1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cuneo Metal Commando

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da drums75, 16 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Marzo 2007

è favolosa quella bill e non mancherò, gli altri 2 giorni del gods mi interessano un po meno e ci rinuncio anche perchè mi terrò i soldi da parte per l'evolution e per il wacken!! Vedrò se riesco ad attaccarmi alle transenne come ho fatto per i motley crue al gods 2005!!! Sarà dura ma ci tento!! Eche dire di White lion e thin lizzy?? Se non erro nei lizzy alla voce ci sarò scott gorham!! Se sbaglio drums correggimi!!!!

2. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2007

x il "Sommo" e Youngangel79:

dal sito del Wacken viene confermato che quest'anno la "A Night To Remember" sarà dedicata ai Sodom...2 ore di concerto con presenti anche gli ex elementi della band e pezzi che difficilmente hanno mai suonato...penso proprio che per voi sarà un evento indimenticabile, vero?

Stay Thrash!

3. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2007

Allora...prossimo concerto a cui il "Commando" presenzierà:

Sabato 24/03/2007 ESP - Black Horse, Cermenate (Como)
    Degli ESP (Eric Singer Project) fanno parte: Eric Singer (Kiss), Bruce Kulick (ex Kiss), John Corabi (ex Motley Crue) e Chuck Garrick (Alice Cooper)...

Ci sarebbe anche:
    Venerdì 15/03/2007 Sound Storm (Viking Metal) + Shades Of Candles (Tributo ai Nightwish) - Fabrik, Moncalieri (Torino)
    Se qualcuno è interessato, si faccia vivo, ok?

C'è qualcuno che potrebbe essere interessato ad andare a vedere gli Ensiferum a Modena?
    Domenica 15/04/2007 Ensiferum + Suidakra + Naildown - People Of Art, San Damaso (Modena)

4. sodom-izer

sodom-izer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2007

non sarebbe male venedri fare un salto a moncalieri a vedere i sound storm!!!un po di viking e sempre salutare!!!

5. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2007

Ma dai!!!! Già dal primissimo giorno del wacken la testa inizia a rotolare!!! E sicuramente la sera stessa ci saranno i Destruction!!! Chissà come vecchi membri dei Sodom non mi dispiacerebbe vedere Grave violator (presente soltanto nel primissimo EP) ma soprattutto il drummer "alcoolico" Witchunter!!! Che figata sarebbe!!!
    Sarà un po dura conquistare la prima fila per il semplice fatto che se aprono i cancelli attorno alle 18 ci sarà un bel po di calca, oltretutto il giovedì c'è solo il palco del true metal stage che verrà utilizzato!!
    Staremo a vedere!!!!!!
    :headbang:"Born To Lose-Live To Win":headbang:
    Cuneo Metal Commando Rulez!

6. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2007

Ah oltretutto questo sabato al dynasti di La morra ci sarà Pino Scotto con i Fire trails!!!! Chi può essere interessato mi faccia un fischio!!!

7. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2007

Eh no, non ci sono...ho una dolce donzella che mi aspetta...vi racconterò meglio nei dettagli di persona!:love:

Ma sentite questa:

1 Maggio 2007 Strana Officina + Crying Steel + Adramelch + Dark Quarterer + Doomsword (da confermare) + opener vari - Mulligan's, Firenze

Da presenziare per forza...me lo aveva già accennato Danilo che aveva sentito per telefono Bud della "Strana" e adesso è confermato...come poter mancare!
    Italian Heavy Metal rulez!!!:headbang:

8. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

18 Marzo 2007

Ciao ragazzi,tutto ok?
    Alla prima ci si fà una birra ,mi raccomando.
    Per quanto riguarda il Wacken per quest'anno nisba,ma il prossimo vorrei proprio esserci,naturalmente con la miglior compagnia possibile.

9. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2007

Ciao Surfer, tutto ok?
    Per la birra la prendo come una promessa eh...preparati che magari ce brinderemo già al concerto degli Y&T...
    Peccato che non ci sei per il Wacken...al momento siamo riusciti ad organizzare una comitiva di 13 metalheads, ma ancora altri devono darci una risposta. Quest'anno al Wacken ci sarà tanto dolcetto, barbera e bagna cauda...neh?:D

Ciao e a presto!

10. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

18 Marzo 2007

11. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2007

Bellissima...d'altronde, anche se qualcuno ci reputa già dei vecchietti, devo dire che la classe non è acqua...piuttosto birra, vedendo la mia faccia in sta foto...:D

La foto di gruppo c'è l'ho io ed è pure postata per qui sopra da qualche parte...se vuoi, mi dai la tua mail via pm e te la mando.

Una bella cena tutti assieme ci starebbe proprio...tu vieni a vedere gli ESP il prossimo sabato a Como? Potremo organizzarci tra chi c'è e magari farci uscire un boccone prima...

12. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

18 Marzo 2007

Beh la mia email la trovi nel mio profilo che è anche il contatto si msn....comq in effetti la calsse non è acqua8-]8-]
    Non so se si nota il nuovo bannerino che ho coniato per la Cricca veneta:hihi::hihi:
    A Cermenate spero di esserci e che non si sposta mai nessuno dalle mie parti...devo farmi due conti e vedere se riesco ad arrivare al mese prossimo..la casetta da soli costa..ma è na pacchia..piuttosto vi aspetto a cena una sera magari se c'è qlk bel concerto in zona...se vi accontentate di dormire stile barbone vi ospito da me:happy:
    non vedo l'ora di fare un pò di festa con voi...:grin::grin:

13. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2007

Speriamo di essere un buon numero per l'Eric Singer project!!!! Sono veramente curioso di sentire se lo stile vocale di John Corabi è cambiato tanto rispetto al 1994!!! Ecomunque prima di entrare al locale una pizza me la farei volentieri!!!! Hell se riesci ad esserci ci si vede in quel di Como!!

14. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2007

Per tutti quelli che mancavano sabato 17 a La Morra per il live di Pino Scotto: è stata un ottima serata, c'era circa un centinaio di persone se non di più e ciò ha fatto molto piacere dato che lo scorso anno eravamo molti meno!! Pino nonostante i suoi 58 anni ha dato il massimo, ottima prestazione anche del bassista Max Coppolino senza ovviamente nulla togliere al resto dei Fire trails!! E i volumi finalmente stavolta erano buoni!! Era ora di rivedere dalle nostre parti una leggenda dell'heavy italiano!!!

15. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2007

Per chi fosse interessato, venerdì sera al "Moby Dick" di Pogliola c'è la band di Frattuccelli (si scrive così?...comunque è il chitarrista dei "60/70 Band") con una cover ban ai mitici "Rainbow"!
    Per chi viene, ci vediamo lì...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina