1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Marzo 2007

Cmq grandissimi i 6000 del celtic completamente ubriachi :rotfl: (tralatro sulla gazza c'era scritto 2000, come dire che una tifoseria britannica va in trasferta con meno di 5000 persone... non ci crederei neanche sotto tortura :D)

E io volevo essere lì con loro :(

2. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2007

Io ho sentito che uno di loro è stato tirato sotto da un taxi ed è morto, letto oggi sul televideo della Rai, se non sbaglio.:roll:

3. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Marzo 2007

Sì l'ho letto anche io, era ubriaco e stava stazionando in mezzo alla strada ed è stato travolto...

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

7 Marzo 2007

non so ancora se e cosa cambierà effettivamente, ma Platini parlava perlomeno di una riduzione delle squadre (in modo da far partecipare davvero i campioni)... vedremo, magari porteranno cambiamenti sostanziali. Fare una cosa tipo mondiali non sarebbe brutto. Meno partite ma più tensione. Anche se poi la partita secca spesso blocca le squadre mentalmente.

5. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2007

Io avevo sentito che ha intenzione di dimunire le squadre assegnate ad ogni nazione. Infatti in Inghilterra hanno tirato su un polverone enorme.
    http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=223055

A mio avviso fare un elimizaione secca non avrebbe senso, bisognerebbe giocare tutte le partite in campo neutro, e i più penalizzati sarebbero i tifosi.

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

7 Marzo 2007

Si Platini ha parlato della riduzione di squadre..ma di quelle che ne schierano 4 per nazione..riducendole a 3 per dare più spazio ai campionati emergenti di bulgaria e polonia..ma spero solo l'abbia detto per acchiappare qualche voto in più.

Io trovo che "allungare" la contesa su 180 minuti porti troppo tatticismo soprattutto con le regole dei gol in trasferta mentre in un match secco almeno si decide tutto in una volta..c'è più tensione e c'è più gioco perchè si è costretti a far qualcosa per vincere..non si può puntare ad un ridicolo pareggio sistematico.
    E nel peggiore dei casi si va comunque ai rigori..ma sempre meglio perdere ai rigori che esser buttati fuori dopo 2 pareggi..almeno a mio parere!

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

7 Marzo 2007

Io spiegavo nel mio posto che la sfida secca si poteva fare solo se si modificava la fase a gironi magari dividendolo in 2 gruppi e formare la griglia dei play-off in base alle teste di serie ottenute nei piazzamenti della fase a gironi dando l'opportunità di avere il favore del campo a chi si classifica meglio nei gironi...un po' come nel football americano.

8. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Marzo 2007

e intanto al celtic è stato negato un rigore clamoroso

9. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

7 Marzo 2007

che traversa però il milan :shock:
    e come al solito godo.. il bayern monaco sta vncendo 1-0 col real grazie al gol di makaay al 1° minuto di gioco :rotfl:

10. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2007

Partita piuttosto divertente.
    Rigore clamoroso negato al Celtic, ma per il resto loro non ci hanno mai impensierito, oltre a quello un solo tiro e pure fuori.
    Noi all'inizio siamo stati messi sotto, poi piano-piano siamo usciti e abbiamo dominato il gioco. Abbiamo creato abbastanza ma le azione create non sono state sfruttate bene.
    Inzaghi è troppo solo, non gli è mai stata data una palla decente: bisogna inserire una seconda punta, oppure cambiare inzaghi con Gila che da solo fa sicuramente meglio.

11. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Marzo 2007

che traversa ma il guardalinee aveva segnalato fuorigioco...

12. Sammet

Sammet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2007

evidentemente non ti sei concentrato.. :sadic:

concordo con Bunkowski.. spero che maldini resista
    ho troppa paura dell'ingresso di simic

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

7 Marzo 2007

lord, spero che le roi michel prima ci faccia tornare in champions e poi faccia sta cosa, perchè se no di introiti non ne avremo ancora per un bel po':D lassala stare ancora per un anno almeno così com'è :D

la maledizione della juventus (paragonabile a quella di tutankhamòn) si sta abbattendo sugli ultimi ex: emerson sostituito al 30esimo, cannavaro fuori, capello furibondo e real sotto di un gol e sempre più fuori..chi è il loro boia? makaay su assist di chi? di salhiamidzic:lollone: grande ahaha! tra l'altro è un gran bel motorino: velocissimo, ottimi fondamentali, gran cuore e sforna dei bei cross..ottimo rinforzo, ma già lo sapevo

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

7 Marzo 2007

Bisogna dire che è cmq una partita divertente. Peccato che non ci siano stati goal... Ahimè, a sto punto mi auguro che passi il Milan :lol: ;)

TTD, che ne pensi di Sno? A tratti mi è sembrato un piccolo clone di Davids e non solo per le treccine...

15. Sammet

Sammet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2007

agli errori si aggiunge la sfiga

nakamura cascatore!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina