1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

15 Marzo 2007

[​IMG]Forse stavolta è stata inviata..... okay siamo contenti tutti!! questa è Laureen Harris..... vabè magari fa un salto a Roma all'olimpico il 20 giugno!!!!

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

15 Marzo 2007

Scaletta probabili dei live!!!

;) Secondo il mio modesto parere la scaletta che è stata riferita da Dubai è inperfetta o incompleta.... dalle ultime dichiarazioni di Bruce.... sembra che il live dovrebbe essere una sorta di Greatest Hits.... e non simile all'ultimo tour nei Palasport..... sono certo che ci saranno sorprese.... scaletta fin troppo scontata!!!:roll:

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Marzo 2007

bene, nessun rimpianto per la data di Roma!

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

15 Marzo 2007

Scrivi con lo stesso format di tutti noi, per cortesia.
    Grazie :)

5. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2007

io cmq concordo con holy, cioè nel 2008 solo pezzi del '84-'88...al limite con qualcosa da fear of the dark....ma i pezzi prima no, che senso avrebbe?? eppoi la stessa iron maiden è effettivamente una delle peggiori dei primi 7 dischi, non brutta, ma secondo me non sarebbe neanche da proporre in un live di 20 canzoni :)

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

15 Marzo 2007

Non capisco perchè non si ossa fare un live di 20 canzoni.... ascolto generi musicali quasi a 360°, e ho visto concerti fin dall'età di 14 anni ovvero da 20 anni.... beh perchè i Maiden non possono suonare 20 brani basterebbe dividere il concerto in 2 parti con una pausa di 20 minuti... così ha fatto Roger Waters nel "In The Flesh Tour del 2003" o i Pink Floyd del "The Division Bell Tour del 1994 a Cinecittà.... e poi ero presente a Reggio Emilia nel Monsters Of Rock del 1992 (Fear Of The Dark Tour dei Maiden)..... beh sono certo che hanno suonato ben 18 brani... e poi credo nel Live A Doninghton ma anche nel Worl Slavery tour del 1984/85 non hanno eseguito minimo 16 brani... considerando la mitica e lunga "Rime of the ancient mariner"?

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

15 Marzo 2007

Te l'ho gia scritto una volta in un altro topic: usa il nostro stesso formato, grazie.

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

15 Marzo 2007

scusa perchè non si posono usare diversi colori qual'è il problema? il software lo permette... secondo me è interessante personalizzare i messaggi cosa c'è di male!!:) :) :ueeee:

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

15 Marzo 2007

Leggi bene il Regolamento.

Se c'è altro, contattami in pvt.

Fine della storia.

10. heavydrigo

heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2007

Ciao ragazzi..
    Sono circa due mesi che ho comprato AMOLAD e dopo innumerevoli ascolti posso finalmente dare la mia opinione sul disco::shock: 8-] :applause: :sbav: ,è un Discone!
    Avevo abbandonato i Maiden dopo BNW,un gran album anche quello,più che altro per approdare a diversi ascolti metallici.
    Ebbene questo album mi ha fatto tornare un gran voglia di Maiden,il suo pregio maggiore per me è che scorre via che è un piacere,non ha un calo di tensione nel suo incedere possente ed epico..
    Io anche nei fantastici 7 dei Maiden ho sempre trovato più di una canzone che reputavo debole e non all'altezza o che cmq non mi piaceva,ma qui no!E' incredibile..Lo adoro dall'inizio alla fine!E pensare quanto ho aspettato per prenderlo,l'ho fatto mio solo perchè era in offerta a 9,90..Se ci penso mi mangerei le mani,cazzo!E mi sono perso il tour con AMOLAD intero:ueeee: !!!
    Ora sto pensando di comprare DOD un album che ho proprio ignorato dopo aver sentito il singolo Wildest dream..che mi dite?Lo prendo?

11. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2007

gli ultimi due dischi dei maiden sono sicuramente molto validi dato che hanno delle composizioni piu' intricate degli album precedenti...pero' sinceramente sono i loro dischi che ascolto di meno dato che preferisco pezzi piu' diretti

12. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Marzo 2007

non questo non lo puoi prprio dire secondo me che iron maiden è brutta!ma ti posso far lasciare che è un pezzo facile all'ascolto ma dire che brutta no!bè qui si entra nella personalità dei gusti!

13. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

15 Marzo 2007

Neanche io trovo punti deboli oggettivi in AMOLAD, anke se (e lo so che sono controcorrente) Brighter Than A Thousand Suns ha sempre un qualkosa che non me la fa piacere fino in fondo...
    Dance Of Death è diverso..rispetto AMOLAD è meno CUPO, più sperimentale (Dance Of Death,Pashendale,Jorneyman), un po' meno omogeneo (nel senso qualke pezzo un po' meno buono, ma pur sempre godibile) ed ha un suono mediovaleggiante ed in alcuni punti quasi CELTICO (title track su tutte)!!!!
    Compratelo ad occhi chiusi, se ami la nuova ERA (mi pare di capire ke AMOLAD e BNW ti piacciano) non potrà che piacerti anke il lavoro che li collega!!!

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

15 Marzo 2007

Comprali!!!!

Sai che ti dico!!!! compra Dance Of Death e rimarrai estasiato:evil: .... soprattutto da Paschendale!!! E poi se proprio non riesci a togliere il CD dal lettore ti consiglio Death On The Road.... probabilmente il loro live migliore!!!!:lollone:

Ultima modifica: 15 Marzo 2007
  15. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

15 Marzo 2007

Assolutamente d'accordo, anzi, rilancio: forse è la più brutta :grin: (dei primi due sicuramente, per quanto mi riguarda).

Ultima modifica: 15 Marzo 2007
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina