1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'impero della cocaina

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Mr_hide73, 14 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Marzo 2007

    ma anche quelle leggere
     
    #16
  2. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Marzo 2007

    queste cose la dicono lunga sull' intelligenza di molte persone... :D
     
    #17
  3. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    14 Marzo 2007

    Non ho mai capito questa moda della cocaina. A Parma come a Milano è un fenomeno dilagante. Un sacco di giovani la usano solo per passarci il sabato sera, anche impiegati, studenti, operai...e poi 'sti personaggi si lamentano che non arrivano in fondo al mese, che non hanno mai soldi, e che gli serve un aumento perchè "hanno le loro spese pure loro". Ma andate a fanc*** dal cuore. Dal più profondo. Quanta marmaglia irresponsabile sfigata. Stiamo andando giù come il petrolio, siamo destinati ad estinguerci come popolo e come razza. W i nostri giovani e chi li ha tirati su cosi a cazzo in c**o, e W anche chi non fa un emerito c***o per salvare la situazione. Evidente a qualcuno è comoda cosi questa situazione.
    Grazie per lo sfogo. 8-]
     
    #18
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    14 Marzo 2007

    Lo so perchè ho dei conoscienti talmente idioti da aver deciso dove andare in vacanza solamente in base a quello.

    Quand tornarono dal messico gli chiesi cosa avevano visto di bello, come era il Messico, e loro risposero: "Bellissimo! ...La bamba a 10 euro al grammo!"

    Questo è l effetto delle canne però... mica della cocaina!
     
    #19
  5. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Marzo 2007

    Bhè io la mia la dissi già sul topic della droga... comunque butto giù un piccolo aneddoto: 3 settimane fa, sabato sera, ho assistito ad una scena che sinceramente non mi fece affatto paura nè pietà, solo rabbia, nel vedere 4/5 ragazzi(ni) di 14 e 16 anni pippare tranquillamente sulle panchine, con un contorno da "oh cazzo quanto siamo fighi"... li avrei massacrati di botte, giuro.. poi però c'era il fratello di quello là, l'amico di quello lì, il figlio di un mezzo mafioso.. lasciamo perdere va la-...
     
    #20
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    14 Marzo 2007

    Il problema sono tutte le droghe illegali... anche (e volendo sopratutto) quelle leggere.
     
    #21
  7. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    14 Marzo 2007

    La cocaina... è un tranquillante! :rotfl:
    Scherzi a parte mi limito a dire che io sono contrario persino alle sigarette (quante volte avrò martoriato i genitali a mio fratello?), per il resto mi ero già espresso sul defunto topic della droga; mi sono limitato a leggere l'articolo, che dà un'ulteriore conferma del giro di affari che gravita attorno alla droga.
     
    #22
  8. Stratos

    Stratos
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Marzo 2007

    Credo tu abbia ragione...Secondo me dipende dal tipo di persona...Ci son persone che si fumano la cannetta ogno tanto come ci son persone che vogliono qualcosa di più forte e allora cercano lo sballo nella coca o in qualche altra droga...Ad esempio, vidi qualche sera fa Tempi moderni e un minorenne intervistato ha ammesso che "la canno prima o poi non ti basta più, e allora devi passare a qualcosa di più forte"...
     
    #23
  9. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Marzo 2007

    ce l'ha ma quando smetti dopo un po scompaiono, sempre che tu non abbia fumato al livello di 20 canne al giorno tutti i giorni per qualche anno :D
     
    #24
  10. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Marzo 2007

    Guardate che io conosco gente a cui le fanno non fanno NULLA se non al massimo un po' di sonnolenza, parlo di una media di 5/6 canne al giorno..
     
