1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Vandroiy

Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

9 Marzo 2007

Già, ricordo quel tour: le prime 3 canzoni di apertura erano starlight, murderer e keeper of the seven keys....spettacolare!

2. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2007

Questo è il mio primo post sul topic degli storici HELLOWEEN. Di loro possiedo quelli che sono forse i tre più grandi capolavori vale a dire "Walls Of Jericho", e i due Keeper. Dal momento che vorrei espandere la loro discografia che disco mi consigliate di quelli con Deris? Sono indeciso tra "Master Of The Rings", "The Time Of The Oath" e "Better Than Raw". Aspetto i commenti, grazie a chi mi risponderà. :)

3. Vandroiy

Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

9 Marzo 2007

Premetto che per gli Helloween ho un trasporto affettivo che va al di là del bene e del male dato che sono la band (insieme ai Maiden) che mi ha fatto conoscere il metal.
    Gli Helloween del dopo Keeper sono molto diversi, diciamo che si sono evoluti con episodi più o meno felici.
    Dovessi dirti un nome solo ti direi Time of the oath, che contiene pezzi clamorosi come Power, Before the war e soprattutto Kings will be king (spettacolare per me).
    Un gradino sotto metterei l'ultimo Keeper - The legacy e Dark ride (album controverso come puoi leggere anche su queste pagine, ma me piace molto).
    Ancora un po' sotto ci sono Master of the rings e Better than raw (che ad altri piace parecchio, ma sinceramente non riesce a convincermi).
    Salta senza dubbio Rabit don't come easy, episodio sfortunato in un momento molto turbolento della carriera della band.

Buon ascolto!

4. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

9 Marzo 2007

Prendi The Dark Ride e poi The Time of the Oath ;)

5. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Marzo 2007

Secondo me ti conviene seguire l'ordine cronologico, quindi partire da Master, così puoi capire tutta l'evoluzione che c'è stata. Che poi è anche il mio preferito dell'era Deris. Un album divertente e importantissimo nella carriera del gruppo, una vera e propria rinascita. Logicamente devi tener conto che la voce di Deris è abbastanza diversa da quella di Kiske e anche le sonorità non seguono del tutto i Keeper. In ogni lavoro dell'era Deris troverai rimandi all'epoca d'oro (When the rain grows, Kings will be kings, Laudate Dominus, All over the nation etc. etc.), ma i lavori nel complesso sono più eterogenei dei Keeper.

6. daveinflames

daveinflames
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2007

ciao a tutti
    ho un piccolo problema e ve ne sarei grati se foste in grado di aiutarmi.
    ho appena comprato il nuovo strepitoso dvd degli helloween, live on 3 continents.... e mi è successa una cosa strana.
    dal menu principale sono andato su TRACKS per vedermi qualche canzone da sola, senza dovermi vedere tutto il concerto dall'inizio, e ho scelto la canzone POWER. durante la prima strofa si blocca tutto, le immagini vanno alla fine della canzone e la traccia si interrompe...
    se invece guardo tutto il concerto dall'inizio, quando si arriva a power il problema nn si presenta, e tutto fila liscio senza problemi. ho notato che nella visione track by track il punto in cui si blocca è esattamente il passaggio dalla traccia 36 alla 37 del dvd.
    potreste gentilmente verificare se ciò accade anche a voi, o se è un difetto del mio dvd?
    grazie mille

7. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2007

A me non da questo problema.

8. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Marzo 2007

Guarda, è una cosa che ho letto in vari forum. Dev'essere un piccolo difetto di stampa. A me arriva a giorni, verificherò di persona.

9. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Marzo 2007

Non ho ancora fatto al prova in questione, ma problemi a me non ne ha dati...

10. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2007

io ho avuto sempre un'idea in testa... mi piacerebbe da morire se gli helloween riregistrassero walls of jericho con la formazione attuale... secondo me verrebbe fuori una cosa carina...

11. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Marzo 2007

NO!!

Ci verrebbe una nuova legge che vietasse questi sfregi ai monumenti storici. La storia non si tocca, poi con i suoni plasticosi e la precisione che hanno gli ultimi Helloween, rovinerebbero tutta la magica sporcizia grezza di Walls! :)

12. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

10 Marzo 2007

Per daveinflames: anche a me da quel problema.

13. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Marzo 2007

vabbè ma mica verrebbe cancellata la magia del primo walls.. e poi lo vedrei bene deris cantare i pezzi super steccati di kai.. :)

14. davemurrayone

davemurrayone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2007

verissimo,secondo me deris per farli uguali li steccherebbe pure lui:lol::rotfl:

15. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2007

:rotfl:

Condividi questa Pagina