1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. |Bzzo|

    |Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2007

    Oddio ieri ho avuto un coccolone.Adesso incrocio le dita per l'Irlanda.
    Guinness a fiumi per sabato sera è______________________________é
    Ci vediamo sotto la statua di Giordano Bruno ovviamente. Per l'ora si vedrà...
     
  2. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    11 Marzo 2007

    Vedi che accanto alla comunità delle Spinacine di Spinaceto con annessi torrinesi is just rising up another one appena oltreRoma, mi fa piacere.

    Allora Miogà, m'hai tolto l'esclusiva del tuo lungoPizzo ce a breve verrà disvelato a molti altri:D ; l'idea è di salire il 3 ad ogni costo...Jack tu sali quel giorno? Daniele dai convinciti che è il 3 il giorno giusto;)

    BZZO sabato DEVO dare la sòla non per carenza di volontà ma per lavoro; mi dispiace enormemente perchè mi mancano l'Irlanda e gli Irlandesi, avevo già pronta la maglia freternale..

    ATTILA: sire il riferimento aggli Accept e AC-DC era indicativo dei prezzi...del resto è anche vero che nell'immensità della Tua Discografia le vie sono infinite come il più celato dei misteri:hihi:
     
  3. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Marzo 2007

    Fleba se sei tu il Marco che deve andare a prendere i cd a piramide,dopo mi sa ci becchiamo:grin:
     
  4. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    11 Marzo 2007

    ci si becca lì allora:grin: :)

    ATTILA: vedi che mi sto pigliando la discografia degli Judas Priest in tuo onore;)
     
  5. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2007

    Caro Fenicio mi spiace aver tolto quest'esclusiva, pero' serve forse a dare lo scossone decisivo ? Per me possiamo andarci anche la settimana prossima a fare il biglietto, e piu' siamo a salire meglio e' ovviamente...e tu sai anche il motivo per cui, come dicevo prima, non ci saro' Sabato sotto Giordano Bruno...sara' per la prossima :)
     
  6. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2007

    Mi sono resa conto che sabato ho la festa di mia nonna... Tutta vita!... Certo che siamo proprio delle sòle!! Bzzo se hai intenzione di far tardi ti raggiungo nel post compleanno... Calcolando l'età media dei partecipanti cazzo alle undici/mezzanotte vorran dormire suppongo! Con tutto il rispetto no'!
    Benvenuti metal17601, Dark e anche FB8 se si unisce.
    Questa del Magnotta (per censurarmi) di concerti e meeting m'è piaciuta! E' vero Davide! Beato te che sei aggiro per l'Italia.
    Fleba ma ti sei spostato a Magliana? Pochi Ck da queste parti, hehe :)
     
    #7551
    Ultima modifica: 11 Marzo 2007
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    12 Marzo 2007

    Sì quella del Magnotta de Concerti e Meeting m'ha fatto ridere:) ...Ila sto sempre lì sul torrione che dà sul GRA; se mi sposterò un giorno sarà per andare molto lontano e non a MAgliana;) ..lì ci vado a mangiare i cornetti ed a perdermi ogni tanto:D

    Nessun CK a prescindere ormai, almeno per ora8-] anche se mancheranno gli amici di lì, gente che con CK eticamente non c'entra un ca;)

    Insomma BZZO siamo delle sòle ma credimi, se non avessi da lavorare domenica sarei corso miseria cana.
    Miogà è giustificato; Ila è precettata non puo farci nulla.

    Colgo il post per Salutare Marco, Metal170106; si stava bene a chiacchierare oggi pomeriggio ma ad un certo punto si crepava dal freddo.
    Mi raccomando ora che hai sham mirrors vai avanti con la masquerade e sideshow symphonies (questo puoi provare a bloccarlo con un acconto se è vero che devi attendere un bel po prima di farlo tuo...ma è anche vero che si puo trovare usato altrove).
     
  8. REPSEL

    REPSEL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2005
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2007

    Io sono al Godz il 3 giugno...con il pullman da Roma, se trovo posto(spero...)...
     
  9. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    12 Marzo 2007

    Colgo anche io l'occasione per salutare Fleba;come ti ho già detto il cd è davvero tenuto bene come nuovo e a quel prezzo non credo si trovi da nessuna parte.Gli altri cd pur non avendoli comprati ho cmq avuto l'occasione di sentirli:)
     
  10. |Bzzo|

    |Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2007

    Maledetti!
    Vabbè non vi preoccupate... Ila, io credo di stare lì almeno sino a l'una... se riesci/ti va di venire fammi sapere per tempo!

    Vorrà dire che i soldi che mi ero tenuto da parte per offrirvi una guinness li userò per riempire le mie vene di quel cremoso nettare nero. :sadic: (Nevvero, poco ci manca che non ho neanche i soldi per un caffè al bar della scuola)
     
  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    12 Marzo 2007

    METAL: grazie per gli Akercocke Mà;)

    REPSEL: spero di trovar posto anch'io...poco ci manca che non ho più nemmeno i soldi per salire, lasciamo perdere...


    BZZO: ci rifaremo, del resto sto scannato come te al momento:( :x
     
  12. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    12 Marzo 2007

    Il 3 giugno a Milano ci sono anch'io!:P
     
  13. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    12 Marzo 2007

    Di nulla figurati,spero ti piacciano perchè per me meritano davvero tanto:)
     
  14. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    13 Marzo 2007

    poi appena riavrò soldi mi dirai qualche buon album da prendere loro Mà:)

    MIOGà: fiato alle trombe...facciamo tutti i biglietti e archiviamo l'evento fino a fine maggio...soldi o no non posso perdermi ancora i BG al Gods cacchio!:demon:
     
  15. FOFFO

    FOFFO
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Marzo 2007

    Gnari son qui a fare un po di pubblicità...

    www.myspace.com/loveandtearsgoth

    E' la pagina su myspace del mio gruppo :D a breve quando avremo la formazione al completo sarà on-line anche il sito....



    now play Dismal - Anima Sciolta dedicata a tute le donzelle tranne una e voi sapete chi :D

    P.S.
    Vi consiglio l'ascolto non che l'acquisto del cd dei Dismal MIELE DAL SALICE, loro ultima fatica. E' semplicemtente splendido... www.dismal.it
     
    #7560
    Ultima modifica: 13 Marzo 2007
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina