1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2007

    Vabbe' guarda io non so nemmeno dove si trovi Piazza Trento e Trieste :P pero' per tornare a casa posso darti uno strappo senza problemi, per me l'unica cosa e' saperlo prima cosi' mi porto la macchina ;) Una curiosita', ma il nick l'hai scelto tu o e' uno di quelli che affibbia il forum automaticamente agli indecisi ?
     
  2. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    10 Marzo 2007

    Benvenuti a DarkSinne ed all'omonimo Metal170601 (MArco)8-]...per me quella è una data;)

    Davide spero vacilli per via di qualche dolce incantesimo:lol: ..come si dice, "ma tu s'è 'l fatino!"

    Durante la settimana, previa verificata motorizzatio io ci sto;)

    Intanto si inizia bene; è morto il padre del principale; battenti chiusi alle 17; allora me la sono fatta a piedi da Magliana fino a casa..I stand alone - Domine, ci sta tutta
     
  3. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    10 Marzo 2007

    Su tutti i forum che frequento ho sto nick e fleba è stato il primo a capire che è una data(storica aggiungerei:P).Cmq grazie per le offerte di passaggi,cercherò di esserci allora qualche volta:)
     
  4. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    10 Marzo 2007

    seriamente parlado.. voi heavy metaller di spinaceto.. ci si dovrebbe incontrare che i miei amci la sera mia bbandonano sempre.. alemo facciamo qualcosa.. chissa che poi non conmosca qualcuno :D
     
  5. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2007

    Nooo ma jamo ho capito e' lo scudetto della Roma :annoyed: Ammazza certo che siete compatti sopra sto cazzo di topic eh...:P Beh io allora verrei bannato per l'eccessiva lunghezza del nick se dovessi farmene uno simile :P Flebinho hai colto in pieno il motivo per cui, a malincuore e con qualche senso di colpa, Campo de' fiori vedra' uno scalmanato in meno Sabato...
    Per un' uscita, se serve che prendo la macchina, basta che me lo dite e non c'e' nessun problema ;)
    Ma perche' te la sei fatta a piedi ? :sgrat:
     
    #7535
    Ultima modifica: 11 Marzo 2007
  6. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    11 Marzo 2007

    ma te (miogaror) stai dappertutto :shock::D
     
  7. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2007

    HAHAHA si e la cosa bella e' che sull'altro thread ti ho appena invitato a farti vivo su questo di Roma...e stavo riflettendo sul fatto che ormai sono la mignotta di Concerti & meeting, vado da tutti :D Vabbe' qua sono giustificato anch'io, cinque giorni alla settimana ( se mi dice male anche sei ) li passo nella Capitale, quindi...
     
  8. Me[N]tal_Distortion

    Me[N]tal_Distortion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2007

    conosco bene la zona in cui abiti :) Stai verso il Giulio Cesare? Avevo un amica proprio su corso Trieste. Se si organizza qualcosa ci metto un attimo ad arrivare e magari darti uno strappo ;)

    Semo tutti fratelli aghagh ^^ beeeella
     
  9. jacksandman

    jacksandman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Marzo 2004
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2007

    We là, anche io abito in zono Piazza Trento e Trieste (da me e i miei amici soprannominata Plaza Minor)...Penso di aver capito chi sei, ma non ne sono sicuro...Eri presente all'alpheus inoccasione di Opeth e Pain of Salvation?

    Bzzo molto cairna la lista del "Noi che"..mi ci sono ritrovato quasi in tutto e mi è venuto sponateno fare un paragone con i "giovani d'oggi" e la prima sensazione che mi è venuta è stata Tristezza...

    Un saluto a tutti

    P.s. chi di voi va al Gods of Metal?
     
  10. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Marzo 2007

    Ahahah sì sono io.Non fabrizio però,il suo amico,per intederci avevo la maglia di ghost reveries..
    Per Mental:non ho la minima idea di cosa sia il giulio cesare:shock:.Ma sicuro di non esserti confuso?:)
     
  11. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2007

    Guarda io e Fleba stiamo pensando molto seriamente di andarci il 3 Giugno, con il pullman che stanno organizzando da Roma, io ci vado in pratica solo per Dark tranquillity e Dimmu borgir, lui penso anche per gli altri gruppi :lol: Se ti vuoi unire ovviamente sei il benvenuto !!! Comunque anche in me quella lista di " Noi che..." ha suscitato piu' di un'emozione, considerando anche la mia veneranda eta'...:D
     
  12. Me[N]tal_Distortion

    Me[N]tal_Distortion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2007

    Il Liceo Ginnasio lungo corso Trieste ... all'altezza della piazzola con rotatoria e parchetto dove ce se radunano sempre i fichetti. Strano non tu non l'abbia mai sentito abitando nella zona.


    metal17601 disse : " Non ti conosco allora.Io marco,abito zona piazza trento e trieste:smile:
    Cmq io verrei volentieri per qualche seratina peccato mi manchino i mezzi per spostarmi "


    o forse hai sbagliato a inserire una E al posto di una A tra p.zza trento e trieste hehehe...
     
  13. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Marzo 2007

    piazza trento e trieste a ciampino......
     
  14. Me[N]tal_Distortion

    Me[N]tal_Distortion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2007

    ma...:-o ok come non detto.
     
  15. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    11 Marzo 2007

    Sto considerando se andare o no il 3
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina