1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    15 Marzo 2007

    E queste chicche? Ma che figata :shock:


    Mancano una bella Battle Hymn (concludere il concerto con le due dell'ultimo, mmmhhhh) e forse qualcos'altro dal periodo epico, e c'è troppo dal nuovo, come comunque normale che sia (ahime) ma QUESTE...cazzi...:shock:
     
  2. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2007

    E quindi? Secondo tanti pareri,anche Tiziano ferro fa canzoni bellissime. Secondo Moltissimi pareri,Paolo Dirisio è un dio della musica. Questo ne fa di loro dei bravi artisti? Secondo me no.

    Il cd secondo me è più che buono. Le canzoni belle ci sono,possono piacere o non piacere,ma è impossibile dire che i ManOwaR sono un gruppo finito,almenochè non si vuol scadere nel "Eeh si stava meglio quando si stava peggio" "Non ci sono piu le mezze stagioni" "Il metal vecchio è SICURAMENTE meglio di quello nuovo"

    Insomma,io da sempre vedo che la gente critica i nuovi cd solo perchè sono nuovi e aspetta un mezzo passo falso di chiunque per poter puntare il dito sui gruppi storici e dire "Oh,siete finiti! Invece io mi ascolto i NonMiConosceNessunoEdHoSolo10FansInTuttoIlMondoMammaMiaQuantoNeCapiscoDiMusica"

    L'unico,vero,difetto del cd è che 3 canzoni su 8 erano già conosciute,e questo ha abbassato di molto un ipotetico voto che il Cd si merita.
     
  3. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2007


    nn è ke puoi chiudere i discorsi quando vuoi tu...lol:roll: ;) ...cmq hai ragione è OT, però si può benissimo ricollegare al discorso dei manowar visto che qualcuno aveva paragonato gods of war proprio ai Therion...va bè ognuno la pensa come vuole...io credo semplicemente che gods of war nn abbia nulla a che fare con i therion (che pur considerò HM)...8-] ;)
     
  4. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Marzo 2007

    io infatti faccio fatica pure a considerare Gods of War un disco HM. anzi, per me non lo è.
     
  5. QUEENKILLER

    QUEENKILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2007

    sul versante live non avevo nessun dubbio!
    ù
     
  6. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    15 Marzo 2007

    porco ###

    come al solito, live, i kings spaccano! ma ke scaletta spavenmtosa! gloves of metal each dawn i die, mountains (!!!), holy war, secrets of steel nn le ho mai sentite live... kissà da quanto nn le facevano!
     
  7. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2007


    lo farò sicuramente....una scaletta così....oddio...nn me la perdo manco se suonano solo in uganda:hihi: :hihi:
    da paura....sentire canzoni come secret, mountain each dawn i die...oddio....TI PREGO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...mi hai fatto scendere le lacrime...giuro...
     
  8. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    15 Marzo 2007

    Evitiamo anche questi camuffamenti, per favore.

    Grazie.
     
  9. WhiteWolf

    WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    15 Marzo 2007

    ...grazie tante per averci comunicato questa scaletta;)....ma vi rendete conto che botta di concerto si sono beccati a Zlin????!!!!....each down i die????!!!....holy war???!!!!......da non credere....spero solo che non si dimentichino di noi defender italiani...
     
  10. Umbril

    Umbril
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Marzo 2007

    Già speriamo davvero.Dopo sta scaletta (minkia che scaletta!) devono venire in italia o mi suicido!Prima cosa non li ho mai visti e poi quella scaletta spacca il culo al mondo!
    Fuck the world!
    Hail and Kill!
    Quoto chi ha detto che però un battle hymns ci stava,l'unica pecca :)
     
  11. Metal-Heart

    Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    15 Marzo 2007

    Aggiungo una cosa: i Manowar hanno pensato unicamente a suonare. Niente discorsi, niente tette al vento, niente moto ed un assolo di neanche 3 minuti.
     
  12. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2007

    a me è parso di leggere ben 2 narrazioni...

    comunque scaletta fenomenale!!!
     
  13. Sco21

    Sco21
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    21 Marzo 2005
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2007

    :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:...Svengo....svegliatemi dal sogno..
    Speriamo che concludano l'opera venendo a suonare da noi!! Sarebbe fantastico!!
    Penso che x narrazioni intendano the blood of odin prima di the sons of odin e poi glory majesty unity che secondo me col pubblico viene una figata!! Dovrebbe venire fuori proprio uno dei migliori concerti in assoluto!! Forse potevano migliorare la scaletta inserendo thor che ci stava a pennello col nuovo album e battle hymns....ma vabbè di fronte a una scaletta di questo tipo ci si può solo inchinare davanti ai re!
    Qualcuno sa se si sono portati dietro l'orchestra? E come hanno risolto le parti delle canzoni nuove con i cori?
     
  14. Tuono d'Acciaio

    Tuono d'Acciaio
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Agosto 2005
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    16 Marzo 2007

    Dedicato a tutti i noiosi blasfemi eretici apostati antimonarchici miscredenti infedeli che non adorano degnamente i Sovrani.


    Osservate con riverente timore il Martello di Thor mentre cala inesorabilmente su di voi.


    Genuflettetevi e prostratevi dinanzi alla suprema setlist del concerto di ieri sera a Zlin, Repubblica Ceca, che riposto qui leggermente modificata rispetto a quella postata da Metal-Heart.


    1. Intro - The Miracle and the Finale (Ben Hur)
    2. Manowar
    3. Brothers of Metal
    4. Call to Arms
    - - -
    5. Gloves of Metal
    6. Each Dawn I Die
    7. Holy War
    8. Mountains
    9. Blood of My Enemies
    10. The Oath
    11. Secret of Steel
    - - -
    12. The Gods Made Heavy Metal
    13. Bass solo
    14. Die for Metal
    15. Kings of Metal
    16. Warriors of the World United
    - - -
    17. Outlaw
    18. Kill With Power
    19. Hail & Kill
    20. King of Kings
    21. House of Death
    22. Power
    23. Blackwind, Fire & Steel
    - - -
    24. The Blood of Odin
    25. The Sons of Odin
    26. Glory, Majesty, Unity
    27. Gods of War
    28. Army of the Dead, Part II.
    29. Odin
    30. Hymn of the Immortal Warriors
    31. Outro - The Crown and the Ring



    Due ore e quarantacinque minuti di Verbo inarrestabile.
    Nessun discorso Demaiano, un unico assolo di basso durato meno di tre minuti, niente assoli di chitarra, nessuna ballata, zero bevute di birra, neanche una moto sul palco e niente maiale adoranti.

    Solo uno tsunami di puro, inarrestabile, inarrivabile, sublime Metallo Regale di inaudita potenza.












    Non vi è altro da dire.
    Ora comprendete la vostra eresia, anche se è troppo tardi per implorare pietà prima di essere convertiti in energia termica.

    Questa è la giusta e inevitabile punizione per l'albagia dei vostri peccati.




    Other bands just play at birthdays' parties
    MANOWAR FUCKING KILL!!

    EEEMMMORRTEEEEDDDAAAAIIIIII 8-]
     
  15. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    16 Marzo 2007

    per fortuna che in sede live il cervello non se lo sono fumato mi viene da dire...
    be mi sembra che da una band come i Manowar tutti ci si aspetti in sede live un grande spettacolo di vero metal...
    anzi da quello che hai scritto ti volevo chiedere sicuro che Joey stasse bene?:D
     

Condividi questa Pagina