1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Marzo 2007

ma Capello è uscito pure dalla Coppa di Spagna? o c'ha almeno quella per salvare la stagione?

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

8 Marzo 2007

Ma dai che i giocatori coinvolti nella rissa ieri sono tutti indifendibili, dal primo all'ultimo.

3. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Marzo 2007

se devo dire la mia il Milan ha meritato di passare il turno più di noi, ma non so se a squadre avversarie invertite, saremmo usciti noi...
    Questo Celtic ha fatto tutto bene meno che la finalizzazione, ora che sono uscite pure squadre molto forti, ne sono rimaste di abbordabili, ma son tutte superiori al Celtic, è qua che si vede la vera portata del Milan rovesciando la medaglia: se in campionato è dietro per calciopoli, in Champions dove non è penalizzato per ora ha stentato con squadre mediocri, vediamo dove arriva. Intanto il Liverpool, il Chelsea e il Man Utd, sono assolutamente insuperabili quest' anno da parte di chiunque.

Ultima modifica: 8 Marzo 2007
  4. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Marzo 2007

un conto è provocare e rompere il naso con un pugno da dietro mentre l' altro tien fermo la vittima, un altro conto è inseguire il criminale.;) Hanno tutti sbagliato ma Navarro ha sbagliato 100, i nostri a scendere al suo livello inseguendolo, 25. Non sono tutti sullo stesso piano, sennò non hai studiato diritto penale.:P

Ultima modifica: 8 Marzo 2007
  5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

8 Marzo 2007

Questa non è un'aggressione o una rissa in strada. E' successo dentro uno stadio, dopo una partita di calcio e a causa di una partita di calcio. Il punto è questo. Non ho studiato diritto penale, in compenso amo lo sport.

6. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Marzo 2007

Navarro radiato e agli altri 5-6 giornate, ma pur troppo non succederà mai. comunque Navarro si è scusato con Burdisso, almeno questo riconosceteglielo povero (oltre che assolutamente incapace di giocare al pallone tra l'altro). diciamo che le due squadre hanno offerto una proiezione abbastanza veritiera sul livello medio del Q.I dei calciatori (e degli uomini in generale). sotto lo zero. una masnada di trogloditi.

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

8 Marzo 2007

A quanto pare i giocatori sotto inchiesta per l'Uefa sono 5: 2 del Valencia e 3 dell'Inter...

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

8 Marzo 2007

scusato de che,sono scuse false,ieri mentre correra stava ridendo.....

9. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2007

Gli danno 50 euro e un pò di sangue freddo che hanno sempre;)

10. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Marzo 2007

si ma infatti chi vi dice nulla! :P
    mica ho detto "che ganzo si sono picchiati!" :P
    Ho solo detto che loro han fatto di tutto pur di provocare durante il match, perchè solo mettendola su questo piano, come fece il Villarreal potevano sperare di eliminarci. Ce l'hanno fatta, ok. Ma poi che cosa volevano Marchena e Canizares dai nostri? I primi stupidi son stati loro, avete passato il turno che altro volete? Son volate offese, e quell' altro spunta da dietro con un gancio in pieno naso. Non mi pare che l' Inter sia colpevole visto che loro se la son presa per le azioni in partita, dato che in partita non è successo nulla di brutto. Qualche fallo. Qualche giallo. C'è in ogni partita. Ogni volta che loro fingevano in terra i nostri han buttato anche la palla fuori, non ho proprio capito il motivo per cui avevano da rimproverare i nostri. E non ne avevano neanche motivo, avevano passato il turno.

11. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Marzo 2007

penso che l' abbia fatto solo per avere qualche sconto dall' UEFA.

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

8 Marzo 2007

una cosa che mi fa ridere lo sai quale' se in partita dai un calcetto ad un giocatore,quello rimane a terra x 10 ore, e invece ieri navarro ha preso due calci e NIENTE,SE JE LI DAVANO DURANTE IL MTCH NN SI ALZAVA PIU'....

13. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Marzo 2007

sì ma Navarro a quanto ho sentito è un portiere.:P
    Comunque non cambia, hai ragione, basta vedere Villa a terra, che mentre fingeva di soffrire, sbirciava con lo sguardo se l' arbitro ammoniva uno nostro.:nono: Il bello è che ci prendono in giro dicendo che l' Italia non ha cultura sportiva, perchè all' estero ce l' hanno? Solo in Inghilterra, per il resto Francia, Spagna e Germania sono al nostro livello, pari pari. Che se ne stiano zitti almeno, ci fanno più bella figura.
    Hanno inneggiato la Vendetta, ecco il risultato, i loro calciatori ci provocano e picchiano. Hanno preso di mira Materazzi, e tirato sassi e petardi contro il nostro pullman. Se questi son pacifici possiamo andare a giocare in Iraq.

14. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Marzo 2007

E questo dimostra la scarsa onestà dell' UEFA verso l' Italia.
    I due del Valencia sono Marchena il provocatore e Navarro il cecchino. OK.
    I tre nostri sono Burdisso la vittima, e Cordoba e Maicon ossia coloro che hanno tentato la vendetta.

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

8 Marzo 2007

X Fortuna Che Materazzi Nn Ha Fatto Niente, Xche' Sono Convinto Che Je Davano Una Super Squalifica.....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina