1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra in Italia!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 28 Novembre 2006.

  1. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Marzo 2007

    no fleba è quello in cui spero anche io!

    che numero di biglietti avete?
     
    #16
  2. REPSEL

    REPSEL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2005
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Marzo 2007

    L'altra sera ai Cannibal c'era Sold Out ed a dicembre per gli Opeth pure...non mi pare stiano andando a male sti concerti a Roma...
    Non si tratta di Scelte, fosse per me andrei subito...
    ma ho 15 anni, sono già stato ai CAnnibal..e mercoledì ho compito di greco...XD
    divertitevi...io li ho visti una votla...al Godz...ed han spaccato...in più, Aurora non è per nulla malvagio come disco..
     
    #17
  3. edu

    edu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2005
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Marzo 2007

    presente agli angra con la maglia di temple of the shadows a maniche lunghe, speriamo che sia un gran concerto
     
    #18
  4. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Marzo 2007

    se avessi i soldi ci andrei..eccome.. ma quà tra Blackmore's Night e Domine mi parono minimo 50€..

    costano troppo i concerti...
     
    #19
  5. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Marzo 2007

    beh vuoi mettere gli angra con quagli altri 2??
     
    #20
  6. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    5 Marzo 2007

    Si chiama Temple OF Shadows!!!
    Senza il THE!!! Grrrrrr!!!
    Vabbè scherzo sususu!!!
    Cmq...io presentissima davanti al palco con la maglia del fan club (o con una degli Angra nera e rossa se quel testa di c**** a cui ho portato le maglie in stampa non le ha terminate)...chi vuole is presenti!!!!
     
    #21
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    5 Marzo 2007

    SE mi procuri a buffo una maglia occurro:hihi: :rotfl: ..scherzo:D
    comparirò con quella di FLY degli BlindG, il vessillo del power per il Fenicio è loro:happy:

    Purtroppo Rebirth non m'è ancora arrivato, confido domani in extremis!

    Sam non so che numero sia ma calcola che da messaggerie erano finiti a quanto ho letto. Vedi che la teniamo bene la piazza sti mesi; se continua così il campo sarà nostro.
     
    #22
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Marzo 2007

    dilemma mi assale ....ci vado o no?butto i miei soldini o me li tengo???
     
    #23
  9. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    5 Marzo 2007

    Per gli angra i soldi non sono Buttati!!!
    Vale la pena pagare 25 Euro per loro!!!
     
    #24
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    6 Marzo 2007

    eddaje Hansi! ho già corrotto un altro blackster nonchè ugola growl ehhe, orsù vi presento così fate fronte comune a questo insolito evento power:D

    PS: fischia sul cell se vieni eh, ci si organizza;)
     
    #25
  11. Axel_Death

    Axel_Death
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2007

    il biglietto me lo ha regalato la donna.. approfittando della mia piena crisi finanziaria! fino all'ultimo ho temuto di non esserci.. mi ha salvato il culo! :hihi: ..goduria!
     
    #26
  12. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    6 Marzo 2007

    a me ha salvato non averla più:sadic: :rotfl: :demon:
     
    #27
  13. Largo

    Largo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2007

    Come mancare ad un appuntamento così...l'unico mio problema è sapere a che ora comincia e a che ora finisce orientativamente il concerto..perchè sono a piedi e abito in culo al mondo e sono dipendente dai mezzi...se finisce troppo tardi mi sa che mi tocca un altra notte su qualche panchina dispersa aspettando le 6 che riapra la metro..sperando che non piova...
     
    #28
  14. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    7 Marzo 2007

    peccato averti letto ora, ti davo uno strappo io!


    Stavolta l'acustica dell'Alpheus ha pesato più che con gli Opeth; ironia volle che ciò sia accaduto proprio con gli Angra e dopo la bellezza di 40 minuti di settaggi:sadic:

    Salta la chitarra su carry on (cala all'improvviso, un vero cedimento strutturale), poi le bizze del microfono di Eduardo che se la cava con mestiere. Voce dorata la sua e capace di squarciare l'aria senza che se ne veda la ferita; è una voce che merita un'acustica migliore.
    L'attesa generazionale è stata comunque ripagata da momenti di vero e proprio delirio alternati a poesia

    Angels & Demons è il caso di dirlo e non tanto perchè è stata una delle canzoni più trascinanti della nottata ma anche perchè da una parte abbiamo avuto quell'he man di Priester, decisamente impressionante per quelloche ha sprigionato alle spalle dei suoi compagni e direttamente in faccia a noi (s'è fatto come minimo anche 15 minuti di furia dietro una maschera pacchianissima ....per non parlare dello stacchetto in cui è comparso con un asciugamano bianco arrotolato intorno alla testa...sembrava audrey hepburn :grin: ); dalla'altra Falaschi con le sue tirate contro Ramazzotti e Nek per le quali non finirò di ringraziarlo e per l'entusiasmo che ha alzato lui da solo.

    Menzione e parte e di parte per il bassista, signor Andreoli; quel duetto con Falaschi me lo ricorderò a lungo..peccato ancora per l'acustica (rimbombo sui tocchi più bassi). Loureiro si conferma guitar hero, mi mancavano da un pezzo dei lunghi assoli di chitarra.
    Bittencourt che si improvvisa cantante, Edu che oltre a strizzare l'occhiolino a Freddie si scopre chitarrista. Loureiro batterista ed Andreoli che proprio non si contentava di titillare divinamente il basso ammicca solisticamente alla chitarra che dire? Smoke on the water, apice storico a seguito di momenti di delirio: mani levate fitte come lance e scambi continui gruppo-gente.

    C'è uan cosa che contraddistingue noi italiani e che ci avvicina al ritmo ed all'energia oltre che al tipo di approccio degli Angra; l'ha detto Falaschi: il cuore, la passione.

    Roma s'è confermata ancora una piazza eroica, piena di cuore e capace di moltiplicare cun grido il numero effettivo dei presenti...forse eravamo un po meno che agli opeth ma stando in mezzo non si sentiva "freddo":hihi:

    Momenti epici: Heroes of The sand, la volevo, speravo ci fosse veramente;Nova Era e Rebirth; avessero fatto anche ACid Rain e sartebbe stato il mio best of personale...rammarico soltanto per aver ascoltato a manetta solo mezza giornata Rebirth, arrivato ieri sera!
    qualsiasi cosa da Temple: angels and demons c'è stata tutta! insieme a spread your fire, pezzo che gasa giusto poco meno rispetto all'altra, fenomenale.

    Il commento ai pezzi storici lo lascio a chi di voi li ha seguiti da più tempo e meglio di me, io mi sono solo potuto emozionare, in silenzio anche se ripeto, ho accusato l'acustica.

    Powerquest: li ho trovati in medias res, ossia nel pieno della loro prima canzone; hanno dato l'anima e ci hanno messo cuore..li ho trovati così nell'immediato meno complessi dei firewind: cantante cabarettista, wrestler, amico di Morby:P (dai che coi vocalizzi lo ricordava almeno un po..) e credo disperatamente a caccia di donna:grin:

    a proposito: Miogaror converrà con me date le diffuse occhiate di intesa scambiate col fenicio: tanto di cappello alle ragazze presenti stanotte; sarò un malato io ma le ragazze che ascoltano metal, si vestono di nero o che comunque vivono e respirano ste atmosfere per me restano imbattibili:)

    Saluto:

    Millenium Sun scampata al linciaggio dopo le avventate parole contro i pilastri dell'heavy (te possino!:sadic: )

    l'onnipresente colosso è il caso di dirlo -uomo partita-:lol: Samvise

    solo una cosa....non venitevela a scoattare qui ora col fatto che avrete avuto accesso alla restricted area che rosico:rage:

    Considerazione finale: Roma è una piazza da rivalutare; non ci sarà stato il sold out ma per la miseria date le condizioni in cui siamo costretti a infognarci è stato sempre alto il supporto.

    Vai con i saxon e i masterplan ora!
     
    #29
  15. Largo

    Largo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2007

    io vado a vederli a milano:) sapresti dirmi a che ora è finito il concerto da voi a roma?
     
    #30

Condividi questa Pagina