1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Frozen Rock Opena Air - Sabato 14 Luglio - MArcon (VE)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 2 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    5 Marzo 2007

    FROZEN ROCK OPEN AIR - Sabato 14 Luglio - NUOVA PRESTIGIOSA CONFERMA


    Le conferme per il Frozen Rock Open Air proseguono sulla linea della "rarità on stage". Arriva infatti l'ufficialità per una band che manca dal suolo italico da ben cinque anni. I principi dell'oscurità, la doom metal band per eccellenza, schivi a tutte le regole del music business, sfuggenti a qualsivoglia forma di esibizionismo fine a se stesso, ma molto attenti al richiamo della grande musica, hanno capito che questo festival, il Frozen Rock Open Air, non sarà uno scherzo. Ladies and Gentleman:


    MY DYING BRIDE !!!!!


    Dopo la conferma dei MESHUGGAH che saranno i prestigiosi headliner del neonato festival, accogliamo con estremo piacere la decisione ufficiale dei MY DYING BRIDE che si vanno ad aggiungere ad una line up che, vi assicuriamo, sarà da brividi


    FROZEN ROCK OPEN AIR 2007 - Sabato 14 Luglio - Marcon (Ve) - Prato Dei Popoli (Area Impianti Sportivi)


    Hedliner confermato: MESHUGGAH


    Ufficialmente confermati anche: MY DYING BRIDE


    Le altre 5 bands che parteciperanno all'evento verranno annunciate entro pochi giorni.


    Location: Prato Dei Popoli, Via Dello Sport 12 - Marcon (Ve). La location si trova nell'area degli impianti sportivi
     
    #16
  2. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2007

    Ottimo!!!! i My Dying bride, che figata!!! non vedo l'ora di conoscere altri nomi :)

    (x un attimo mè venuto un colpo: pensavo fosse la stessa settimana del metalcamp :shutup:! )
     
    #17
  3. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    5 Marzo 2007

    un motivo in più per venire...
     
    #18
  4. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2007

    Nomi eccelsi, i meshuggah voglio vederli e i my dying bride sono immensi dal vivo.
    Peccato solo che sia due giorni prima del metal camp.
    Se non costa molto e se queste band non andranno al metal camp o al wacken vengo di sicuro.:D:D:D:D
     
    #19
  5. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    5 Marzo 2007

    se qualcuno conosce gli organizzatori di questo festival dica loro di portare i mastodon...
     
    #20
  6. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2007

    Questo non dovevi dirlo :evil: cmq spero di esserci anch'io! In caso, se vieni in macchina la lasci a casa mia e poi andiam su in treno (stamattina una mia amica mi ha detto che in quella zona di spazio per i parcheggi un ce ne...)
     
    #21
  7. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2007

    Confermo, c'è un bel parcheggio, molto ampio, ed eventualmente tante viottole parallele alla strada là davanti! ;)
    Inoltre se provenite dalla tangenziale, cè l'uscita "marcon" che vi porta abbastanza vicini ai campi sportivi ;)
     
    #22
  8. BlackRoseImmortal

    BlackRoseImmortal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2007

    O_____O i My Dying bride?!?!? MITICO!!! Aspetto di vedere che altri gruppi ci sono e poi inizio a prenderlo in serissima considerazione, sperando che costi poco! bella lì :love: ci speravo proprio nei MDB
     
    #23
  9. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2007

    se non costa molto magari ci si può fare un pensierino, anche se solo per il viaggio ci spenderei un botto....aspetto gli altri nomi prima di mettere ufficialemte in vendita un rene per pagarmi tutti i festival (visto che all'evo non vorrei proprio rinunciarci)
     
    #24
  10. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2007

    a me veramente avevano detto l'esatto opposto :D comunque l'importante è che ci sia metal, posso pure andarci camminando sulle mani!
     
    #25
  11. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2007

    Io spero solo che il posto non sia inculato come Toscolano Maderno... bellissima location, per carità, ma per arrivarci il primo anno mi son fatto 3 ore di orologio di coda dal casello dell'autostrada fin dentro al paese, dopodichè ho avuto pure dei casini con il parcheggio... va bene trovare dei bei posti, ma un festival ha nnanzi tutto bisogno delle seguenti cose:
    1- Un bel bill
    2- Spazio
    3- Raggiungibilità
    4- Parcheggio
    5- Un impianto decente e dei fonici bravi.
    6- Prezzo del biglietto commisurato al bill.

    E solo dopo arrivano le altre cose, come ad esempio la bellezza della location, l'ombra, i campeggi, il cibo a prezzi decenti, il rispetto degli orari... oh sono tutte cose importanti, sia chiaro, ma alla fine non così fondamentali in quanto l'importante per un fan è innanzi tutto poter assistere al concerto, non certo essere trattato da re quando ci va. Il GOM è un perfetto esempio in questo senso, infatti ogni anno la gente si lamenta, però ci va... a conferma che le cose che mancano alla fine non sono così fondamentali.
     
    #26
  12. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    7 Marzo 2007

    Come non quotarti Ellanimbor? ;) Comunque,tranquilli,il posto è facilmente raggiungibile e lo spazio non manca,oltre a tutto non c'è una sola strada che porta a Marcon. Ci si può arrivare sia uscendo al casello di Mestre (Bazzera),come si esce si è già in tangenziale,percorrerla per una decina di km (tranquilli,è a 3 corsie e a buon scorrimento nonostante il traffico avendo la corsia di marcia lenta per i camion) e si è a Marcon.Si può uscire sia prendendo verso l'aeroporto e uscire alla prima uscita,appunto Marcon,oppure ancora più semplice,continuare in tangenziale in direzione Trieste-Portogruaro e quando di vede il centro commerciale Valecenter -Carrefour -Castorama-Warner Village prendere quell'uscita( è proprio li a 50 mt dalla tangenziale) e si è a Marcon paese ;)
     
    #27
  13. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    7 Marzo 2007

    FROZEN ROCK OPEN AIR: arriva la leggenda !!!

    Nuova galattica conferma per il Frozen Rock Open Air, festival che a questo punto sta assumendo connotati veramente importanti. I re incontrastati del grind-core, i creatori di hit estreme come "Dementia" e "Walkin Corpse Live" hanno confermato la loro apparizione al Frozen Rock Open Air di sabato 14 Luglio.


    Ebbene si, cari amici, avete capito bene, sono confermati:


    BRUTAL TRUTH !!!!!!




    BRUTAL TRUTH vanno quindi ad aggiungersi ai già confermati MESHUGGAH (headliner) e MY DYING BRIDE


    FROZEN ROCK OPEN AIR 2007 - Sabato 14 Luglio - Marcon (Ve) - Prato Dei Popoli (Area Impianti Sportivi)


    Hedliner confermato: MESHUGGAH


    Ufficialmente confermati anche: MY DYING BRIDE - BRUTAL TRUTH


    Le altre 4 bands che parteciperanno all'evento verranno annunciate entro pochi giorni.
     
    #28
  14. Luca82 (ex-gigi82)

    Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Marzo 2007

    mi sa tanto che quest'anno mi faccio l'evo e questo festival. complimenti agli organizzatori!
     
    #29
  15. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    7 Marzo 2007

    a manettone:headbang:
    se suonano 7 gruppi verso che ora inizierà il concerto?
     
    #30
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina