1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallari motociclisti

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Flavione, 6 Marzo 2007.

?

Che moto hai, o metallaro?

1. Motorino

6 valutazioni
    30,0%
  2. Scooterone

4 valutazioni
    20,0%
  3. Naked

1 valutazioni
    5,0%
  4. Sportiva

1 valutazioni
    5,0%
  5. Custom

5 valutazioni
    25,0%
  6. Motard

0 valutazioni
    0,0%
  7. Tourer

3 valutazioni
    15,0%
  8. Enduro

0 valutazioni
    0,0%
  1. Manon

Manon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Marzo 2007

a me piacciono le sportive e le custom/chopper ma preferisco cmq queste ultime e ho un'honda shadow...ho sempre amato le moto e in sella mi sento da dio!! yeah born to be wild!!!

2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

11 Marzo 2007

La soddisfazione massima è stata l'anno scorso:happy: ... io facevo l'ultimo anno di liceo...
    c'era un pischelletto burinello idiota un paio di anni più piccolo di me che all'uscita di scuola, per fare il fico, si è messo a impennare col suo motorino...

a un certo punto ha fatto un volo clamoroso, col motorino ha preso una macchina parcheggiata, e lui ci è andato a finire sotto:sadic: :rotfl: :rotfl: ...

3. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Marzo 2007

Ma tu vuoi farmi star male :cry:

4. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Marzo 2007

Eccone un altro con la Shadow...:ueeee:

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

12 Marzo 2007

La ducati ratella (termine tecnico delle mie parti) ogni volta che tocchi la frizione. La chiamiamo la caffettiera mica per niente...

l' HD, la Guzzi e i custom in genere hanno un principio che le moto da power ranger (stradali) non hanno e non avranno mai:
    L'ideale di viaggio!

Mi spiego meglio, col mio custom mi sono fatto da Prato Sesia (in provincia di Novara dove abito) al motoraduno di Paestum (provincia di Salerno) nel lontano 1998. La traversata dell'Italia, moto carica come un asino (eravamo io e la morosa, dal motoraduno poi avremmo raggiunto alcuni amici sulla riviera romagnola 4 gg dopo la fine del raduno).

Mi sono goduto il viaggio e il paesaggio (più un paio di gag che ci sono capitate durante il tragitto).

Come sarebbe stato possibile vivere un'esperienza del genere con una stradale? Ma sopratutto sarebbe stato IMPOSSIBILE fare quel viaggio.

Tanto per rincarare la dose: quando siamo andati a Terni per un altro motoraduno quando al ritorno ci ha colpito un temporale ignobile e ci siamo fermati poco dopo Firenze nord, pioveva che dio la mandava, eravamo zuppi (anche se avevamo le tute antipioggia) un tempo da tregenda. Usciamo dall'autogrill per fumare all'aria aperta (dentro era un carnaio inpressionante) mi si avvicina un Power ranger che era entrato da poco in autostrada (c'era la moto gp al mugello o la super bike, non ricordo più) che fa:"Minchia come piove!!!!" io gli faccio si con la testa (ho il sigaro in bocca e ho appena fatto una santa tirata) La sua morosa arriva da una macchina e fa fa:"amo sali in macchina e lasciala qui la veniamo a prendere poi settimana prossima!" Io gli faccio una faccia inorridita ripiena di compatimento ed abbozzo un no con la testa. Lui ci guarda tra lo stupefatto e lo schifato (ma più lo schifato), si accorge che siamo un tutt'uno con l'acqua e ci fa:"ma siete entrati anche voi da poco in autostrada?" Capisco che vuole sapere se abbiamo preso più acqua di lui perchè andiamo lenti e gli dico semplicemente la verità:"Sinceramente è da Terni che la stiamo prendendo, fai un po te!" E con lui che resta pietrificato dalla mia risposta mi avvicino al mio mezzo (che è stato parcheggiato in mezzo al piazzale). In aggiunta parte l'idiozia combinata tra me e la mia morosa. Fermo restando che pioveva a bestia lei guarda il sellino e mi fa :"E' baganto!" io tiro fuori il fazzoletto zuppo d'acqua e lo passo 2 volte sulla sella (ovvio gesto inutile se non fer farci fare 4 risate per la nostra stupidità e la faccia del Power ranger disperato). Trai tu le tue conclusioni (p.s. io giravo in moto anche con la neve).

Nel traffico (a meno di usare un beachside bar) ci giri tranquillamente.

Pesante??????????????? CERTO se uno ha la costituzione da terzo mondo anche un ciao è pesante, la mia a secco fa 200Kg e non la sento per nulla pesante.

6. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2007

Sarà che mi sono svegliata da poco ma non ho ben capito quali sono per te le moto da power ranger...
    La tizia dell'autogrill comunque non ci teneva particolarmente alal moto,altrimenti non oseresti mai dire"lasciala qui,si torna a prenderla in settimana".
    Preferisco prendere una broncopolmonite piuttosto che lasciare la mia (mia...non proprio)2 ruote in un angolo,può succederle di tutto!

7. Flavione

Flavione
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2007

per moto da power ranger credo che intenda cbr r6 e simili..

io ho avuto il cbr 600 come prima moto, devo dire che comunque per viaggiare non è niente male, il mio primo viaggio su quella moto è stato di 1700km in una settimana, e non mi sono stancato...
    ma io sono un caso raro, uno dei pochi che la moto la prende sempre e comunque..
    poi odio gli etichettaggi vari..
    ho avuto un cbr600, una buell (che mi hanno rubato), e ora sto optando per un super motard..come moto di riserva ho il transalp di mio padre..è bene provarle tutte secondo me..
    i motociclisti devono essere tutti fratelli, mi pare una cazzata che ognuno si senta parte di una elite xkè ha un determinato tipo di moto..
    basta vedere la mia comitiva quando facciamo le uscite:
    -buell xb9s (ero io, ma prossimamente cavalcherò un ktm lc4 640 sm)
    -bmw r1150gs
    -suzuki sv 650s
    -yamaha mt03
    -yamaha r1 + r6
    -honda cbr 954
    -kawasaki z750
    più eterogenei di così..eppure la domenica dopo mille curve stiamo tutti coi piedi sotto lo stesso tavolo e a bere lo stesso vino..
    gli scooteroni sono il male, non i power ranger:D

8. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2007

Gli scooteroni non piacciono nemmeno a me,sembrano tutti uguali

9. salmacis fountain

salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2007

io ho uno scooterone molto sportivo e sinceramente non mi sembra giusto criticarlo anche perche per un povero studente 18 sfigato (a livello monetario) come me è una meraviglia...

10. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2007

Ah,beh certo,anche a me se lo regalano non è che gli dico di no,però potendo scegliere non lo acquisterei...
    In mancanza daltro bacerei anche la terra calpestata dalle ruote dello scooter,ma non è il "sogno della mia vita",tutto qui...Non volevo offendere

11. Manon

Manon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2007

scooteroni

sapete come vengono chiamati gli scooteroni dai bikers???bidet con le 2 ruote :grin: :grin: :grin: :grin: e ci somigliano veramente.....

12. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2007

Se è per questo conoscevo anche altri epiteti...

13. Manon

Manon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2007

1)Hai provato a guidare un harley???
    2)corrono e come..chi ti ha detto che nn corrono e poi per godersi la strada nn ce bisogno di correre....vai in pista se vuoi fare quello
    3)è pesante per chi è inesperto!!!!
    4)massimo rispetto x le ducati....ho fatto un'estate intera con una ducati

14. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.642

15 Marzo 2007

Nooooo l'ho visto anchioooo uyahahhaahahhaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sadic: :sadic:

15. Manon

Manon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2007

Tipo??? fammi sapere.....:)

Condividi questa Pagina