    #25
  11. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Marzo 2007

    la coca come tutte le droghe, leggere o pesanti, è una brutta bestia... nel senso che diventi dipendente (psicologicamente o fisicamente) e non te ne accorgi: incominci prima qualche volta al mese e poi dici ''perche non la uso di sabato?'' e poi passi a tutti i giorni della settimana... è una storia che conosco fin troppo bene.
    Il bello è che la coca è peggio dell'eroina: non hai la consapevolezza che puoi rimanerci da un momento all'altro, e poi, quandi dici ''si cazzo stasera sono in botta'' ti ritrovi accasciato difianco a un cesso di qualche discoteca
     
    #26
  12. CarloM

    CarloM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Marzo 2007

    La cannabis crea problemi se ne abusi. Anche le cose che fanno bene se ne abusi fanno male. La cannabis è riconosciuta per i suoi effetti benefici farmacologici e ancora oggi chi è affetto da malattie psicologiche ne fa uso.

    E' inutile demonizzare la cannabis, non è certo lei la parte marcia della società.

    Perchè non parliamo delle droghe legali come le sigarette o il devastante alcool? Chissà perchè non se ne parla mai, forse perchè lo stato ci guadagna a palate?

    Io per le droghe pesanti opterei per un controllo da parte dello stato. La droga sarebbe più sicura, si toglierebbe tutto il denaro alle organizzazioni mafiose e ci guadagnerebbe anche lo stato. Sicuramente ci sarebbe meno criminalità e morti dovute alla porcheria che usano per tagliarla.
    Cmq è inutile fare gli struzzi, le droghe si sono usate e sempre si useranno, dalla nascità dell'umanità sino alla sua fine.

    Io ho fatto uso di cannabis, ma non è certo un mio pensiero fisso.
     
    #27
  13. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Marzo 2007

    Ne dubito fortemente. Dove le compri le sigarette? Dal tabacchino. Dove le fumi? Dappertutto purche sia all'aperto, o nei locali con la stanza apposita. Eppure c'è un grossissimo contrabbando sotto. La mafia ci mangia sopra comunque. Edit: ergo, se anche le droghe fossero legali la mafia ci mangerebbe sopra lo stesso, vuoi perchè la offrirebbe ad un prezzo più conveniente, vuoi perchè ne offrifrebbe di nuovi tipi ecc ecc. E poi, detta molto francamente, non credo proprio che la Mafia permetta allo Stato di sottrarle una fetta dei suoi pù lauti e semplici guadagni.

    L'argomento della terapeuticità della cannabis non può essere sostenuto per dimostrare la sua non-nocività a priori, perchè se non sbaglio la "dose" che ti danno a fini terapeutici è ben diversa da quella che si usa per farsi uno spinello. Da ciò deduco che di sicuro la dose utilizzata a fini terapeutici non ha controeffetti nocivi, ma di quella più grande non lo so. Comunque è una roba che ti entra nel sangue, e il sangue circola nel cuore, nel cervello, nel caxxx :hihi: (sdrammmatizziamo di tanto in tanto :D).
     
    #28
    Ultima modifica: 14 Marzo 2007
  14. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Marzo 2007

    l'alcol è una droga pesante, però siccome noi siamo tra i maggiori produttori/esportatori di vino al mondo non possiamo considerarlo tale...semplice :nono:

    p.s. ciò non significa che non adori il vino :D
     
    #29
  15. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    14 Marzo 2007

    il solito discorso:l'alcol è una droga pericolosa solo se se ne abusa (ed è facile,purtroppo),la coca è una droga pesante sempre,anche alla prima striscia.
    IL vino (tavernello a parte),ha dentro,in proporzione, molto meno schifo di qualunque partita di coca,tagliata sempre con tutto,dal marmo, al cemento al borotalco..
    Cmq sia,succederà come per l'eroina negli anni 70': ci sarà il picco, con le conseguenti ondate di morti,e finalmente la cosa diminuirà.
    In un mondo dove ti dicono che credere in qualcosa che nn sia materiale (religione, patria, spirito) è da idioti, la droga ci sarà sempre.
     
    #30
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina