienotta..sveglia alle 5..ingresso in stabilimento ore 6,uscita ore 18..passare a prendere il resto della band,presentarsi alla soundfactory per il soundcheck..inizio concerto ore 22 (ci sarà un mini meeting di trumetal)..fine ambaradan?..boh penso per l'una..poi si vedrà come preoseguire la serata..
     
  8. Shae

    Shae
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2007

    trù daiari di bordo, io l'avevo detto che sarebbe stata una giornata funesta:nono:!!! dai, qualche ora e la sfiga si allontanerà dalla mia persona:sgrat: ... cioé, lo spero:roll: ... mi sento particolarmente inquieta e tesa, odio questa sensazione ... ed inoltre la serata non sarà la stessa senza il dottò house:ueeee: ... gneeee
     
  9. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    16 Marzo 2007

    giornata lunga,abbastanza del cazzo. Me la sono cavata decentemente,anzi con un paio di buoni risultati assolutamente nn scontati,ma il finale è deprimente, anche a causa di un poraccio che si crede chissà chi e che provvederò a diffamare in lungo e in largo. Domani,poi,si ricomincia.
     
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    16 Marzo 2007

    La vita è ciò che ci accade di imprevisto mentre stiamo lì a progettare e immaginare

    suonava più o meno così ed è riapparsa nella mia mente improvvisa e senza passaggi intermedi una frase che lessi anni fa: questa. Non so chi la scrisse e dove la lessi io però ci credo.

    Senza sensazionalismi dietro quella parola -imprevisto-

    Certo la parola "insulti"...esiste gente che ne articola in quantità industriali adducendo tali manifestazioni a sensibilità ferita. Tu per loro dovrresti star lì a beccarteli mentre magari fanno gli occhi dolci a chi davvero se li meriterebbe per come li trattano.

    Ceh te lo dico a fare eheh


    DearIo,

    è andata ottimamente in palestra ora che non ho più fretta e mi prendo le giuste pause; intanto sto qui a morire sulle ultimissime pagine del programma di studio giornaliero di anglocanadese.

    Si parla di wilderness di nevi e di rapporto armonico e conflittuale con l'elemento naturale; utto ciò acuisce ils enso di gabbia e aumenta quel desiderio di ritornare lì a Nord dove sono stato troppo poco tempo...



    @CHRISTIANE: c'è di nuovo la cioccolata:rotfl: ..una tavoletta pericolosamente iniziata...:cry: ...speriamo che non legga Armand:sgrat:
     
  11. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Marzo 2007

    Per il palestrato Fenicio..

    mostraci il tuo fisico palestrato e pompato,Fenicio!!:sadic:
     
  12. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2007

    be, diario me ne andrò a letto...domani giornata demmerda cm al solito, si salva solo la sera :D
     
  13. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Marzo 2007

    Caro fucking diario,
    seratina piacevole, adesso vado a letto, che sono stanchino. Buona notte a tutti!:sleep:
     
  14. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    17 Marzo 2007

    Diario Mi E' Arrivato Il Cd Dei Vanadium Nel Cuore Del Caos, Mi Piace E' Davvero Bello, Speriamo Ke Ristampino Presto Gli Album Degli Anni 80.....
     
  15. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    17 Marzo 2007

    ma se hai detto che sono sempre uguale eheh...ecco sì come prevedevo la tavolona di NOVI è finita già da un po; speriamo di evitare i crateri facciali perchè altrimenti sono da licenziare-_-
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina